mercoledì 30 maggio 2012

ARRIVA L 'IMU : CITTADINI RAPINATI DAI PARTITI

Arriva l'IMU. Cittadini rapinati dai partiti ( Bersani, Alfano, Casini) che dopo avere portato lo Stato al fallimento, hanno chiamato Monti a fare il lavoro sporco:  far pagare ai cittadini l'affitto della prima casa di proprietà allo Stato.... Come la tassa sul macinato dei governi post-unitari che toglievano il pane di bocca ai contadini italiani per pagare l'Italia dei piemontesi, oggi la partitocrazia alla deriva torchia pensionati, lavoratori in cassa integrazione,  operai e impiegati, piccoli commercianti per pagare le conseguenze delle ruberie di tanti anni . Ruberie impunite e continuate.
Monti dice che sarebbe necessario chiudere il Campionato di Calcio  travolto dal malaffare. Giusto, ma non ricorda che lui siede su un parlamento dove siedono inquisiti, condannati, gente in odore di mafia, accusati di tangenti e anche peggio. Un parlamento dove i partiti prendono finanziamenti pubblici già boccati in un referendum poopolare!! Da che pulpito arriva la 'moralizzazione'...

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto governo di ladroni patentati

Anonimo ha detto...

L'IMU ovvero come spogliare i poveri cristi con la Gabella dei partiti mangiaguadagni

Anonimo ha detto...

questa parabola di chiamare agenti esterni per fare il lavoro sporco, ci ricorda una situazione simile a quella per la riscossione della TARSU da parte del comune...ma il sindaco non sapeva nulla perche nn c'era...ma quelli del circolino lo sapevano eccome....

Taglio di capelli by Nicola ha detto...

Una mattina un fiorista andò dal barbiere per un taglio di capelli. Alla fine, chiese il conto, ma il barbiere rispose: non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità. Il fiorista ringraziò delle gentilezza e uscì. E il mattino successivo il barbiere trovò un biglietto di ringraziamento e una dozzina di rose alla porta del suo negozio.

Più tardi un poliziotto entrò a farsi tagliare i capelli e quando chiese di pagare il barbiere disse anche a lui: non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità. Il poliziotto ne fu felice e il mattino successivo il barbiere trovò un biglietto di ringraziamento e una dozzina di ciambelle alla porta del suo negozio.

Venne quindi un Membro del Parlamento per il taglio dei capelli e quando passò alla cassa, anche a lui il barbiere ripeté: non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità.Molto contento il Membro del Parlamento se ne andò.

La mattina successiva, quando il barbiere andò ad aprire il negozio, trovò una dozzina di Parlamentari in fila per il taglio dei capelli.

Questo, cari amici, chiarisce la differenza fondamentale tra cittadini e politici.

RICORDIAMOCELO: POLITICI E PANNOLINI VANNO CAMBIATI SPESSO E PER LA STESSA RAGIONE!

Anonimo ha detto...

la storiella e' carina pero' nn fare confusione, quando dici la differenza fra cittadini e politici, devi mettere, la differenza fra "parlamentari" e "normali cittadini".
il termine Politici racchiude tutti, cioe, e' politico chiunque, anche gli aderenti alle liste civiche sono "politici", nn sono partitici a dir loro, perche non hanno una struttura e un'organizzazione definita, ma la politica la fanno altroche'...basta che leggi questo blogge, altro che politica fa'...

poLLitico ha detto...

non ci sono solo i parlamentari a rubare, ci sono anche gli ex, ci sono tutti quelli che i partiti hanno zeppato nei vari incarichi sia istituzionali che semipubblici (vedi FIN meccanica zeppa di figli di dirigenti di partiti) .... certo che hai capito e tutti capiamo che significato ha la storiellina... differenze ce ne sono da come dici te invece: Fabio con il blog non credo sia a libro paga, è solo volontariato, forse come il tuo con il PD, meritevoli entrambi di encomi, ma per politici s'intende ben altro, non fare il finto tonto.
Bravo Nicola, la storia rende l'idea!

Anonimo ha detto...

QUESTA DEFINIZIONE VIENE DA WIKIPEDIA la piu'grande enciclopedia libera su internet, dice: Si definisce politico o personalità politica, chi partecipa attivamente alla vita pubblica di uno Stato, operando le scelte necessarie alla crescita civile ed economica della propria nazione. per me questa e' la definizione che conta, libero di pensarla come meglio credi.

LADRI! ha detto...

Io non so....ma so bene che in Italia Alfabo Bersani Casini mi stanno rubando quel poche ho....tramite il sig Monti...loro cagnolino e quindi i politici sono solo ABC non certo Fabio che è uno che sa fare comunicazione e un cittadino che ama la sua terra.

