giovedì 31 maggio 2012

BEZZINI RESTITUISCI I SOLDI AL COMUNE DI PIENZA!!!

Come avete visto il Comune di Pienza ha potuto richiudere le buche della nevicata in modo sufficiente, compiendo dei miracoli dal punto di vista finanziario. Ma si poteva fare di più se i  circa60.000 euro spesi per liberare dalla neve le strade provinciali che dovevano essere restituiti dalla Provincia fossero rientrati. Ma dopo la richiesta di fare i lavori da parte della Provincia, poi questa ha detto di non avere i soldi e si è defilata....Comportamento inqualificabile, naturalmente, che dimostra la poca affifabilità di questo Ente. Caro presidente Bezzini i debiti vanno pagati !!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

60.000 EURO per il rimborso ai VOLONTARI per lo sgombero della neve, che ha fine lavoro hanno volontariamente presentato le Fatture, che non comprendevano solo il rimborso del carburante (piu che lecito richiederlo)ma anche il conto delle ore di lavoro volontariamente prestato, Un grazie doppio ai due "volontari" che hanno rinuciato al rimborso.

Bindoli!!! ha detto...

Caro Sgramma attento alle h 'a fine lavoro si scrive'. Non sono volontario sono agricoltori che hanno prestato opera e carburante e mezzi a chi non li aveva facendo un ottimo lavoro. Bindoli del PD pagate i debiti!!! dai lumini ai trattori!!!Bindoli e gente poco seria!!!

VENDESI ha detto...

La compreresti una Panda usata dal Bezzini ? Ci penserei dodici volte. E non ne farei di niente !!

Anonimo ha detto...

Provincia, ENTE INUTILE. Da chiude. Sai che risparambio!!!!

Anonimo ha detto...

a ecco non sono volontari... il pellegrini li chiama volontari, allora scrivete "operatori a compenso per lavori straordinari", altrimenti la gente si confonde ...passami la battuta: non e' che portate un pochino sfiga, in tre anni di amministrazione, due delle piu grosse bufere di neve degli ultimi 100 anni, sara' un segnale...

Francesca ha detto...

Bind(i)olo..paga i debiti!!! e impara a scrivere (non è mai troppo tardi..)e lavati quei capelli unti sudicione!!

il becchino ha detto...

Non mette in tasca i lumini..ti bruci!!!

Anonimo ha detto...

Bezzini paga i debiti|

Giacomo ha detto...

Francesca sindaco subito!

Erode ha detto...

Fave brillate del Partito andate a cagare venduti ai preti e ai padroni..tanto sparite presto !!!
Facsisti rossi banchieri falliti, puttanieri da tre lire !

Anonimo ha detto...

Bindoli pagate i debiti!!!

Anonimo ha detto...

ridare i soldi per spenderli come?....come in via g.severini, ma chi e' quel Creativo che ha asfaltato 5 metri si e 5 metri no 5 si e 5 no...ma andate in culo, bischeri.

breccia ha detto...

ora in via severini si mettera' il breccino con i dossi artificiali a pietra cosi' sarai contento.

Anonimo ha detto...

Sicuramente è lo stesso creativo che fece asfaltare (3 giorni prima delle elezioni) metà via delle mura e metà no, metà si e metà no.
Allora dateci i soldi che sicuramente sappiamo far meglio.

Anonimo ha detto...

il tempo e' quasi finito...per fare meglio...ma ancora non si e' visto niente...

Anonimo ha detto...

E certo il partito vi ha messo i paraocchi come ai cavalli, cosi , non potete vedere al di là del vostro naso. e poi caro amico il tempo ce lo riprenderemo alle prossime elezioni, voi oramai siete finiti, la gente, non è mica scema!!!!