sabato 9 giugno 2012

Grillo al 20,2 % supera Berlusconi e avvicina Bersani, panico nei partiti !

Grilllo supera nei sondaggi il PDL ed è a ruota del PD . Dichiara Prodi : ' Il PD si sta suicidando'. Per forza!! Corruzione continua, flop senza limiti, assalti alle poltrone, disprezzo dei Referendum (Finanziamento pubblico e Acqua Pubblica) e della VOLONTA' POLOLARE!! Nemmeno il fascismo era così ! Alla fine la gente non è stupida!!! L'IMU poi è firmata ABC a questo governo non ci crede più nessuno!!!










8 commenti:

Karpov ha detto...

Scacco matto in due mosse in sole 24 ore.
Prima mossa f2-f3 e7-e5. 169 senatori salvano, con voto segreto, dagli arresti domiciliari, chiesto dai magistrati di Napoli, Sergio De Gregorio per fumus persecutionis. "Gregory Speck", del Pdl è l'esempio vivente che la fisognomica a volte ci prende. L'eterno trionfo dell'inciucio in Senato, con baci e abbracci dopo la votazione, prelude al prossimo salvataggio del tesoriere Lusi della Margherita in conto Pdmenoelle che ha tirato in ballo Francesco Rutelli, Rosy Bindi, Matteo Renzi, Beppe Fioroni, Dario Franceschini, Paolo Gentiloni ed Ermete Realacci.
Se finisce dentro potrebbe cantare come un usignolo o fare la fine di Pisciotta e Sindona. Entrambe le ipotesi non sono però "politicamente corrette". Gli scommettitori danno per certo il niet all'arresto del tesoriere di sinistra. De Gregorio val bene un Lusi, forse anche due.
Seconda mossa g2-g4 D8-h4. La mozione di sfiducia a Forminchioni, governatore abusivo della Lombardia, arrivato al quarto mandato (terzo consecutivo) per le vacanze finanziate dal faccendiere Piero Daccò, viene respinta da Pdl e Lega. La sfiducia era stata chiesta con squillar di trombe e rullar di tamburi dal Pdmenoelle, per l'esattezza dal suo capogruppo Luca Gaffuri. Ma, al momento del voto Gaffuri era assente, nel solco della tradizione pdimenoellina. Si trovava a Kos, in Grecia, a mostrar le chiappe chiare. Caffuri ha tenuto a precisare dalla spiaggia, coperto da un leggero sciabordio delle onde "Nessuno può dubitare del mio impegno per indurre Formigoni alle dimissioni e rinnovare l'amministrazione in Lombardia. Il resto è fumo negli occhi". Come per De Gregorio, al Pirellone si sono sprecati baci e abbracci per lo scampato pericolo.
Lo scacco matto in due mosse è detto "dello stupido". Stupidi che si impiccano da soli su una scacchiera.

Anonimo ha detto...

Ma che dite mai... quelli del PD sono onesti, mai farebbero cose simili, loro sono democratici, loro rappresentano il popolo, loro sono meglio degli altri, loro non sono corrotti... sarà dura, ma la fine è in arrivo! Stanno attaccandosi agli specchi pur di non far aprire quei coperchi! Ci vuole un'epurazone totale, di faccendieri politici e di coloro che hanno avuto i vari posticini al caldo senza le competenze ma solo per diritto divino di appartenenza politica. La rivoluzione della base arriverà presto!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si ma il grillo del berlusca unlo supera nessuno!
forza piddini, continuate al gioco delle sedie, una per volta vi mancheranno a tutti sottolculo

antonio mammana ha detto...

Di uno che non accetta i contraddittorio, che urla e che ha successo grazie principalmente al fatto che fa ridere...non mi fido troppo.
Di un Grillo "urlante" non ne abbiamo bisogno.
Di politici eletti democraticamente e che lavorano (magari solo per 5-10 anni al massimo) al servizio della gente senza stipendi scandalosi, preparati, onesti e convinti di svolgere un servizio tra i più nobili, stando in mezzo alla gente, che mettono al primo posto la persona (specie i più deboli e indifesi)...di questi abbiamo bisogno.
Le crisi economiche sono una conseguenza di crisi morali ben più profonde. Se non si riparte dall'uomo, dai suoi bisogni spirituali e materiali essenziali,
da una solidarietà autentica in grado di eliminare disuguaglianze intollerabili, non si andrà molto lontano.
C'è voglia di incontro e di dialogo anche nel nostro piccolo???
Cordiali saluti.

Snoopy ha detto...

Forse non hai torto caro Antonio a dire che il comico ha dei difetti, che non accetta il contraddittorio e che urla, ma il fenomeno Grillo rappresenta per noi “giovani” elettori l’unica via di fuga attuale da questo marasma di personaggi che hanno portato noi italiani ad odiare la politica o meglio, chi si è occupato di politica fino adesso.
Personalmente mi auguro che il fenomeno Grillo aumenti almeno di tre volte di come è adesso. Questo perché, se raccogliesse il 49.9 percento dei voti utili, rischieremmo di vedere ABC coalizzarsi pur di non far aprire il coperchio a questa pentola che sta bollendo sempre i soliti ingredienti e che ha generato il mangiare solo per quelli che hanno la gola foderata da una bella e robusta tessera.
Non abbiamo bisogno di un Grillo “urlante” dici te, ma di politici onesti, preparati ecc ecc...
Ma in questo panorama attuale, quali sono?
Capisci che per noi miseri cittadini lavoratori pagatori di tasse e schiavi del sistema non ci sono vie di scampo se non il nuovo completamente?
A Pienza il nuovo, anche se non urlante, sta funzionando.
Mi sai fare un nome di un nuovo La Pira?
Cordialmente...
(SI, C'E' VOGLIA!)

Anonimo ha detto...

irene pivetti

Anonimo ha detto...

snoopy ha ragione ,condivido il commento in pieno....

Anonimo ha detto...

L'ITALIA E' MESSA TRA GRILLO E PASSERA...