martedì 20 marzo 2012

Corruzione partiti : da destra a sinistra, si salvi chi può!!!

Al Pirellone a Milano è la volta di La Russa, il fratello assessore. Ormai gli inquisiti della CDL non si contano più. A Milano i magistrati debbono fare gli straordinari. Alla Regione Toscana invece tocca al PD con Riccardo Conti e Vito Gamberale ex assessore ai lavori pubblici. La magistratura indaga per corruzione in tema di autostrade toscane. Non si può non notare che da destra a sinistra la musica non cambia. Dopo aver fatto finta di tagliarsi gli stipendi....l'assalto alla diligenza, secondo la Corte dei Conti e i magistrati continua con allegria. Finirà mai in Italia il malaffare?

19 commenti:

On. Sticazzi ha detto...

E' aumentata la benzina , aumentano le tasse...noi politici dobbiamo cautelarci un pò....possibile che non lo capite? E' il carovita....cari moralisti!!!

Anonimo ha detto...

Porini... come faranno andà avanti! Quelle persone per bene che non rubano, sono sceme e non si accorgono o stanno zitte e in qualche modo si leccano i diti anche loro? Ci sono? Dove sono?

On. Sticazzi ha detto...

Ma noi deputati dobbiamo penzare ai nostri figli....e ai nostri nipoti...abbiamo una o due amanti e come si fa a mantenelle? O costano eh !!!

Qualunque. Mente ha detto...

Per me i partiti sono qualunquemente eguali

Stimenni ha detto...

Noi si va aputtane e si riaprmia... Sticazzi!!!!

SOS ha detto...

Aiuto....riekkoli !!!!!!

Anonimo ha detto...

I PARTITI SONO ASSOCIAZIONI A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO

leo ha detto...

Io chiedo perchè chi sapeva non parlava, non chiedo altro, voglio essere fiducioso....

Anonimo ha detto...

"Certo che non è semplice spiegare quel che succede ad Agrigento, in vista delle prossime comunali di maggio, e giurare che è tutto vero. Succede che c’è un candidato che si chiama Totò Pennica, vicino ad Angelino Alfano, ex segretario di Calogero Mannino, buon parlatore e legale di grossi capimafia della zona, che per settimane viene conteso dal Pd e dal Pdl. Alla fine Pennica opta per il Pdl, e qualche giorno fa scrive al prefetto perché preoccupato che alcuni suoi clienti, momentaneamente liberi, possano partecipare alle sue iniziative elettorali, facendogli fare brutta figura."

Leggete l'articolo e dite chi è peggio!

roberto ha detto...

Richiesta d´aiuto,
devo imparare a giudare un unimog tratore con la pala neve e lo spargisale, dove posso imparare? mi serve per lavoro, se sapete qualcosa aiutatemi, grazie. roberto

nino ha detto...

Ma tanto non nevica più, magari povasse !!!

Roberto ha detto...

che simpatia signor Nino, mi mserve per andare a lavorare in trentino dínverno, se potete aiutarmi mi fareste un favore altrimenti lasciate stare. D´estate lavoro in unágriturismo vicino a Pienza e dínverno ho avuto questa offerta,ma devo andare che gia´so´guidare questo unimog e lo dovrei imparare nella zona di Pienza Montepulciano san quirico, al lim ite Siena, ma sarebbe impegnativo. GRAZIE

Mino Mazzi ha detto...

La corruzione è diventata la caratteristica principale dei partiti, a livello locale come a livello nazionale e non si capisce perchè si dovrebbe tesserarci con un partito se non per avere raccomandazioni o per fare affari meglio. Veramente scoraggiante è oggi il livello di lavoro dei partiti. Pigliate Pienza, hanno scoperto che al cimitero invertivano i fili dei contatori per non pagare la bolletta. Naturalmente nessuno se ne era accorto e quelli che non pagavano la bolletta non si accorgevano che incassavano i soldi dei lumini senza spende niente e incassando tutto...il bello è che le stesse persone si occupavano del Comune e dei lumini!!!Mannaggia che scherzo che gli hanno fatto. Gli pagavano i lumini per dispetto e loro poverini non si accorgevano dello smacco che gli facevano....Poi ora tutti chierdano i conti e nesuno le pubblica e tutti zitti tutti. Che paese di merda!!!Certe istituzioni non si possono toccare,,vero? Fate veramente pena e non si capisce come fate a dirvi comunisti cristiani o non si sa come...Sete solo dei furbetti di paese e se non ci fate vedè i conti alla fine qualcuno vi sputtanerà. Non si accusa nissuno, ma si chiede un pò di onestà e di trasparenza, cosa che in questo paese pare morta da un pezzo. LO schifo sale e non pensate di cavarvela alla zittà poichè non siamo stupidi e a Pienza c'è la forza per mandarvi a pagare le vostre responsabilitàs se ci sono. Piuttosto chi non è in grado di assolvere pubbliche funzioni la smetta e lasci fare alle persone più chiare e oneste. Qualcuno si dovrebbe vergognare enon girare con la faccia a culo come avesse ragione!!!

Gionni ha detto...

tutto verissimo

Arrivare all'osso ha detto...

Mino Mazzi, a mio avviso corretto nella forma e nella sostanza. Hai solo omesso una cosa (semplice semplice): se non si iniziano a fare nomi e cognomi, e questi nomi e cognomi non si perguono legalemnte, tutto finirà nel calderone dei ladruncoli italiani che fanno tante marachelle ma alla fine sempre lì rimangono, e magari fondano anche nuove liste/partiti e c'hanno pure la faccia di ricandidarsi. Perchè l'attuale amministrazione non mette in chiaro questo ladrocinio/presa pel culo, che ormai è noto a tutti? C'è qualche legame politico che li trattiene? Cazzo lo vedete come siamo in Italia, bisogna iniziare a dubitare di tutto e di tutti!

Anonimo ha detto...

CANE un MORDE cane. Sai comè sue eminenza si raccomabda, sai comìè..il Partito prega, sai com'è l'onorevole telefona....andate tutti in CULO

Anonimo ha detto...

Se la storia dei lumini era colpa del pellegrini, a quest'ora era in carcere!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Certi stronzi non pagano mai!!!!

Gratis ha detto...

Co' partiti e co' le chiese si mangia aggratisse!!!!!!