lunedì 30 aprile 2012

Accidenti...al complotto..contro di noi..

Accidenti che cattivi, il Comune ci pagava le bollette di 2000 lampade votive dei cimiteri di Pienza e Monticchiello, noi si pagava una sola lampadina, per 4 anni consecutivi, poi ci avevano invertito i fili dei contatori al cimitero.. per farci dispetto... Una vera provocazione! Abbiamo incassato 17.000 euro e non ce ne eravamo accorti. Gli uffici comunali ? Pagavano e non se ne accorgevano...la convenzione? Una provocazione. Gli amministratori? Erano all'oscuro di tutto!! Era un complotto contro di noi....è chiaro. ( se qualcuno della Piazza non se ne accorgeva e il Serafini vinceva le lezioni, questo complotto a nostro danno... che ci regalava 4500 euro all'anno( per farci dispetto, sia chiaro..) sarebbe continuato fino all'eternità ...L'eternità del Partito Guida Infallibie ( PGI)...Quando si dice la sfortuna !

9 commenti:

il Misero ha detto...

Accidenti...ci hanno scoperto...meglio se confessiamo tutto...

Beppone e Don Camillo ha detto...

cOMPAGNI, NEGare sempre tutto,sempre, anche l'evidenza. E' la parola d'ordine del partito!!

Beppone e Don Camillo ha detto...

cOMPAGNI, NEGare sempre tutto,sempre, anche l'evidenza. E' la parola d'ordine del partito!!

Anonimo ha detto...

Restituite i soldi e poi fate le vostre e cavatevi dalla palle e lasciate i lumini a gente seria ed onesta o al Comune. Mica sò vostri...sò nostri!!!!CAPITO?

Anonimo ha detto...

si, ma restituite chi? chi te li dovrebbe restituire, il partito?

Fosco ha detto...

I soldi vanno ridati al Comune da parte della misericordia e poi i lumini li gestisca il Comune da solo...mica vorrà affidarsi a chi ha già sbagliato....i conti....( a essere boncitti parecchio..)

il misero ha detto...

Ma lasciateci fare i nostri affarucci...cavolo!

Soldi ha detto...

Me lo spiegate perchè tanta gente che va in chiesa ( non tutti) è così fissata coi soldi? E' una cosa incredibile!

Anonimo ha detto...

Come il Comune è tornato in possesso dei parcheggi con grande tornaconto della comunità, così deve tornare a gestire i cimiteri senza affidarsi a gente poco affidabile ( come i fatti dimostrano, purtroppo...)