domenica 17 giugno 2012

Grande successo di Pionaire i giovani.al potere

Tanta musica, allegria, giovani disciplinati nela notte più lunga dell'estate. Grazie ai ragazzi e soprattutto a coloro che hanno organizzato tutto con puntualità  Una pastasciutta sotto le stelle e poi tutto è finito bene, Una prova di maturità.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti. FENEomeni ! Evviva ili bivacchi Abbasso i bifolchi . Citti siete un bel gruppo,

Anonimo ha detto...

Fenomeni 4-Bivacchi 0 !!

Gud ha detto...

Buona iniziativa, mai visti tanti giovanissimi a Pienza, un vero successo, ordine e divertimento, bravi

pio pio.. ha detto...

UNa bella festa voluta dai ragazzi aiutati dalla Pro Loco. Quelli che un gli va bnen mai niente perchè non c'èin mezzio quel partitio di merda di analfabeti invidiosi e ignoranti sono serviti,che vadano alla festa della casa del pollo!!!!

Anonimo ha detto...

Si alla festa dei partiti delle tangenti e delle ruberie dell' IMU !! di Bersani Berlusca e Casini!!!!

Snoopy ha detto...

Bravissimi tutti! Dai Fene a Bobbe, dalla Pro-loco a Don Andrea! Non di solo cacio!!!

Anonimo ha detto...

Meglio dell'anno passo !!Bravi!!

Anonimo ha detto...

Si bella manifestazione complimenti. Ma le macchine rigate e i vari danneggiamenti fatti nelle vie laterali del corso dove le mettiamo?

Anonimo ha detto...

BRAVO ENEA SEI GRANDE!

Pio a nanna ha detto...

MA QUALI DANNI? I PICI SCOTTI DELLA FESTA DELL' UMIDITA'?
Le macchine finora le hanno rigate a quelli della Piazza e anche questa volta... non avete fatto eccezione.SIETE SEMPRE I SOLITI DELINQUENTI COMUNISTI CHE FATE I DANNI DI NOTTE..MA ALLA FINE VI BECCANO!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Il mio furgone non era alle Mura ma sono andati a cercarlo apposta per graffiarlo....era lontano e non dubito sul fatto che sia stata una bravata casuale.....Poveretti come siete ridotti!!!!Tutti qui i vostri argomenti? E con Pioneire non c'entrava proprio niente...

Pio a cena ha detto...

COMUNISTI? FASCISTI? toppo onore solo coglioni delinquenti comuni

Anonimo ha detto...

Qunado tocca a voi aspettatevi l'Usle!!!i nasse e altre visitine!!!

Anonimo ha detto...

dobbiamo suppore che questo "quando tocca a voi..." sia riferito all'annuale festa del pd, ma perche paragoni l'organizzazione della serata disco con la festa del pd? cosa ci combina...la consulta giovanile e la proloco non sono mica un partito? o si? ma voi non eri quelli che tenevano la politica fuori dalle Associazioni...attenzione.

Anonimo ha detto...

NIENTE POLITICA CON LE ASSOCIAZIONI, IL VIZIO E' SOLO DEL CENTROSINISTRA CHE SE L'ASSOCIAZIONE NON E' BEN VISTA VIENE SISTEMATICAMENTE BOICOTTATA. LA PROLOCO NUOVA NON E' MAI STATA DIGERITA E MOLTE INIZIATIVE CRITICATE. RICORDI LA STORIA DEI BIVACCHI E DELLA INTERROGAZIONE CONSILIARE? VIENE QUINDI SPONTANEO DIRE VOI E NOI.
CONDANNO PERO' FERMAMENTE IL "QUANDO TOCCA A VOI" , I RICATTI PROPRIO NON LI DIGERISCO

Anonimo ha detto...

le critiche o i consigli, se presi per il verso giusto e nn si ha subito la coda di paglia, possono spesso essere costruttive e servire per migliorare, anche se al momento in cui si ricevono fanno girare di molto i coglioni...spiegalo anche a qualche tuo amico un po' nervosetto...e ricordagli che le Associazioni non sono di nessuno, come del resto le Istituzioni, se non riescono a sopportare questa distinzione e' meglio che passano la mano...