venerdì 8 giugno 2012

La 'Caporetto' della Fondazione ed i Comuni in crisi finanziaria.

Dopo la 'ritirata di Caporetto' del Monte dei Paschi sui soldi della Fondazione dell'ultimo bando  richiesti ai Comuni, questi entrano in crisi. Lavori avviati che non andranno avanti ( come potranno accettare le ditte rate di 5 anni ?) lavori promessi che saltano del tutto. Continua però il silenzio su tutto ciò. Il patto dei sindaci è di non raccontarlo ai cittadini, di tacere nei consigli comunali, nelle assemblee pubbliche, nelle riunioni varie. Lo sconquasso causato dalla cattiva amministrazione del MPS e della Fondazione, se non  cambieranno la nostra vita, cambierano quella di molte giunte, costrette a restare al palo con i lavori pubblici.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben ci sta, Grazie al Partito degli Infallibili..

Anonimo ha detto...

Così tutti vedranno...

Ric. ha detto...

La cosa potrà anche passare inosservata, ma il fatto che hanno giocato con i nostri risparmi, non mi pare una cosa da far passare liscia...vogliono che ritiriamo anche i conti correnti? Almeno che si scusassero con i clienti coglioni che siamo noi!!!!

a vienna con felicita ha detto...

fuori tema.
Andate a vienna per il fine settimana e scoprirete un mondo nuovo, capovolto!
Sono stato in discoteca, seduto guardavo ballare e una biondona sminigonnata mi passa davanti, balla, mi guarda, gli rispondo con lo sguardo e gli faccio un sorriso gigante indicandogli il mio bicchiere. lei si siede subito vicino a me e inizia a parlare nella lingua incomprensibile, la blocco e gli dico che sono italiano, mi sorride e inizia a parlare in italiano, fantastico! In breve dice che i viennesi sono chiusi e per dire cose cartine hanno bisogno di birra a catini, invece gli italiani bevono poco e dicono in 10 minuti una libreria di cose carine. Siamo finiti a casa sua e indovinate che cosa abbiamo fatto...... il giorno dopo ci siamo salutati come se niente fosse successo, spettacolare! Citte italiane buttatela al cesso, mai piu perdereo tempo con voi.

Anonimo ha detto...

SCommetto avete giocato a tombola!!! E te hai fatti cinquina!!!!OK

Anonimo ha detto...

a vienna con felicita.....
e chi se ne frega, non ce lo metti ????

falliti coi soldi dell'altri ha detto...

Mandaci Gabriello, anche lui con la lingua è bravo, se l'hanno scambiato x un banchiere che poteva dirigere la fondazione, alla biondona avrebbe potuto far credere di essere Rocco! Dopo però i risultati venivano fori lo stesso.... Ma la Miss Meloni ch'ha detto di questa ecatombe? Tutta colpa di quell'accozzaglia di democristiani ?

Anonimo ha detto...

BEN GLI STA A LEI E QUELLI COME LEI. PER AVERE I VOTI DEI CATTOLICI HANNO STRAVOLTO IL PARTITO E ORA NE PAGANO LE CONSEGUENZE, ORA E DOPO. LA SETE DI POTERE E DI POLTRONE HA ALLONTANATO LA DEMOCRATICITA' DEL MOVIMENTO

Anonimo ha detto...

BEN GLI STA A LEI E QUELLI COME LEI. PER AVERE I VOTI DEI CATTOLICI HANNO STRAVOLTO IL PARTITO E ORA NE PAGANO LE CONSEGUENZE, ORA E DOPO. LA SETE DI POTERE E DI POLTRONE HA ALLONTANATO LA DEMOCRATICITA' DEL MOVIMENTO

Anonimo ha detto...

I VOTI DEI CATTOLICI, A SIENA, SONO SERVITI A FAR VINCERE AL PRIMO TURNO IL SINDACO ELETTO. VA DA SE CHE A QUEI VOTI UNA RISPOSTA LA DEVI PUR DARE, NON FOSS'ALTRO PERCHE' NON SEI AUTOSUFFICIENTE E,SEBBENE IN POLITICA LA GRATITUDINE NON E' UN VALORE, L'INTELLIGENZA NON PUO'ESSERE OFFESA E SI SOSTANZIA CON LA VOLONTA' DEGLI ALLEATI CHE TI SEI SCELTO. NON ASCOLTARE, POI, I CONSIGLI DI CHI NE SA PIU' DI TE, E' L'ENNESIMO ATTO DI ARROGANZA GRATUITA, DI CUI IL COMUNE DI SIENA AVREBBE FATTO VOLENTIERI A MENO.