venerdì 6 aprile 2012

Arredo urbano: in arrivo nuovi artistici contenitori dei rifiuti.

Come in altre città d'arte italiane, Siena inclusa, anche Pienza avrà nell'arredo urbano del centro storico nuovi cestini artistici in armonia con l'ambiente rinascimentale. Un lavoro portato a termine con impegno dal Comune di Pienza che si appresta ad installarli. Lavoro manuale in ferro battuto e di gradevole aspetto. Dopo la nuova cartellonistica sostenibile ecco i cestini. L'arredo urbano cambia e migliora il suo aspetto. Per la giunta un riconoscimento del proprio lavoro, svolto con passione e puntualità.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

bo!! ma queste sono notizie o speranze per il futuro...perche di sta roba nn si vede traccia, ammenoche non siano talmente integrate con l'arredo urbano che sono invisibili. ps se per la precisione ci potete dire anche quanti rotoli di carta igenica ha comprato questa grande amministrazione, sarebbe ottimo...

Roberto ha detto...

Buon lavoro, bravi non avete preso come certi uomini di partito il vizio di rubare. Da Roma ladrona a Padania Ladrona, poi le mafie..chi ci salverà? Solo chi è 'civico', io credo. Virtù civica. Basta con la politica mganasoldi!!!

Lino ha detto...

Rimango senza parole dalla gioia, finalmente dei contenitori per i rifiuti belli, raffinati, di pregio e non uguali a tutti gli altri che fanno ca ga.... ci voleva tanto per farli fare in ferro battuto , e' la patria del ferro battuto Pienza, bravi, altro che chiacchiere voi date rilievo a queste cose che per molti sono cose piccole,inveci e' proprio da queste cose che la citta' si fa' grande e restigiosa, un grandissimo grazie a tutti voi .

Anonimo ha detto...

UNA DOMANDA PER GLI APPASSIONATI: CI FATE SAPERE QUANTO SONO COSTATI QUESTE OPERE D'ARTE PER LA MONEZZA E DA CHI SONO STATI REALIZZATI. GRAZIE

Mr. Lumino s' ha detto...

Perchè li volevi fare te? Potevi partecipare al bando e fare la tua offerta. Li fa chi ha fatto l'offerta migliore...mica sono lumini....

Lella ha detto...

Forza ragazzi, noi dobbiamo lasciare Pienza rinnovata e rimessa a nuovo, lustra come una casa nuova, perchè noi gli vogliamo bene SENZA INTERESSE, poi se gli elettori rivorranno i signori Lumini...sia fatta la volontà del voto!!!!

Avanti popolo alla riscossa ..con i lumini a luce rossa!!!!

Lenino ha detto...

Ora che i compagni l'hanno colpiti nel portafogli..con le seconde e le terze case a Pienza so' diventati parecchi meno!!!!

Proprietario Democratico ha detto...

se si doveva comprà la carta igienica per il centrosinistri, la corte dei conti ci fucilava! per fortuna i nostri sono democratici ... antichi!

Anonimo ha detto...

OTTIMO,MA ORA IL COMUNE DEVE FAR RIMUOVERE ANCHE QUEGLI ORRENDI VASI BIANCHI CHE SECONDO QUALCUNO ARREDANO IL PAESE.CHE SCHIFO..........

Anonimo ha detto...

si.... e soprattutto visto che si parla di vasi, rimettere al loro posto quelli che delimitano le aree aperte di bar e ristoranti.....fra poco prendono anche le vie,non solo le piazze!!!!!

Anonimo ha detto...

Si i vasi bianchi fanno proprio schifo.

Eccolo ha detto...

Considerato che Pienza non è solo il cenro storico, avrei piacere che questa splendida amministrazione lasciasse un segno indelebile anche facendo pulire con regolarità marciapiedi (un vero abbandono) e le strade dei quartieri "dormtorio"...
Basterebbe poco, anche una volta ogni tre settimane . Mi piacerebbe sapere anche che fine hanno fatto tutti i bei progetti del piano strutturale. Ho riletto ieri il libretto della passata amministrazione sulle opere realizzate e da realizzare prima del "tramonto" elettorale. Ho provato uno strano sentimento misto all'amarezza e alla delusione per i "limiti umani". Non ci sono più ideologie, ma il rischio che rimangano solo tante belle parole c'è e rimanae. Spero che non sia così anche per l'attuale amministrazione.