domenica 19 agosto 2012

Come bastonare la famiglia italiana : 2333 il numero 'nero'

Il Governo dei 'furbi' : Monti-Bersani-Berlusconi-Casini ha imposto  nel 2012 alla famiglia italiana un salasso complessivo annuale di 2333 euro. Secondo Federcosumatori non è ancora finita. Anzi..è appena incominciata. Intanto i privilegi (stipendi, prebende, sconti, indennità della Casta restano più o meno uguali). Pagano solo lavoratori a basso reddito e pensionati, imprese in crisi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravini i compagni!!!

Mekhio ha detto...

Ma lo fanno pel nostro bene!!!!Troppo poco!!!Popolo bue votali ankora!!!e ite a fa e pici..alla Fiesta masochisti!!!!coglioni!!!

Belzebù ha detto...

Sode!!!!Troppo poko!!!! Fanno la Festa...alla Famiglia!!!!proprio loro!!! Casini ne ha due di famiglie!!! eh ehe ehe !!paga doppio!! Ma tanto paga Azzurra!!!Invece Rosasbandi è single e il Berluska cià le excort!! TIE' !! Crepate !!!

Tiri Mancino ha detto...

E Napolitano? Si è avuto a male perchè hanno detto che parlava con Mancini di trattative con la Mafia!!! Ma se è vero...perchè si arrabbia!!! Vuole la censura!!! Come quando era in Unione Sovietika!!!Che nostalgia!!!poro Napolitano !! Lì sì che i Presidenti Kontavano!!!!E...Tutti zitti!!!!Be' tempi!!!