venerdì 18 maggio 2012

Sabato Chef Australiani a Monticchiello

Domani sabato, a Monticchiello 'pranzo' organizato dagli Chef Australiani. Daranno una dimostrazione della loro abilità. Partecipate numerosi, poichè visto come sono stati trattati, neritano la nostra simpatia e il nostro sostegno. L'ospitalità dovrebbe esere un fatto naturale in Val d'Orcia, ma ormai vince la logica spietata del quattrino e questa in genere anticipa la fine di tutto o l'inizio del peggio, attenzione...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono stati trattati benissimo, si e' annullata la festa del pd in programma da mesi per lasciare loro posto, e' stata messo a loro disposizione tutto il possibile da parte del teatro povero, naturalmente e' stato chiesto un rimborso equo per l'incomodo, come sempre e' stato chiesto a tutte le produzioni di film, spot pubblicitari, ecc. che richiedono di utilizzare gli spazi, spazi da cui ricavano un notevole ritorno in fatto di immagine e qualita' per le loro produzioni. Poi se si deve demonizzare sempre e comunque l'operato del partito di monticchiello, accomodatevi...e buon appetito.

Anonimo ha detto...

che ingordi di quattrini!!!! ditelo chiaro che avete voluto euro 3000 cioe' quasi lire 6milioni per spostare di un sabato la festa, questo mi fa' vomitare, dei soldi chiesti per l'affitto non ne discuto, se hanno accettato e' tutto ok, ma chiedere 3000 euro per spostare una data mi sembra troppo, potevate anche richiedergli l'affitto nuovamente, lo poteva fare anche il comune per il suolo pubblico eh eh eh eh

Amalio ha detto...

Se siete ridotti a chiede tutti questi soldi...pe rniente...vuole dì che di politica cost'i non cìè èpiù niente..proprio niente...Ma del resto che ci dovrebbe essere? Ormai campano tutti solo di tangenti e di soldi rubati allo stato ( perchè un referendum popolare disse basta e si è calpestato...tutti d'accordo...caro Napolitano!!)

Bronzino ha detto...

Vedrai con 12 iscritti...se un fanno accostosì!!!

Anonimo ha detto...

HANNO cucino sti cochi? Hanno dato la padella nel capo a qualcuno? Che dicheno? Ritorneno?

Anonimo ha detto...

Adesso il Pellegrini è amico intimo delle produzioni milionarie, per le quali 3000 euro so' come i bruscolini, e li difende. Spostare una festa, dove ci sono i volontari e dove si pagano i gruppi non è gratis e c'era anche il rischio di non farla per niente per cui 3000 sono il mancato guadagno. Poi se ci si fa il culo e si rifà più avanti a voi che ve ne viene? Pur di sputà addosso alle persone faresti delle mille. Ma il tempo è galantuomo e vedremo alla fine chi ne uscirà con dignità e chi con la bava alla bocca.

Anonimo ha detto...

Piuttosto quanto ha chiesto il comune di suolo pubblico? la produzione parlava di 20.000 euro, alla fine come è andata?