giovedì 28 giugno 2012

AVVISO AI NAVIGANTI

A Pienza è incominciato un gioco pericoloso. Quello dei veti incrociati e dell'accanimento burocratico. I colpi in canna non mancano da nessuna parte. Scommettete ? Di questo passo a Pienza potrebbero saltare : La Lirica di Opera Pienza,il Teatro in Piazza, la Fiera del Cacio, La Festa dell'Unità , la Festa dell'Arci e anche il Giubileo in Piazza potrebbe essere fuori legge. Siamo tutti fuorilegge...Se parte la frana , la frana non si ferma più... Scommettiamo? Non ci vuole molto, se non si tira fuori il buon senso e la collaborazione. Perchè alla fine, volendo, con le leggi italiane, nessuno è mai un regola e basta una lettera...una denuncia...e PATAPUNFETE.. si chiude...Volete scommettere? Lasciate che ve lo dica uno che di questi giochetti ( se volete) se ne intende!!!Potrebbe essere l'ultima estate pientina!!!(PER TUTTI) e non sarebbe una bella estate, con la crisi che incombe.


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Quelli che fanno i furbi stiano attenti, poi si passadal pubblico..al privato...e si ripigliano le misure..poi si ricomincia con le fotografie...e ci si diverte un pò...Non convuiene a nessuno la guerra a Guardie e Ladri..occhio.

il regista ha detto...

Vi piacevano le giornalate a 6 colonne di una volta? Fra poco si ricomincia. I conigliolini sono avvisati...

Diaccio Bollente ha detto...

Stiamo documentando i capanni abusivi e fuori norma dei giardinetti dove si cucina, gli scarichi, i gabinetti e l'igiene prevista dalla legge. Chederemo con un esposto a Gallina di intervenire...

Foco Diaccio ha detto...

E la 'sicurezza' degli stands le vie di fuga.. il piano di sicurezza? l'assicurazione? l'atibatterica, l'antitetannica? l'antipanico? l'antiterremoto? l'igiene alimentare? Sarà lungo l'esame e se si fanno l'esami si fanno PER TUTTI !!!

Anonimo ha detto...

Bravo Fabio sputtana i conigliolini a tutta manetta!!!!Nei giornal!!!sono dei falliti!!!invidiosi--

plinio ha detto...

Speriamo che le cose fatte senza seguire le regole finiscano presto, un'occasione per rivedere regole assurde!!!!!!!!!!

Artigliere ha detto...

Noi siamo per la collaborazione e la pace. ma se qualcuno vuole la guerra si cava fori l'artiglieria pesante!!!!

Anonimo ha detto...

Si comincia a sparà la carta da bollo!!

Anonimo ha detto...

Signor capo dei vigili!!!Nel giardinetto dei tigli i capanni sono tutti abusivi..ci va a dare un'occhio per piacere?

State vigili! ha detto...

E li acarichi ? Sono a norma? Addio partito!!Signor vigile, non giri di là la testa...ora gli scriviamo e ce lo mandiamo noi..con una raccomadata!!!

State vigili! ha detto...

E li acarichi ? Sono a norma? Addio partito!!Signor vigile, non giri di là la testa...ora gli scriviamo e ce lo mandiamo noi..con una raccomadata!!!

Anonimo ha detto...

Patapunfete!!! vedrai quanti viaggi li famo fa ai vigili alla casa del pollo!!!con la macchina fotografica!! Alla fine li caska il cappello!!!Avanti così !!ci si diverte!!

Anonimo ha detto...

ACCOMODATEVI...FASCISTELLI DEL CAZZO.

Razzo ha detto...

La legge sarà uguale per tutti!!!!

Mask ha detto...

Niente piazza, Niente pici di nana..contaci..comunistello da sagrestia!!

Anonimo ha detto...

ma perke il vostro pellegrini si preoccupa per l'estate pientina...lui non ha mai contribuito a nulla, non ha inventato nulla di nuovo, sa solo criticare e denigrare perchè null'altro sa fare...sarebbe un bene per tutti (e dico tutti) se si ritirasse a vita privata, smettendola di rompere i coglioni...

Anonimo ha detto...

Prima dovete sciogliervi...

Anonimo ha detto...

Te pensa a rubbà i lumini...ladro. !

Anonimo ha detto...

Rubbano e pregano...pregano e rubbano...bella gente...