giovedì 14 giugno 2012

IL SILENZIO ASSORDANTE DEI SINDACI DEL CENTROSINISTRA

Dopo che la Fondazione MPS ha messo  la marcia   indietro sui  fondi  concessi nel bando 2012 ai Comuni senesi e rateizzato in 5 anni (!) i fondi  per i lavori già  avviati, il silenzio  imposto ai sindaci del Centrosinistra ha qualcosa di comico e tragico ad un tempo. Di fronte alle  finanziarie di Berlusconi che tagliavano qua e là gli ordini del giorno a valanga si sprecavano...Oggi di fronte a questo evento di cui non sarebbe male invece dicutere pubblicamente..si dà la parola d'ordine del silenzio ! Giudicate voi !

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Zitti e MOSCA

Anonimo ha detto...

Zitti come a Mosca.....

Anonimo ha detto...

Il silenzio si estende e azzera anche altre possibili fonti di confronto e discussione. A proposito di primarie: "le primarie non potranno che essere di coalizione e dovremo fare i conti con delle regole, compreso lo statuto del partito, che non prevede la partecipazione di altri iscritti al partito oltre al segretario". Un grande partito autodefinitosi DEMOCRATICO, per bocca di una deputata talebana, emana un editto categorico di esclusione dal gioco democratico, forse perche' il Sindaco di Firenze ha le carte troppo in regola per sedersi al tavolo. Il grillo strilla sempre di piu' soprattutto per questi esempi di democrazia.

Anonimo ha detto...

Occhio che a ripetere la repubblica di Weimar ci vuole pochino, i tempi sono pericolosi, occhio che qualcuno ne approfitta e non e' Grillo, avete capito?

Anonimo ha detto...

Grillo è solo un attore, ma se la gente lo vota, vuol dire che è stufa di altri attori un pò troppo interessati che hanno fatto della politica un mestiere per erricchirsi e arricchire i propri amici come ai tempoi del feudalesimo!!

K.T. ha detto...

Sono fermi i lavori pubblici in tutti comuni per questa ragione, ma la gente non sa niente e non si vuole far sapere il FLOP della Fondazione e i danni che farà per non perdere consensi...ma la gente ha gli occhi e saprà comunque...graxzie BLOG!!