giovedì 3 maggio 2012

Partiti in fuga..Monti nel pallone

I partiti sei mesi fa chiamarono Monti, per fare il lavoro sporco, dopo avere svuotato le casse dello stato : riempirle di nuovo con la crime e sangue (IMU e Pensioni). Ora se ne vergognano e fanno finta di non sapere. Monti non sa che fare e chiama un 'tecnico' (Bondi) per tagliare ancora, perchè ha capito che anche lui è un politico ( l'uomo del partito delle banche). Bondi propone ai cittadini di intervenire su facebook per denunciare gli sprechi..e tagliarli....Insomma, ci stanno prendendo per il culo. Taglieranno ancora, aumenteranno i prezzi ancora, si salverà la Casta , le Banche, ecc. Noi no. senza una ribellione dal basso non succederà nulla. Speriamo che nessuno vada a votare...Non lo meritano.

10 commenti:

Giorno ha detto...

Vi siete svegliati, buongiorno fanciulli! Attenzione, andate a votare, ma fate scheda nulla, altrimenti non significa nulla non andarci, anzi gli fate un favore! Buongiorno, ho pagate in silenzio e continuate a leggere i quotidiane vedere la tv ascoltare la radio, buttate via tutto e iniziate ad accedndere il capo invece di usarlo per tenerci le sigarette.

Delizia ha detto...

Partiti? Tutti a casa. A LA VO RA RE !! Un verbo che i politici hanno dimenticato!!! IO avoro TU lavori Egli lavora Noi lavoriamo VOI NON LAVORATE ESSI NON LAVORANO!!! Parlamentari ai lavori forzati..perchè no? Per soli 20.000 euri...lo possono fare !!!

Anonimo ha detto...

a me sembrano farneticazioni di un povero esaltato...consigliamo, riposo e meditazione, altrimenti ci rimani secco...

Anonimo ha detto...

Esaltato CHE LAVORA.....

Anonimo ha detto...

meglio esaltato come lui che zombie come te

Anonimo ha detto...

ci pigliano proprio per il culo, ed ha richiamato pure amato, 30000euro al mese di pensione,roba da pazzi,non solo voleva continuà a dare le pensioni d'oro, ma è andato sotto , contro ha votato il pdl,l'idv e la lega, roba da pazzi ,il pd ha votato per le pensioni d'oro. e c'è ancora molta,troppa gente che crede al pd, ma che gli hanno promesso?i posti all'unione dei comuni tanta amiata e poca val d'orcia???

Anonimo ha detto...

occhio, i posti sò feniti,e quelli che ci sò cominciano a traballà perchè tanti ci credano ancora, ma ha tanti comincia a girargli i cosiddetti, e parecchio, qualcuno comincia a pigliàgliel matto,vedi quello che è entrato oggi all'agenzia dell'entrate.

INO ha detto...

si ci pigliano pel culo ma faranno una fine indecorosa

Anonimo ha detto...

Le banche in salvo..noi tutti fuori pista.Bravo Monti..emissario di Bersani Casini Berluscazzo i becchini dell'Italia...

Anonimo ha detto...

peggio di così...