Anonimo ha detto...

L'IMU è una pura assurdità, un modo per fare cassa spogliando i cittadini. Pura macelleria sociale per non togliere i soldi a che ce l'ha. Banche ricchi italiani, vaticano. Ma che crepino tutti !!!

Il cameriere laureato ha detto...

ETRURIA SERVIZI a PIenza è arrivata col DEl Ciondolo e andava bene. Col sindachino non va bene...Ma tanto avresti pagato lo stesso..poro tonto...La legge non è pientina..è nazionale...O Etruria o il Comune che cambia? Quelli di Etruria sono antipatici è vero....sono gli amici del partito del LUzzetti e del Ciondolo...SONO I TUOI AMICI (purtroppo) Io sono della Piazza e con me...andavano a casa subito..solo per il fatto di essere amici delpartito. Ma non governavo io.

Danton ha detto...

Bravo anche io come Robespierre. Quelli del partito...tutti alla GHIGLIOTTINA!!!!!

Anonimo ha detto...

CARO CAMERIERE , QUELLI DI ETRURIA NON SONO ANTIPATICI, FANNO solo IL LORO LAVORO, PUNTO.O IL COMUNE O ETRURIA CHE CAMBIA? CAMBIA, PERCHE QUESTI SI PRENDONO IL 30% DEL GRUZZOLETTO, SE LO FACEVA IL COMUNE, TENEVA TUTTI I SOLDI IN CASSA... MA LO SAI CHE ETRURIA PER ORA RISCUOTE TUTTO LEI E POI ALLA FINE DEL CHIASSO VERSERA' ALLE CASSE COMUNALI IL 70% (CONTROLLIAMO CHE SIANO TUTTI MI RACCOMANDO...)LASCIA PERDERE, CHE NON SAI UN CAZZO, QUESTO A RIPROVA CHE NN CI SI IMPROVVISA AMMINISTRATORI DA UN GIORNO ALL'ALTRO. MI SPIACE SE SEI LAUREATO E DEVI FARE IL CAMERIERE...MA FORSE NON SEI CAPACE A FARE DI MEGLIO...E LA COLPA NON E' SEMPRE DEGLI ALTRI...

Anonimo ha detto...

O MAIUSCOLO, lo sai che almeno con quest amministrazione il 30% lo prendono sul riscosso, e non sull'accertato come fece la precedente? Capisci il significato?

Anonimo ha detto...

VAI MAIUSCOLO, VIENE TE A FA I CONTI TI SI LASCIA IL 2 % VISTO CHE SEI SUPERINTELLIGENTE!

Il cameriere laureato ha detto...

QUANDO ETRURIA LA CHIAM0' DEL CIONDOLO ANDAVA BENE...PERCHE' IL PARTITO SOVIETICO NON SBAGLIA MAI...SE INVECE LA CHIAMA LA PIAZZA..ALLORA e' sbagliato...
Classico caso da PSICHIATRIA ( leggi alla voce: Ristrettezza mentale)

Anonimo ha detto...

L'IMU la vuole ABC cioè ALFANO BERSANI CASINI a Pienza corrisponde a SERAFini-PETRENI CROCINI e qualche altr amico di Azzurro Caltagirone.

Anonimo ha detto...

Monti l'unica cosa che dovrebbe chiudere per tre anni è il parlamento italiano!!!!!

Bistecchina per d'Alema ha detto...

Pagate coglioni!!!eppoi andate alla Festa dell'Unità a coce la bistecca per fà magnaà d'alema piccinino..sinnò come fa ad andà avanti?

la Casta non molla!!!! ha detto...

Giusto aiutare i terremotati, ma ancora la Benzina!!!Che fantasia che ha avuto Monti!!! La lingua batte...Poteva rinunciare a 5 o 6 bombardieri....ritirare la truppe dall'Afghanistan, tagliare i fonsi ai partiti....Ma la CASTA non molla nenache col terremoto!! Napolitano vuole fare ancora quella ridicola parata del 2 giugno!!! Basta con le pagliacciate !!!!

Pezzo di merda ha detto...

Paga l'IMU cittadino pezzo di merda, sinnò come fa il duo Bersani-Berluskoni a seguità a magnà!!!alle tue spalle..marraccomando continua a votalli !!!!

Anonimo ha detto...

marraccomando la bistecchina per dalema !!!alla Festa dell'UNità. pga l'IMU fesso, che Berzani ti piglia cnhe pel culo e ti manda al pago poi affà i pici di nana !!!

