domenica 29 gennaio 2012

LA NAZIONE SIENA : Sindaco di Pienza pesantemente offeso da un militante del PD.

Nella assemblea di venerdi sera sulla Tarsu sono state comunicate alcune importanti decisioni della Giunta : che l'indagine della ditta Etruria stabilisce la tassa equa della spazzatura in base ai metri quadri reali; che coloro i quali avevano denunciato di meno e sono tenuti a pagare la differenza lo potranno fare in modo rateizzato. Nel corso del dibattito si è registrata la solita aggressione offensiva del PD di Pienza al Sindaco. Dopo l'aggressione alla Casa del Popolo continua questa 'nobile' tradizione di gente incivile e maleducata, che oltretutto compie un reato preciso, essendo il sindaco nelle sue funzioni pubbliche.

22 commenti:

Don Camillo ha detto...

Soliti 'democratici' alla Beppone!!!!

Anonimo ha detto...

giusto

Anonimo ha detto...

solito stalinismo che riaffiora....

cafiero ha detto...

ma di che l'eveno? che ora a qualche kompagno gli tokkerà pagà più spazzatura? hanno forse paura ke per molti di loro si scopra qualche altro filo scambiato? dove sta il dolo di Fabrizio? comunikazione violenta? aggressiva? ...mi pare che se viene data la possibilità ai cittadini di manifestare anche a mezzo di un consiglio aperto ed in altre maniere, l'amministrazione si è comportata egregiamente, ha risolto un problema che in parte era nato anche da lei...
Fù fatto un consiglio aperto quando l'area destinata alle case per le giovani coppie fù tramutata in area per villaggio turistico nel parco della valdorcia? no, ma allora governavano quelli che si chiamano democratici... ricordate?

Augusta Crocere ha detto...

Una volta non era così, almeno il vecchio PCI era un pò settareo, come la vecchia DC...ma ruberie e fondi neri a parte di tutti e due i partiti...c'era rispetto per la persona....invece ora solo affese.Lo posso capiregli ex comunisti sentono qui eterni..superiori..ma non sanno che al massimo fra tutti hanno un diplomino preso col Cepu....a parte il Serafini che col suo 110 e LOde non pare abbia ottenuto molto... Insomma la pIazza mi pare disponibile, ascolta e fa assemblee su richiesta, i veterokomunisti perchè sanno solo insultare? Che abbiano finito le argomentazioni di un tempo ? Fra banche scoppiate, lumini, ecc mi pare che vanno a picco con facilità !!Peggio della Augusta crocere !!

Fiovo ha detto...

che volete, noi semo abituati ai congressi di Sezione, indove chi unnera daccordo si convinceva col falcino a votà la mozzione!!!!voi siete trioppo intellettuguali !!!

Anonimo ha detto...

i loro compagnucci di san quirico hanno aumentato la spazzatura già dallo scorso anno e del 40% (chi pagava 100 ora paga 140)e tutti zitti, aumentano e fanno tutto alla zitta,vedrete con l'unione dei comuni per pagà tutti i passacarte della comunità montana(ex) che tasse, ma tutti zitti sennò un gli fanno fà du balletti e mangià il locio alla festa dell'umidità!

Anonimo ha detto...

loro fanno così mandano avanti quelli che un capiscano perchè loro si vergognano

Anonimo ha detto...

Effettivamente le offese ci sono state, la cosa che però è più sconvolgente non sono state le offese e la persona che le ha pronunciate, ma la totale indifferenza e la nessuna presa di posizione o di distanza dei consiglieri di minoranza ne e dei rappresentanti del pd locale presenti nell'aula consiliare.
Anzi alcuni soggetti hanno continuato ad offendere ad assemblea finita. Se questa è la loro democrazia, sono veramente messi male. Cari pdini se volete essere credibili, fate pulizia, visto che si parlava di tarsu.

Mario Veneri ha detto...

Gli animi si possono riscaldare in un consiglio comunale, è sempre successo, ma se ci sono le offese le cose sono due: o ci si scusa da persone civili ( cosa che non è avvenuta fra il PD) oppure si va diretti in TRibunale. Perchè non è questione del Sindachino è questione dell'offesa da parte di uno spettatore ad una carica istituzionale, quindi siamo di fronte al profilarsi di un reato. Chi di dovere faccia il suo dovere.
E' sempre successo...così.

Anonimo ha detto...

Offendere pubblicamente e insultare un sindaco nel consiglio comunale nella sua veste pubblica è cosa da cavernicoli ignoranti...

Anonimo ha detto...

so' una massa di inalfabeti zotici mozzi duri e gnoranti!!!!!

Anonimo ha detto...

Non mi pare che il sindachino sia stato offeso!

Anonimo ha detto...

la predica del vescovo Cetoloni mi è parsa un po' formale, non ha accennato,come aveva promesso,ai problemi del duomo..Delusione...

Il registratore stereo ha detto...

Se vuoi ti faccio ascoltare la registrazione !!!!

cafiero ha detto...

...ma che voi denuncià, questi sò automarcanti!

il buon cristiano ha detto...

L'IGNORANZA VUOLE IL SUO SFOGO, PERDONATELI NON SANNO QUELLO CHE FANNO !!!!

Anonimo ha detto...

La moda delle offese personali l'avete inaugurata voi della Piazza con i continui attacchi a Serafini e del Ciondolo. Ora usate la scusa delle offese per non parlare del problema. Se invoca la carica istituzionale, il perbenismo, l'educazione. Siete tutti diventati di governo, prima i più scalmanati di voi erano di lotta. La banderuola gira e l'età avanza.

Jo ha detto...

diciamo che il sindaco è stato offeso soprattutto da un noto cretino

Anonimo ha detto...

D'altra parte è vero che se non vi offendete in continuazione non c'è nulla di cui parlare. Questi bisticci continui rivelano la mancanza di prospettive e idee.
Una palestra, una piscina,un centro polivalente dove incontrarsi e invitare gente, collegarsi al mondo a testa alta..la Valdorcia e la Valdichiana non lo meriterebbero?Colleghiamoci e apriamoci all'esterno invece di pestarci i piedi a vicenda e basta!!!Vediamo cosa sa fare un'amministrazione...aprire,aprire..Non c'è da avere paura di niente!!!Vecchi e giovani? Siamo tutti nello stesso pentolone!!!

Jo ha detto...

O bravo, ma chi sei ? Superman ? O un maziano? Se non vivi le nostre contraddizioni si vede che campi sopra le nuvole...buon viaggio!!!!

Anonimo ha detto...

Io sono un marziano
Tu invece un pientino doc.
Così non ci sono contraddizioni.

Invece ti dico:
Il marziano sarai te che non ti rendi conto del tempo che passa e di quello che non viene realizzato. I nostri figli crescono e noi non abbiamo ancora molto tempo per fare qualcosa di importante per loro. Non si può solo cuocere salsicce e far finta di litigare tutta la vita!!