mercoledì 11 gennaio 2012

Il PD Valdichiana fa il 'pesce nel barile'. Il PD Amiata-San Quirico cerca puntelli a Pienza

In un intervento sul Corriere di Siena di oggi il Presidente della Unione dei Comuni della Val di Chiana sig Di Meo, spiega che lui alla richiesta del Comune di Pienza di farne parte e di fare convenzioni con Montepulciano, non poteva rispondere. Perchè è la Regione l'ente competente a stabilire l'area di appartenenza. Il sig Di Meo continua a fare il pesce in barile. Oppure il finto tonto. Come se la decisione di collocarae Pienza in area Amiata-Valdorcia non fosse stata decisa nel PD di zona e nella federazione senese, sedi a cui lui è naturalmente... estraneo...a cui la sig.ra Pugnalini è estranea...perchè secondo loro tutto viene deciso 'alla Regione' dai marziani.... Meglio sarebbe se Di Meo e Pugnalini dicessero la verità : Il dictat antidemocratico contrario agli interessi pientini, ma funzionale agli interessi di partito, serve solo a puntellare la traballante realtà dell'area amiatina, danneggerà l'economia pientina e il suo futuro. Tutti a Pienza debbono sapere la sola verità.

9 commenti:

Cinzia ha detto...

Vogliono schiacciare l'economia pientina fra la crisi amiatina e quella di sanquirico...noi preferiamo unirci a Montepulciano. Ma guarda un pò che combinazione!!!!I soliti partiti-panzer abituati a schiacciare la libertà..

Lenino ha detto...

Fate, fate pure, ve ne accorgerete alla prossima tornata elettorale.
I Pientini, hanno buona memoria.

KattiviK ha detto...

...e non solo memoria, all'occasione siamo proprio degli emeriti stronzi. Che se ne ricordi il burattinaio (attore e regista), chi di colpo basso ferisce.... di botta nelle palle perisce! Il caro amico cerchi un'altra strada per l'Europa, dice che a Brusselles cercavano un manovale...

Anonimo ha detto...

io preferisco la fregna all'amiata!

stefano bindi ha detto...

mi suonava strano, poi ho letto l'articolo sul Corriere, Di Meo e' il presidente dell'unione dei comuni Valdichiana Senese, non dell'unione Valdorcia-Amiata come scritto qui, documentiamoci meglio...

Anonimo ha detto...

bindi, smettila di fare le picchine, le ripresine, siete falliti, brutti e falliti, ma soprattutto brutti! le citte vi ignorano alla grande,segno importante!

Muratore ha detto...

A Brussellesse Ser ora fa il manovale? Allora ha imparato a lavorà!!!

Dante ha detto...

Chi di prepotenza campa di prepotenza more

Commerciante ha detto...

Di Meo e Pugnalini saranno presentati a Pienza come i responsabili politici del futuro probabiole declino dell'economia della Città grazie alle scelte che il loro partito ha compiuto prima QUI e poi alla REGIONE dove è assessore anche uno della zona...Ma ditelo chiaramente!!! Obbedire, credere , combattere è il motto del Partito!!!Ma non fà l'interesse dei pientini e tuttii lo sanno e se lo ricorderanno!!!fra poco. Eccome!!!VI FISCHIERANNO L'ORECCHI!!!!!