mercoledì 27 giugno 2012

Se tu fossi la Merkel..che faresti? Ti fideresti di ABC?

Se tu fossi la Merkel che faresti? Io non mi fiderei di Alfano, Bersani ,Casini...e Bossi..e del 'palo' il sig. Monti. Tu ti accolleresti i debiti di una nazione come l'Italia in cui in almeno 5 regioni comanda la mafia,  in cui i consiglieri regionali ed i deputati guadagnano più di Obama, in cui i partiti hanno mangiato tutto !! ( vedi Siena e vicenda MPS ) La Germania è un paese serio, l'Italia è un paese di LADRI!!!Quindi...non contate sulla Merkel....Prima...TUTTI A CASA !!!

8 commenti:

Frau ha detto...

Prima di subito ricostruirei tutte le citta' tedesche come erono prima della seconda guerra,dichiarerei patrimonio unesco tutta la germania.
Ridurrei il numero dei paesi della moneta unica, pochi , ma boni e dirrei che le bionde sono le meglio fighe.

L'allenatore ha detto...

Vedrai...io manderei tutti in culo, rimetterei il marco e direi agli italiani di arrangiarsi con la lira.....tanto con l'euro abbiamo avuto solo fregature.....grazia a Prodi che ci credeva!! Noi italiani? Meglio il Granducato di Toscana e il tallero...ABBASSO L'europa CHE NON ESISTE...!!sIAMO UN PAESE DI merda, forza GERMANIA!!! ANCHE NEL calcio!!

Anonimo ha detto...

Non abbiamo speranza con questo parlamento di partiti banditi nessuno si fida di noi e fanno pure bene!!!

pipo ha detto...

I debiti fatti dai partiti ladroni addossati alla Merkel? Mica sarà scema..brutta sì ma scema NO!!!Gli italiani possono fare solo una cosa: chiudere questo parlamento di gentaglia di inquisiti e di mafiosi, ridurre gli stipendi del 70% RIDURRE I PARLAMENTARI DA 900 alla metà, chiudere col finanziamento dei partiti. Ma non lo faranno mai!!! Non sarà un genio, ma solo GRIllo lo può fare....FORZA GRILLO mandali al LAVORO TUTTI!!!!!!

Anonimo ha detto...

Col MOnte dei Paschi in mano a gente come il Simonetti... nella deputazione, si so visti i risultati....CHIUSO PER FERIE !!!

Anonimo ha detto...

Invece della Banga la Vanga !!

Anonimo ha detto...

io fossi la Merkel anderei alla partita

Anonimo ha detto...

Io li manderei tutti in Siberia !!