giovedì 29 marzo 2012

La Provincia lascia in mutande i Comuni. 'Niente soldi per la neve

Ricordate la neve? L'emergenza, l'impegno di tutti, gli impegni presi da Provincia e Regione con volontari e agricoltori intervenuti con i trattori. La Provincia, a suo tempo, e la Regione invitarono i Comuni a superare l'emergenza sgombrando le strade subito, promettendo aiuti. Oggi gli aiuti economici sono scomparsi. Provincia e Regione dichiarano fofait.... I Comuni si arrangino. !!! Rossi dice di passare..palla a Monti....Solita storia. Potevano dircelo prima, che non c'erano soldi, con onestà. Se il prossimo anno nevicherà ancora e rimarrete bloccati, non contate più su nessuno, perchè i fondi sono finiti...Venite da Fabio, che vi noleggia gli sci da fondo..e le ciaspole...Gli enti locali toscani, davanti alla neve, si sono arresi lasciando soli i Comuni...ad arrangiarsi. Giudicate voi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come prima, a di' noi si fa da soli, la provicia e regione rubano, poi volete anche i soldi... mi sa, che tutte le lodi scritte e tessute nei giornali sull'intervento dei VOLONTARI vi hanno portato sfiga...mi sa' che vi hanno creduto e siccome i volontari lavorano gratisse, mi sa che hanno fatto pari e patta.

Anonimo ha detto...

ue!ma la provincia ha dà fà la sede nova in viale sardegna.......sò sì e nò 7/8 milioni di euri,se li dà pe' la neve dopo la sede nova pè mettecci le seggiolone pè i sù culoni un si pole fà più.............

Anonimo ha detto...

Duro delle 20.39: i volontari sono una cosa, il gasolio e l'uso dei mezzi agricoli è un'altra. La capisci la differenza?? vuoi un disegnino??

Anonimo ha detto...

Uh signorino...mi mancava tanto lo Sgramma, ma mi sa che è tornatoo!! evviva!

pagare tutto ha detto...

Ognuno deve pagare se vuole che la neve gli venga spalata, ognuno deve pagare se vuole la strada pulita, ognuno deve pagare, basta con i servizi a gratisse!!!!!

Enti inutili ha detto...

Tanto la Provincia la sciolgano se dio vole!!!Una banda di politici inutili, dispendiosi, costosi e autoreferenziali !!!!Tutti nel cassonetto!!!!!!Si capisce da qui che la provincia è un ENTE InUTILE!!!

Anonimo ha detto...

speriamo che le province le scioglino,io ci credo poco,non vorrei facessero come la comunità montan a amiata-vald'orcia.......gli si cambia nome ed il gioco è fatto tutti icosti rimangono uguali, o forse aumentano.....il dirigente della c.m nel 2010 ha preso oltre 92000euro lordi, 4 volte più di un operaio metalmeccanico.

Anonimo ha detto...

Venghino, signori venghino....la prossima neve vi si lascia a congelà!!!come voole Rossi

Anonimo ha detto...

La Provincia? Altro ente inutile per magnà!!! Scioglietela!!!!!!!

Bravo Bezzini!!! ha detto...

O bravo Bezzini....tante chiacchiere e pochi fatti. Come la variante della Salle. Un'altra balla raccontata a veglia!!!!Ma chi ti ha votato? io no.

Anonimo ha detto...

Pagliacci!!!!!

Forza Piazza !! ha detto...

i Comuni ormai sono soli. Meglio così, noi si campa l'altrio senza Gabriello si attaccano al tram!!!!