martedì 3 gennaio 2012

La casta si difende, tutti a casa!!!

Secondo il TG 3 i parlamentari guadagnano oltre 20.000 euro...secondo il TG 2 solo 5000...Si lamentano perchè li prendono 'lordi', noi invece li prendiamo tutti puliti...Dice la Mussolini stizzita di far decidere lo stipendio di lorsignori a Stella, l'autore della 'Casta'...I partiti in Italia oggi hanno la fiducia del 5 % dei cittadini, secondo autorevoli indagini. Mandiamoli TUTTI a casa e mettiamo parlamentari giovani a 4800 euro al mese, come in Spagna. Gli altri spediamoli tutti ai tropici..e che ci stiano parecchio.Loro hanno rovinato, a turno, il paese.. L'Italia se vanno via ne guadagnerà !!! Sono del tutto superflui. A Siena invece è pronto il 'pacco' per Mussari e Mancini. La Fondazione è a secco. Difficile che torni a versare..Ci vorrebbe un miracolo... La casta senese ha fatto strike .!!! Ma vedrete, ci vorranno dare ancora lezioni!!! Sono loro i 'dilettanti allo sbaraglio', visti i risultati ( ma con i nostri risparmi purtroppo..)... A Pienza invece il Centrosinistra orfano del Serafini dà i numeri..e scambia interrogazioni per ordini del giorno..Le feste sono finite, finalmente.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Difendono SOLO i loro stipendi. Vergogna!!!e ..a Pienza rivolemo il Serafini!!!!(almeno sapeva legge e scrive..)

Anonimo ha detto...

Lascialo fa dove'..
Nessuno ne sente la mancanza.

Anonimo ha detto...

TUTTI A LAVORARE......possibilmente nelle miniere cinesi

Spartaco ha detto...

i partiti non sono inutili...sono superflui. Questi vecchi clientelari mafiosi falsi corrotti e imbellettati partiti italini..azzerare tutto con gente giovane nuova e onesta a 1000 euro al mese come tutti viva il nuovo egualitarismo

Anonimo ha detto...

Quanto durerà questa gente giovane e onesta?
Non credo nella qualità della giovinezza e nell'onestà equamente distribuita dalla natura.

Lenino ha detto...

Se non si crede nei giovani e nella loro onesta',in cosa bisogna credere?

Anonimo ha detto...

I giovani? Chi sono i giovani?Quelli che stanno tutto il giorno su facebook? Per quanto un giovane rimane tale? Non vorrei distruggerti il partito dei giovani..Quando vedo cosa fa una persona e cosa pensa ti dico se secondo me è giovane o no.

io ha detto...

Deputati, consiglieri regionali dirigenti di stato, pensioni d'oro tasse che non paga il vaticano, ciavete roto i coglioni!!!andate a buttavvi nel Tevere!!

O.P. ha detto...

se il 5 per cento degli italiani crede ankora nei partiti...è perchè un ci sò più i manicomi!!!!

Pisciotto ha detto...

poarini i deputati..famo la kolletta?

Anonimo ha detto...

ci hanno rotto i coglioni , si anche a me,però sono sempre ancora lì , a prenderci per il culo, e ci rimarranno fino a fine legislatura, tutti daccordo,cosi' i loro vitalizi e stipendi saranno garantiti,poi alle elezioni tuttti a votare i soliti partiti, pdl, pd meno L e così via ,sveglia è l'ora di mandarli in culo, continuate a pagargli le tessere ad andare alle feste dell'unità e così via, un balletto una cenetta co pici e poi trac nel culo .svegliaaaaaaaaaaaaaaa

Antonio Mammana ha detto...

Mi dispiace, ma questo gioco al massacro sui partiti non aiuta molto a recuperare e valorizzare il senso dell'impegno politico. A mio parere la politica vera e senza opportunismi non si misura solo con la consistenza dello stipendio mensile (troppo alto, lo riconosco anch'io).
Una volta azzerato tutti, siamo cosi' sicuri che i nuovi saranno veramente all'altezza del loro compito?
L'ho scritto gia' altre volte e non sono certo originale, se non si ritorna a "formare" dal basso le giovani generazioni all'associanismo politico non c'e' futuro. Superate le ideologie che hanno diviso e inacidito quelli della mia generazione, sembra non rimanga altro che affidarci ai Tecnici che, senza volerlo, hanno riportato la politica a quello che dovrebbe essere, governare e non spettegolare. Il pericolo, pero', e lo si vede, e' che un governo tecnico assomiglia molto al "capo" che in passato e' stato salutato o col pugno chiuso o con la mano aperta. Una volta saldati i conti e avviato la ripresa (per arrivare dove) che cosa rimane alla politica? Dopo la figura che stanno facendo,quale partito ritrovera' la fiducia della gente per ritornare a governare in maniera democratica? Largo ai giovani in politica e con stipendi piu' terrestri, si, se hanno alle spalle qualche anno di volontariato sociale.Largo ai giovani che sanno cosa significhi la parola sacrificio. Largo ai giovani che non si aspettano niente in cambio da chi e' nel bisogno. Largo ai giovani che non piangono e non si indignano solo a parole.
A proposito di qualche amico che continua ad averla con il Vaticano e l'ICI, suggerisco anche di spalancare una finestra mediatica anche sul mondo degli ingaggi dei calciatori, delle scommesse illegali e della pubblicita' al gioco on line o dal tabacchino. Almeno per par condicio.
Cordialmente e buon anno a tutti.

Anonimo ha detto...

Anche le Case del Popolo non paganao l'Ici!

Anonimo ha detto...

Ma perchè largo ai giovani? Io non ricordo che qualcuno mi abbia lasciato il passo. A me i "vecchi " mi hanno sempre fatto girare le palle. Che io devo essere buono coi giovani perchè sono giovani?
Ci mangiano la pappa in testa questi bei giovani che non gli frega niente di noi. Fra acidi e rammolliti, che non sanno dare regole ne esempi io preferisco i vecchi combattivi che fino alla fine danno e danno quello che possono, come vecchi leoni. Siamo tutti contemporanei. Finchè ci siamo.

folko ha detto...

Avanti i giovani---ma per okkupare la scuola fanno domanda al preside...senza la mamma...si perdono per strada...senza il nonno che paga la macchina...si sentono una nullità....aspettano la raccomandazione? Speriamo di no. Ma i più sono lì ad aspettare. Se ce n'è uno che sa campare senza la mamam e il nonno si faccia avanti...Lo facciamo prossimo sindaco di Pienza senza giardarlo in faccia....