sabato 19 maggio 2012

VOCI : LA FONDAZIONE MPS RIVUOLE INDIETRO I SOLDI ASSEGNATI AI COMUNI UN ANNO FA?

Filtra da Piazza Salimbeni una notizia in attesa di conferme. I soldi assegnati ai 36 Comuni senesi con l' ultimo bando dovranno rientrare 'disciplinatamente' nelle casse della Fondazione? Si attendono smentite. Ma non arrivano....Servono a tamponare la situazione del Comune di Siena? Il provvedimento sarebbe clamoroso e segnerebbe la crisi definitiva della Fondazione, o meglio...lo scarica-barile sulle finanze dei Comuni... ? .Siamo al si salvi chi può? Il Contado deve salvare  la Città suicidandosi?  I cittadini vogliono sapere. Messo il silenziatore..su tutto?

16 commenti:

pirolo ha detto...

COMPAGNI... ROMPETE I VOSTRI SALVADENAI!
Ma un potrebbano usà i soldi ch'unnhanno speso per l'elezioni? Ma che ci facevano con que soldi? Se Renzi accusato di aver preso 70000 euri dichiara di non aver avuto un centesimo dal partito.. ma che ci facevano con que soldi?
Questa Fabio sarebbe assai grave e fosse vera....

Kim lo Sciokko ha detto...

Compagni!!! Tutto vero purtroppo. Facciamo kara-kiri per salvare in Nostro Glorioso Partito ( Kim lo Sciokko)

IL GRANDE CONIGLIOLO ha detto...

Forza conigliolini ! Ridate al Babbo Monte i sodini!!! Mica le volevi spende !!!!così lui ve li tiene dapparte!!!

Piero Zum ha detto...

In tutti i regimi, da Cuba alla Siria all'Iran alla Russia alla Cina, i BLOG sono le uniche fonti di notizie...Che sia così anche nel Regime Senese?

Il meccanico ha detto...

Ma scusate in ogni caso,se Renzi, che per me è innocente, avesse preso i soldi li avrebbe usati come incentivi per le rottamazioni!!!!

Il meccanico ha detto...

Ma scusate in ogni caso,se Renzi, che per me è innocente, avesse preso i soldi li avrebbe usati come incentivi per le rottamazioni!!!!

Eia eia ala là ha detto...

Soldi della Fondazione indietro? E' il segreto di Pulcinella. Lo sanno tutti, ma non si deve dire. Come ai tempi del fascio..

Anonimo ha detto...

CLAMOROSO!!! giornali col bavaglio? E' questa la libertà senese? Ma dove siamo a Pekino?

Anonimo ha detto...

Se fosse vero, rimando la tessera!!!!

Anonimo ha detto...

Se fosse vero, rimando la tessera!!!!

Tic ha detto...

Allora la puoi preparare.

Tic ha detto...

Allora la puoi preparare.

Scusate ci siamo sbagliati ha detto...

Purtroppo sembra che sia proprio così.
La Fondazione è stata messa alla canna del gas da una classe politica dirigente che a dire incompetente è fargli un complimento (nella migliore delle ipotesi), forse come scritto nei post precedenti, vedasi cresta da 1,5 mld. di euro sull'acquisto della Antonveneta, anche ladra! Ma qui attendiamo l'evoluzione dell'indagine in corso della Gdf, auguri. Il declino della gloriosa Banca, la più antica del mondo è iniziato quando anni fa venne acquistata la famosissima?! e fumossissima!! Banca 121 il cui direttore generale tale De Bustis (amico di baffino) divenne direttore generale del Monte. Io mi chiedo quando mai un dg di una banca acquistata diventa direttore generale della banca acquirente? Mistero!
Da allora sempre peggio, altri acquisti errati, management da "dilettanti allo sbaraglio" (termine tanto caro ad una nostra vecchia conoscenza), fino al punto di oggi, dove per cercare di sostenere franchino al prossimo consiglio comunale, dicono "scusate ci siamo sbagliati i soldi non ci sono più"!
Senesi svegliatevi, vi hanno obnubilato con il Sienone in serie A, con la MenSana degli scudetti a raffica, con i soldi che mai sono mancati alle contrade, adesso siamo alla fine del bengodi, forse è arrivato il momento di cambiare, no?

Franco ha detto...

Ma no ti sbagli....La colpa è della 'crisi' loro non possono avere sbagliato, il Partito è infallibile. A Siena come a Pienza...

Il masochista ha detto...

E se si rivolessero i soldi anche noi da questa gente? (leggi chiudere i conti correnti? )Perchè finnchè si scherza va bene, ma foraggiare certa gente all'infinito è da masochisti.O no?

Anonimo ha detto...

Ma che vadano a cagare tutti