lunedì 30 aprile 2012

AIUTO! Beppe Grillo dilaga!!!!

I partiti ( PD e PDL in testa) dicono che 'bisogna dimezzare i rimborsi lettorali' sennò Beppe Grillo dilaga....Diciamo noi: allora Beppe Grillo è utile e serve a qualcosa. A mettere la mordacchia ai partiti che rubano agli italiani, visto che un referendum popolare sancì anni fa la fine del finanziamento pubblico ai partiti e loro, con la scusa dei rimborsi, se lo sono raddoppiato...Noi non diamo a nessuno la fiducia in eterno...ma... ora Beppe Grillo è proprio necessario.....E'la medicina santa per Roma Ladrona e Milano Ladrona e il Sud in mano alla Mafia....Basta soldi ai partiti. Tutti a casa !!!!Sarebbe un bel risparmio!!!!Monti potrebbe risolvere molti problemi di bilancio, invece di bastonare i pensionati e coloro che hanno una casetta di proprietà, salvando banche e grandi patrimoni, con la complicità di Bersani, Casini, Berlusconi..la banda bassotti che rovina l'Italia!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Kompagni...anzi,...amici...,anzi..camerati..anzi.. come cazzo vi chiamate..ma possibile che nessuno risponde al Pelle? Allora sete proprio nella cacca!!!

Anonimo ha detto...

Il partito se non è morto, sta assai male..

Anonimo ha detto...

Il partito se non è morto, sta assai male..

Anonimo ha detto...

Che vadano tutti a lavorare a 800 euri al mese 8 ore come faccio io sti politici del cazzo!!!!che hanno saccheggiato il paese

BASTA!!!! ha detto...

I rimborsi vanno aboliti e come in inghilterra i partiti si devono arangiare da soli col volontariato. In Italia hanno palesemente esagerato, hanno perduto ogni pudore, ogni credibilità. Quindi che i 'soliti' vadano in pensione e lascino il posto a giovani deputati che lavorano per 3000 euro..e sono anche troppi...per quello che fanno...Se non fanno questo saranno spazzati via dalla rabbioa della gente che non ne può più!!!!!

incappucciato anonimo propolitico ha detto...

Con quanto sono furbi e onnipotenti, hanno paura di un comico... il bello è che gli farà a tutti un c..o come una capanna!
Forse è l'unico che può riuscire a cambiare qualcosa, gli altri si camberanno il nome e i vestiti, ma la puzza di ladro non esiste detersivo che gliela tolga!
Cari piddini ciellini pdellini, ammesso che siate interi alle elezioni, ricordate anche voi che se siamo in queste condizioni il merito è dei vostri idoli senza macchia e senza peccato, che hanno rubato o chiuso gli occhi per non vedere.
FORZA GRILLO

guido ha detto...

condivido al 100% il post di fabio, ma la potrebbero accusare di demagogia .unica cosa che i politici ,anche nostrani, sanno dire quando sono a corto di argomenti seri.

Anonimo ha detto...

Hanno fatto alla pegio i partiti e ancora mica sisono tagliati niente!!! Saranno travolti dalla frana di fiducia !!Grazie Bersani Casini Alfano dell'IMU che ci avete confezionato!!!