mercoledì 11 luglio 2012

Il PD vicino ai cittadini per mettergli le mani in tasca!!!!

'Il PD è vicino.... ai cittadini...per mettergli le mani intasca!!!' Il PD il Partito Delle tasse!  L'ordine del giorno del PD in consiglio comunale è una specie di cortina fumogena, per nascondere l'amara verità di questi tempi. Il PD lungi dall'essere un partito che difende operai, impiegati e pensionati è ormai omologato con il PDL e il partito di Casini alla logica di Monti e del suo governo :  svuotare i conti correnti dei cittadini con l'IMU, spolpare pensioni e stipendi con l'aumento delle addizionali regionali, aumentare l'IVA all'infinito per spremere i consumatori, tagliare le pensioni con una riforma ingiusta e assurda che lascia  decine di migliaia di lavoratori senza pensione e senza lavoro, abbandonare al loro destino milioni di giovani disoccupati,  lasciare che le banche usino i nostri soldi e quelli della banca europea per i loro interessi, abbandonando il credito e le piccole aziende. Questo dopo che nella nostra provincia i dilettanti allo sbaraglio del PD hanno ridotto in condizione penose la Fondazione del MPS, hanno male amministrato l'Università di Siena portandola  vicina al fallimento, hanno vednuto l'Ospedale delle Scotte e si apprestano a colpire con i tagli Nottola e tutta la sanità. Se potessero porterebbero a Siena anche il Palazzo Piccolomini e la Cattedrale !!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

l'IMU? LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti uguali!!!!

Bronzino ha detto...

Portassero a siena almeno il Teatro Povero !!!

Jago ha detto...

'Bersani' Premiata Macelleria Pensioni

PMP

Vassilj ha detto...

Alla Casa del pollo a Monti gli reggano la balla!!!!! bravini...però...almeno a Ser gli hanno trovo uno stipendino..così è rivo al primo lavoro della sua vita!!i giovani disoccupati possano aspettare!!!!un c'è più trippa pe gatti!!!c'è solo pè topi..che hanno tanto appetito!!!

Anonimo ha detto...

ciano la faccia come l culo!!!

consulente ha detto...

dovreste essere spremuti fino alla fine dei vostri soldi, vi dovrebbero mettere a testa in giu' per vedere se escono soldi dalle voste tasche,tasse piu' che giuste secondo me, avete una casa o l'avete ereditata, bene dovete pagarci l'imu e anche bella salata, avete la macchina, bene tasse alte e benzina carissima, col motorino dovreste andare in giro, avete un cc, bene dovrebbe essere tassato indipendentemente da quanti soldi ci sono, se poi avete un negozio o una attivita' privata l'80% del vostro fatturato dovrebbe andare allo stato, dimenticavo oltre all'imu le case che sono in un centro unesco o storico importante dovrebbevo avere una tassa per l'interesse storico culturale di euro 2500 all'anno indipendentemente dai mq.

Anonimo ha detto...

Grazie 'consulente' del PD !!!!

Anonimo ha detto...

Teste di cavolo!!! P (prendete) D (dobloni) dalle tasche dei coglioni!!!

Anonimo ha detto...

te più che consulente sei invidioso

consulente ha detto...

sono solo per un mondo dove le cose costino tanto e le tasse siano altissime e chi lavora in proprio paghi tante tasse , mi piacerebbe anche che chi avesse una casa piu' grande di 60mq pagasse di tasse per ogni successivo mq euro 100.

Anonimo ha detto...

almeno il Pd non ha incaricato a scatola chiusa, una societa per riscuotere le tasse, come hanno fatto i signori amministratori della pizza, a testimonianza del sindaco, che nn si e' neppure fatto inviare le lettere che sarebbero poi state inviate hai suoi cittadini, da quanto si fidava di questa societa'.Altro che dilettante, professionista direi, ma dei salalmi e delle soppressate...

Anonimo ha detto...

no infatti alla stessa società la passata amministrazione senza bando pubblico aveva affidato l'accertamento ici riscuotendo non sul recupero incassato, ma solo sull'accertato! Che facce che avete a farvi vedere ancora in giro! Oltre tutto l'affidamento per l'ici era stato fatto alla stessa società! Vergognatevi pduini!

Anonimo ha detto...

spiegala come ti pare...questa la pagate salata...

lori ha detto...

INvece di Etruria volevano EQUITALIA!!! come a San Quirico e Monteroni!!! Almeno a Pienza potete fare le rate.....Non vi lamentate con l'osso in bocca!!!

guido ha detto...

un partito serio come racconta di essere il pd prima di votare l'imu, la rif,delle pensioni degli operai,la rif. del lavoro,l'aumento dell'iva per ora al 21% ecc.ecc. doveva chiedere di :rittiraretutte le missioni militari,(solo l'italia continua ad essere al servizio degli usa) dimezzare le spese militari,24 miliardi di eurol'anno, sospendere l'acquisto dei caccia bombardieri atomici f35,14 miliardi in 4 anni, dimezzare le auto blu, abolire gli enti inutili di 2°livello come com.montane unione dei comuni,ato ,consorsi vari province (tutte) ecc,che costano 7 miliardi all'anno,dimezzare i costi del quirinale che costa il doppio dell'eliseo e 6 volte la regina d'inghilterra, diminuire i privilegi e vitalizi di politici nazionali,regionali, perovinciali ecc, mettere un tetto agli stipendi, gettoni ecc, dei funzionari ,manager,presidenti di aziende pubbliche o parapubblicche, far pagare le tasse al vaticano(invece napolitano và con il papa a sentire i concerti),fare l'accordo con la svizzera per stanare chi esporta illegalmente il denaro,come hanno fatto tanti altri stati europei, far prestare alle aziende il denaro dalle banche le quali prendono il denaro dalla bce all'1% e ci comprano i bot al 6%. purtoppo quello che differenzia il pd dal pdL ...è solo la L.

Io ha detto...

IO le mani gliele metterei nel MUSO, a tutti quelli che ci levano i soldi co le tasse!!!altro che Festa..gliela darie io la Festa !!!

Anonimo ha detto...

Penati e quelli della sanità di Massa che hanno rubato miliardi dove li avete mandati? In ferie in Russia?

Ruzzo ha detto...

E quelli che hanno azzerato La Fondazione dove sono finiti in viaggio premio? Peccato che ruzzaveno coi nostri dindi!!!

Sip desidera? ha detto...

Prova a chiamà Gabriello!!!......E' okkupato.

Anonimo ha detto...

Il TRibbunale lo porteno a siena..così mangeno anco quello!!!