Azzurro...Azzurro...occhio!! ha detto...

LO sapete che Azzurro l'hanno trovo a scopà all'Amorosa una di Sinalunga ?Sarà la terza moglie?

Anonimo ha detto...

Si, lo sanno tutti, dopo un convegno con la Star di Sinalunga,...bravo Azzurro! Dagliele secche!!tanto poi c'è la contigenza...col giubileo !!

Anonimo ha detto...

MAIUSOCOLOOOOOOO MARRACCOMANDO PERO', S'ACCETTI LINCARICO UN FA' COME CO LUMINI!!!

Come scotteno!!! ha detto...

MAJUSCOLO ATTENTO A METTE IN TASCA I LUMINI E BRUCENO!!!!TI SCOTTI!!!!

LADRI! ha detto...

BRAVO quello c ha detto : 'IMU OVVERO COME SPOGLIARE I POVERI CRISTI CON LA GABELLA dei partiti mangiaguadagni!!!!

ABC affanc ha detto...

ABC Alfano Bersani Casini ciavete rotto i coglioni...tenetevi le tangenti dei vostri amici ladri e lasciateci stare almeno la CASA volete mangiavvi anco quella? BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

C'è uno che ha forza di mette inn tasca e lumini s'è brucio la giubba.

Anonimo ha detto...

Che fai o Sgramma ti rivolti contro il Partito? MIRACOLO DEL GIUBILEO !!!!!Sgramma SANTO SUBITO!!!

Anonimo ha detto...

Ma se un si pagasse nessuno?

ABC sfruttatori del popolo! ha detto...

L'IMU è la dimostrazione che i partiti non vogliano pagà dazio alla crisi e la vogliono far paga a noi cittadini specialmente quelli che siamo inpensione, dipendenti con piccoli stipendi, operai e impiegati ed è una ingiustizia. I grandi capitali i politici i grandi dirigenti le banche le società riccche il vaticano non pagano quasi niente in cobfronto con quello che hanno. E' la solita politica che spreme il popolo!!Bersani si dovrebbe vergognà di appoggià uno come Monti un mangiaostie a tradimento che punisce i pori cristi e salva la banche cattoliche e tutto il triaio che c'è dietro. Cis iamo rittu i coglioni di pagà e di pagà per tutti, ora anche pel terremoto co la benzina. Pezzi di merda, potevi tassà i partiti e i soldi dei partitui dalli ai terremotati. Invece li dobbiamo cavà noi che terremotati siamo tutto l'anno io bestia ! Siamo presi pel culo da tutti partiti e sindacati e specialmenet q ueli d sinistra che hano tradito la classe operaia e quell'altri sono sempore stayti così. Ci avete rottio il cazzo spoeriamo che la Festa dell'Unità vi vasca addosso comiunisti pexzzi di merdsa che ci tassate come i padroni, tutti d'accordo coia fascisti, tutti tangemntari corrotti e magnaguadagni...speriamo che fate la fine dek topo. Avete mabagiato tutti avete ridotto l'Italia in Miseria e ora volete mangiare le nostre case e le nostre pensioni...vi auguiro di sparire prestio e di andrae e lavorarae come non avete mai fatto ABC gentaglia e sfruttatori del popolo.

Partiti magiauffo vergognatevi! ha detto...

L'IMU una tassa ingiusta messa dai partiti oramai ala frutta...Basta con queste organizazzioni compromesse , sotto in chiesta per tangenti, ladrocinin e ruberie varie, che paghiamo noi coi nostri soldi Basta mangiauffo cdei partiti vergognatevi

Anonimo ha detto...

Una volta il partito ci difendeva dalle rapne dei governi dei preti. Oggi aiuta i governio dei preti a levarci più soldi possibile e a tassarci anche la casa anche la prima casa l'unicio bene che abbiamo. E' una vergogna che Bersani appoggi Monti nello spogliamento dei nostri beni e dei nostr risparmi. Doveva almeno risparmià i poensionati,e la CGIL pensionati che dice ? Riscuote e basta le tessare, siccome il partito ha deciso così tutti zitti .Loro ciu dovevavno difende noi pensionati, invece il sindacato non dice niente. E' la logica dei partiti che punta a metterci in mutande e tutti zitti. No vale manco più la pena appoggià la CGILK che invece di aiutrà i pensionati appoggia Bersani nel tassarci la casa. E' veramente la fine della sinistra!!!

Anonimo ha detto...

Vergogna pezzi di merda!!!

VENDUTI!!!!! ha detto...

Speriamo che la Casa del pollo vi caschi addosso VENDUTI!!!