martedì 5 giugno 2012

AGRITURISMI : LA PROVINCIA E I CARTELLI INDICATORI, GESTORI STUFI.

Leva il cartello, taglia, rimetti, sposta ecc. In questi giorni i gestori degli agriturismi sono stufi di impazzire dietro il nuovo regolamento della Provincia sui cartelli agrituristici che obbliga i gestori ad adeguarsi alla nuova normativa. In certi casi una inutile ginnastica per arrivare allo stesso risultato di prima. Forse valeva la pena essere meno drastici e valutare meglio la situazione, che oggi fa arrabbiare i gestori, affannati sulle strade a rimuoverli. In definitiva si tratta solo di lavorare con un pò di visibilità. Meglio sarebbe stato togliere i cartelli pubblicitari, che nella zona Unesco sono le uniche orrende  bestialità antiestetiche.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Uniche .....

Anonimo ha detto...

100levate tutti i cartelli, levate tutti i manifesti pubblicitari appiccicati nei muri, fate delle colonne (una e' piu' che suffi.) dove attaccherete i manifesti pubblicitari, pulite da tutte le comunicazioni pubblicitarie, levate tutto e mettete solo i cartelli dei paesi. Strade e citta' pulite dalla pubblicita'! Che sogno!

Anonimo ha detto...

Ma chi se ne frega!!!!

Anonimo ha detto...

Ci vuole un pò di correttezza. in tutto, anche nelle pubblicità stradali, così orrende!!!

Anonimo ha detto...

pubblicita' anima del commercio, ricordatevelo!

Anonimo ha detto...

allunga le gambe a nonna... accorcia le gambe a nonna... ariallunga le gambe a nonna... piega le gambe ... aristendije le gambe.... io je le tajerei quelle gambe !!! rende l'idea ???

Anonimo ha detto...

La Provincia: un ente INUTILE, poltronificio per lancio di "nuovi politici".
ABOLIAMOLA

Anonimo ha detto...

A loro interessano le poltroncine ma fra poco SI CHIUDE...