venerdì 20 luglio 2012

NON LAMENTARTI SOLTANTO! VAI IN COMUNE ( si chiude la raccolta il 30 luglio) A FIRMARE ! Referendum per la riduzione degli stipendi dei parlamentari!

Hai pagato l'IMU ? Hai pagato le tasse? Ti hanno fregato la pensione? Ti hanno tagliato la carriera, l'anzianità ? Ti hanno imposto le addizionali regionali? Ora TOCCA A LORO ! Tagliamoglilo stipendio esagerato che si sono fatti ! Vai a firmare ! I partiti stanno boicottando la raccolta di firme oscurandola negli uffici in tanti Comuni di questa provincia. Facciamogliela pagare....

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Io gurpine! ci vaio subbito ci vaio !!!!

guido ha detto...

io ci vado, ma sono quasi sicuro che in comune non sanno nulla o non hanno i moduli, già una volta ero andato, alcuni mesi fà , e mi fù detto che serviva un comitato promotore del luogo che aderiva e portava i moduli............comunque appena posso vado!

Fabio Pellegrini ha detto...

I Moduli a Pienza ce li abbiamo portati noi

Anonimo ha detto...

è possibile firmare domani mattina, sabato?

Anonimo ha detto...

Si domani mattina il Comune è aperto

Anonimo ha detto...

andiamo, andiamo... tutti a firmare, poi facciamo le barricate...mettiamo a ferro e fuoco la citta', compriamo l'olio di ricino, i manganelli e le tutine nere, andiamo...andiamo e' ora...

Anonimo ha detto...

Tagliamogli la gola che é molto meglio

allibito ha detto...

@ anonimo delle 18.04 spiegati meglio, così come scrivi mi pare di riconoscere chi sei (non personalmente,ma sei quello che difende il PD) cosa vorresti comunicarci, che se firmiamo per un referendum pro tagli adli stipendi dei parlamentari, siamo dei fascisti? Forse perchè il tuo partito non fa nulla contro i privilegi della casta, noi siamo fascisti? Come siete caduti in basso, che pochezza.
Ti rendi conto di affermare che chi richiede un referendum legittimamente è un fascista e tu sei uno che si chiamerebbe democratico.
Chi ha votato per l'acqua pubblica è un fascista, il tuo partito che ha modificato la legge contro l'esito di quel referendum (per mantenere le proprie poltrone) è democratico.

'democratici' ? ha detto...

Lui è semplicemente un fascista, quello, del manganello.. il colore decidetelo voi....tanto...non cambia nulla..oramai li conosciamo! Sono quelli che alle assemblee all Casa del Popolo insultano il sindaco, quelli che a Monticchiello volevano picchiare Rini, quelli che offendevano il sindaco in consiglio comunale...sono naturalmente i 'democratici' ....come no ! Se lo dicono loro....solo che a Pienza la gente li ha conosciuti e non liha più votati...Avanti un altro !!

Forza masochisti ha detto...

No quello è uno dei 'masochisti di sinistra' pronto fare e farsi del male SOLO per salvare quel partito che a Pienza è passato in 60 anni da 1000 tessere a 48 !!!Qualcosa deve essere cambiato..fra i dirigenti.....o no?

Polpo ha detto...

NOOOOO! Con Ser & Affini alla scuola di Santanna sono migliorati!!!(in arroganza..) ! sono solo diminuiti di numero...pochi ma....balordi!!!

Anonimo ha detto...

Unguanno un piove!!!

Anonimo ha detto...

IO non ci vado a firmà Anna Serafini ha firmato contro la riduzione degli stipendi dei parlamentari...la linea è questa!!
Puarini sinnò ..un fanno paro!!!Una bistecchina alla Festa per lei....se la merita!!! FORZA DURI!!!

Anonimo ha detto...

Io invece apprezzo personalmente i volontari disinteressati dell'Unità. Ma oggi mi chiedo: per chi lo fanno? Vale la pena?

Anonimo ha detto...

Io invece apprezzo personalmente i volontari disinteressati dell'Unità. Ma oggi mi chiedo: per chi lo fanno? Vale la pena?

Anonimo ha detto...

Io invece apprezzo personalmente i volontari disinteressati dell'Unità. Ma oggi mi chiedo: per chi lo fanno? Vale la pena?

Anonimo ha detto...

Io invece apprezzo personalmente i volontari disinteressati dell'Unità. Ma oggi mi chiedo: per chi lo fanno? Vale la pena?

Anonimo ha detto...

tanto e' inutile, anche se firmano tutti loro non lo faranno passare, lo metternno nel cassetto in cantina a stagionare, pori illusi. Al mio comune un sanno manco che e'!

Anonimo ha detto...

Il referendum abrogativo è regolato da alcuni articoli della legge 352 del 1970. Leggendo tali articoli si scopre che le firme raccolte in questo periodo sono nulle e inutilizzabili.
Tutti i dettagli sono qui: http://goo.gl/NOvxw

Il risparmio ottenuto dalle modifiche proposte sarebbe di 39 milioni di euro l’anno, a fronte di un costo di 300-400 milioni per svolgere il referendum.

Come dicevano loro: FATE GIRARE!