martedì 8 maggio 2012

Sabato e Domenica Mostra e Mercato dei fiori

PIENZA e i FIORI . Sabato e Domenica, dopo avere ammirato, potete comperare! Visitate Piazza Pio II,  il Museo Diocesano, il  Mercatone dei fiori!!! Vale la pena fare un salto a Pienza!|!!! La Pro Loco augura a tutti buon divertimento!!!

11 commenti:

Fior di loto ha detto...

Anche se Grillo non garba a Napolitano, pazienza,noi lo votiamo egualmente!!!La sua opinione ci è indifferente. Per dirla alla romana 'nunce pò fregà de meno'!!! Avanti Grillo!!!!!

Anonimo ha detto...

Quando il 'populista' lo faceva lui....non se ne ricorda!!!!!

Anonimo ha detto...

Invece di essere 'super partes' Napolitano fa il tifo per i partiti, Grillo è parte della democrazia come i partiti ed è nei parlamenti regionali, comunali e provinciali...Ricordateglielo a Napolitano..forse se ne è scordato.

G.Franco ha detto...

io e fiori le mangio fritti!!!

Bacoco ha detto...

Ma se a Siena il monte è doventato un fiasco se l'università evano più impiegati che studenti e so in crisi, se evano fatto un patto preti e comunisti e banchieri e so iti tutti a capofitto co nostri soldi noi cheffaccimo? Le seghe faccimo.Mansimoli a fanculo e votamo col grillo. Anzi votamo GRillo!!!!!!

Vaniglio ha detto...

MA CASINI come fa a mantene du mogli se gli tagleno la paga? Poro Casini..è sparito, pareva tutto lui...e ncontava gniente!!!

Casino ha detto...

vedrai du mogli, un migliardario come genero, alle spalle e voleva passà come el POverello d'Assisi..ma nessuno cià creso!!!

Anonimo ha detto...

e faxino?

bibò ha detto...

La su moglie ha firmato contr0 i tagli ( agli stipendi de parlamentari..) un vanno avanti in casa..

Anonimo ha detto...

La storia è sempre andata avanti così, per catastrofi. Ancora non ci siamo accorti che un soggetto non è sufficiente. Perchè le cose funzionino serve mediazione, confronto,partecipazione. C'è chi dice che prima di fare l'Europa con L'euro doveva essere fatta l'Europa politica. Ma come..In Italia non vogliono più i politici!! Allora chiamiamoli amici del cuore, quelli che ci vai al bar a bere una birra insieme!
L'Europa? Non è un problema nostro. Siamo tutti donne che stanno a casa a tenere la famiglia mentre gli uomini vanno a fare la guerra in Europa.

Anonimo ha detto...

I partiti pensavano che bastava nascondersi dietro il becchino per farla franca.....Invece la gente 'qualunquemente' ha capito. Forza Grillo!!!!