mercoledì 30 maggio 2012

Il Centrosinistra di Pienza nasconde lo scheletro nell'armadio.

Perchè non ritornano nelle casse del Comune  (ed eventualmente quando) i soldi dell'ammanco creato dalla Amministrazione Del Ciondolo-Serafini-Petreni-Mangiavacchi in relazione ai versamenti effettuati dai cittadini per le lampade votive del cimitero? Basta un semplice bonifico. Quattro anni per incassare soldi dovuti al Comune e quanti altri anni per restituirli? Il maltolto deve essere restituito e si deve anche chiedere scusa ai cittadini. Lo deve chiedere il Centrosinistra di Pienza che ci ha fatto pagare due volte le lampade votive al cimitero.La prima con il bollettino,la seconda con l'ammanco nelle casse pubbliche.  Nel momento in cui ci si appresta a pagare la 'gabella' dei partiti con l' IMU,  si deve anche sopportare l'ammanco del Centrosnistra di Pienza nelle casse comunali,  denaro di tutti?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Poverini, quando passano fanno ancora la faccia rossa ...(anzi..rosa..)

Mamma Rosa ha detto...

Che paese !!!Col cimitero ogetto di speculazione e di rigiri!!!Siamo proprio allo sbando? Giubileo? Prima caccino i ladri dal tempio!!!la morale se la facciano fra loro!!!prima di farla a NOI!!!

Anonimo ha detto...

Bindoli pagate e debiti!!!

Anonimo ha detto...

Nipotini di Penati..? i Penatini che sfruttano i lumini

Leo ha detto...

Ma un pizzico di dignità? No è? Siete proprio sprovvisti!!!

Anonimo ha detto...

Non nascondere nella mano di centrosinistra quello che sa la mano di centrodestra !!!!Chissà perchè il cntrodestra tace. E' entrato insocietà?

Anonimo ha detto...

Ormai sono alla frutta il Centrosinistra di Pienza e Monticchiello ( a Monticchiello sono alla pietanza. All'australiana)...

Anonimo ha detto...

Tutto questo silenzio? Secondo me si vergognano come ladri.

Bandiera Rosso ha detto...

Una volte le 'lotte', oggi sanno solo riempì la 'botte' ....

Indulgenze ha detto...

Hanno approfittato del Giubileo per arraffà il più possibile, tanto poi si confessano, cianno lo sconto ritornano vergini....Altro che indulgenza!!!Il legno ci vorrebbe, nel fil delle reni!!!!dato dalla parte del taglio!!!sentilli raglià come somari..

Anonimo ha detto...

devesse lo scheletro di Ser, cià il culo basso!!!!

Anonimo ha detto...

é uno scheletro alto, senza più capelli..e cià e ginocchi consumati..perchè sè inginocchiatto troppo!!!

Anonimo ha detto...

E' uno scheletro bruciacchiato. Mica saranno stati i lumini..chiamate i pompieri!!