giovedì 12 luglio 2012

Consiglio comunale., Centrosinistra in affanno, Serafini muto.

Approvato il nuovo regolamento sulla concessione del suolo pubblico, spostati in estate i mercatini al Prato da Piazza Galletti, PIazza Galletti verrà restaurata nella pavimentazione rovinata dalla neve, inoltrata la richiesta alla Regione  Toscana  di attuare quanto affermato dal referendum sull'acqua vinto dai comitati, bocciato l' ordine del giorno del Centrosinistra sulla Tarsu. Centrosinistra con poche argomentazioni e con le polveri bagnate. La polemica sulla Tarsu non funziona più....Le sanzioni  sulla Tarsu non sono la conseguenza della 'cattiveria' di Etruria servizi, ma di una legge appllicata ovunque dai Comuni e recepita a PIenza nel 1998 dalla giunta Del Ciondolo. In Comuni  come San Quirico o Monteroni d'Arbia (portati come sempio a suo tempo dal PD di Pienza), le sanzioni sono affidate a Equitalia....e mentre a Pienza si sono rateizzati i versamenti, lì si deve pagare tutto e subito...La finta polemica del PD di Pienza è solo una penosa bugia....Gaffe di Lisa Scroccaro : in una interrogazione chiede al  sindaco un 'sollecito' al Consiglio di Stato.... per una causa del Comune con un privato; forse ha scambiato il Consiglio di Stato per un erogatore di bollette o di contravvenzioni.......invece che di sentenze, che emette in piena autonomia, con i suoi tempi.. Spieghiamole on pazienza che cosa è il Consiglio di Stato  ! Si rivole il Serafini!!!

12 commenti:

bobo ha detto...

Chi non ha niente da dire e non è informato o aggiornato in niente...farebbe bene a stare a casa a pigliare il fresco!!!Dire due cazzate tanto per dire....sarebbe meglio che un le dicessero!! che pena...

Anonimo ha detto...

racconta la figuretta del sindaco,, che si e' appellato ai
"tecnici" per giustificare di non esseri accorto di aver tappato una buca si e una no, nel raggio di 5 metri...state a casa.

Ziro ha detto...

La figuretta del Bezzini..che deve 60.000 euro al comune di Pienza per lo sgombero delle provinciali e che li ha fatti mancare a tutti!!!

PD bindoli pagate i debiti!!!!

Vanni ha detto...

SE il Centrosinistra non trova di meglio che attaccarsi a una buca ( già restaurata da 3 mesi) si vede che è messo maluccio con la sua politica!!!!

Si Valdorcia - No Amiata ha detto...

"...si rivole il Serafini" è da urlo!!!!!!!
Ma c'era? Non gli premeva tanto Pienza da volerne diventare il primo cittadino? Adesso invece neanche bulica? Che faccia, che coerenza... non è riuscito a portarci in montagna ed ora ce l'ha con noi piazzini e con voi pdini che lo avete tradito! Ci pensino bene quelli che lo hanno acclamato e votato!

Anonimo ha detto...

Ma che pretenderesti da uno che ha nel dna il partito e basta? Gli eventi che si stanno susseguendo ne tracciano il profilo perfettamente. Pensano solo al proprio culo, gli importa la famosa ricca sega di noi. Lui cercava il posticino adatto per continuare la tradizione di famiglia: stipendi d'oro per occuparsi di noi... che filantropi!

Anonimo ha detto...

SETTELEGISLATURESETTE

questa è la filantropa Anna, auspicando il rinnovamento!

Garibaldo ha detto...

Quando non cìè piu ninete da chiappà, i lumini so spenti ilMonte chude e il Bezzini non manda i soldi della neve...ci rimangano i volontari....Pe Ser c'è sempre uno stipendio Bio..vicino a Torino. Perchè chi ha fatto dieci legislature in parlamento fin da quando aveva i calzoni corti...di gente ne conosce...tanto lì non conoscano lui....ora così le figuricce le fanno quyelli rimasti lì...che vogliano chiede un 'sollecito' al Consiglio di Stato !!!!meglio un sms.. Lisa..provaci...col Partito è più facile..

La maestra ha detto...

Momo disse ' Sò ito a Roma alla Corte de' Conti...ma un c'era'. Ma almeno lui non aveva studiato !!Lisa un pò si ...e fa quei discorsi..manco fosse lo Sgramma!!!!!

Rabbit ha detto...

So na massa di gnuran!!!

Anonimo ha detto...

Quando vengano in consiglio dicano du' cose tanto per dì ma non sanno niente, mica come il Pelle che rivoltava il Consiglio con le interrogazioni che sputtanavano la giunta!!!!dai Pelle !!

Mao ha detto...

L'unica che chiacchiera è LIsa ma la consigliamo di studiare un pò di più..sennò fa solo figuricce come l'altra sera.....