giovedì 28 giugno 2012

La compreresti una macchina usata dalla Trimurti?

La compreresti una macchina uasta da ABC Alfano Bersani Casini? Hanno promesso i soldi dei partiti della tranche di luglio ai terremotati....ma poi...ci hanno ripensato.....Fanno comodo a loro...I costi della politica ? Solo qualche ritocco per dare la polvere negli occhi!!! Grillo pensaci tu...mandali a lavorare davvero!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nemmeno una Graziella usata ci comprei ...nemmeno la bicicletta dello Sgramma!!!!(il che è tutto dire..)

Anonimo ha detto...

Un post sul partitone? Mangia patate divora spaghetti chi vincera'?

Anonimo ha detto...

io darei darei la vanga a tutti pe vedè se se ne ricordano come faceva!!

godo ha detto...

Cambiera' mai niente e le tasse aumenteranno sempre come la benzina, quando alla seconda settimana i soldi saranno finiti e non potrete piu' pagare nessuna tassa, vi pignoreranno le case, le macchine, le moto , le attivita' e le tasse ancora aumenteranno insieme alla benzina. Come ci godo!!!!Illusi, andate a sentire le storielle del teatro povero che vi danno coraggio per il futuro e intanto vi spillano quattrini, ah ah ah aha sara' tutto un prndi quattrini da chi lavora , ah ah ha ha ha come ci godo!

the doctor ha detto...

Godi godi.ma per godè devi esse o in commenda o in galera o simile...per forza!!!godano solo quelli mantenuti dall' USL o dall Ministero!!sicchè si vede che sei un pò di fora col capo!!!piccinino te.

Anonimo ha detto...

I partiti sono associazioni a delinquere di stampo mafioso

Anonimo ha detto...

Giusto e sono sempre lì...

Anonimo ha detto...

Il Partito è come la bici dello Sgramma...corrotto e da cassonetto!

occhio... ha detto...

pora bicigretta...o che vi da noia anke quella...comunque fino si dice alla bicigretta tutto ok, se fosse diversamente...attenzione!!!