domenica 29 aprile 2012

Bollette dell'acqua :paghiamo il 15,9% in più del dovuto....grazie ai soliti...partiti

Ricordate il Referendum sulla ripubblicizzazione dell'acqua vinto dai Comitati promotori?? Bene, ci stanno fregando soldi anche qui. Per effetto della vittoria del referendum il Fiora avrebbe dovuto eliminare dalla bolletta dell'acqua la 'quota di remunerazione del capitale' che corrisponde al 15,9% della bolletta che di volta in volta ci arriva, ma non l'hanno fatto..naturalmente continuando a riscuotere una cifra non dovuta, fra il silenzio complice dei partiti che comandano qui. Circa 600 istanze di rimborso sono state fatte pervenire dal Comitato senese ai gestori del Fiora, proponendo ai cittadini la disobbedienza civile e l'autoriduzione della bolletta. Per saperne di più vai a www.obbedienza civile.it.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

LADRI!!!viva Grillo!!!!!

Anonimo ha detto...

ora anche questa e hanno il coraggio di fare assemblee !!!

Pischello ha detto...

Voglio la monarchia!!!!! Molto meglio di tutte le altre soluzioni,piu' facile da gestire e senza scarica barile, w la monarchia!

Ceccuzzi il fenomeno ha detto...

Si meglio di questi partitanti del cazzo, corrotti emangioni a più non posso!!! Ora casca anche il Ceccuzzi a Siena i democristiani gli fanno la festa..è quello che si meritano tutti, hanno messo al Monte solo compagni e ora si lamentano...Perchè la politica ora è solo questa: coltellate per i quattrini, le tangenti, gli stipendioni..Dice che lui se cade tornerà a lavorare a 1500 euro al mese. Per quello che ha studiato sono anche troppi....senza partito faceva il bidello a Montepulciano!! Si vedano i risultati!!!

Trote ha detto...

Se gli fate l'esame al Ceccuzzi il livello, quando era a scuola a Montepulciano era quello del Trota !!!

Anonimo ha detto...

Almeno il Serafini.. ha preso la Lode!!!!Ma un ignorante...

Sorella Acqua ha detto...

I Partiti e soci privati come L'ACEA, imposta a suo tempo da Veltroni al Fiora, vogliano mangià anche con l'acqua....che si potrebbe solo bere...

Anonimo ha detto...

pensate, qui comanda il centrosinistra e l'acqua la vole privatizzà e tutto va ' bene , dove comanda il centrodestra vole privatizzà l'acqua e lì al centro..sx (?) un glì và bene, come stanno le cose??????????????

Leonetto ha detto...

Voi sognate parecchio, il Ceccuzzi non cadra'mai, arrivera' a Montecitorio e voi invidiosetti maldicenti continuerete ad essere solo invidiosi, il ceccuzzi e' preparato e in gamba, persona di indubbia onesta' e ligio al dovere.

io ci provo ha detto...

Fate come me, uso il tempo a mia disposizione solo per cercare di rimorchiare e appuntellare piu' donne che posso, racchie, grasse, basta che abbiano meno di 45 anni le europee e meno di 55 le americane, questo e' tempo speso bene, quasi tutti cercano le belle e giovani donne, io cerco solo di appuntellare una volta e via e mi accontento di quello che passa il mercato, la politica e' roba inutile e dannosa per lo spirito, una appuntellata e' ottima per la salute.

che banda tra tutti ha detto...

Mi spiegate come può lo stesso blogger scrivere questo (proporre la disobbedienza civile) ed allo stesso tempo appoggiare l'Amministrazione che invece scrive "L’ obbiettivo di pagare meno per pagare tutti sta alla base di ogni riforma tributaria a tutela dei cittadini stessi, che devono trovarsi in una situazione paritetica davanti alle amministrazioni; il momento difficile deve richiedere anche un sforzo per fare in modo che tutti contribuiamo in modo equo e nel rispetto gli uni degli altri. (Estratto dal comunicato ufficiale della Giunta e del Sindaco)" scritto nel post precedente.
O si è sempre incazzati perchè si paga troppo causa politici inadeguati, sprechi, etc. oppure no. Non si può inveire contro chi ci fa pagare più del dovuto da una parte ed appoggiare chi avrebbe potuto comunque farci pagare meno.

Anonimo ha detto...

Il Blogger ASCOLTA SOLO LA PROPRIA COSCIENZA, NON E' COME VOI CHE PRIMA DI ALZARVI DAL LETTO CHIAMATE IL PARTITO PER CHIEDERE IL PREMESSO DI CACARE...

Anonimo ha detto...

"Che banda tra tutti" ma ci sei o ci fai?? e che obiezione sarebbe la tua?? Dimmi se questa è contraddizione:disobbedienza civile nei confronti di chi dovebbe togliere delle "tasse" dalla bolletta dell'acqua e invece continua a farcele pagare, andando per l'ennesima volta in tasca ad un referendum; contro più equità da parte dei contribuenti: se tutti i furbetti, e tutti i distratti avessero pagato quanto gli spettava, pagheremmo tutti meno. Chiaro il concetto??

Valentina ha detto...

"Che banda tra tutti", scommetto che sei andato a votare per il referedum sull'acqua, e hai anche votato Sì, vero?
Ecco che cosa ci vogliono far capire quelli della "(dis)obbedienza civile"

http://www.acquabenecomune.org/raccoltafirme/index.php?option=com_content&view=article&id=1219%3Acampagna-di-obbedienza-civile&catid=180

furto continuo ha detto...

Ormai è un furto continuo!!