sabato 25 agosto 2012

CRISI FONDAZIONE MPS: saltano finanziamenti a Comune e Teatro Povero? Quello che non si 'deve' dire.

Pare proprio di sì, purtroppo. Sembra che i finanziamenti concessi al Comune di Pienza per rifare la Piazza Pio II  non arriveranno più. Sembra che i finanziamenti concessi al Teatro Povero per i lavori dell' emporio di Monticchiello e in parte anticipati dal Comune, siano stati fermati. Al massimo potranno essere concessi a rate in 5 anni....Tutti i  Comuni senesi sono in queste condizioni...Ma di questo non si deve parlare....di deve fare finta che tutto vada come prima.....La nostra fiducia di risparmiatori ai dirigenti dell' MPS è stata mal riposta..Del disastro di oggi...la verità verrà fuori piano piano !!! E ancora non è finita..siamo appena all'inizio ! Crolleranno tanti castelli di carta clientelari!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la storia sta' cambiando, la fondazione dismette la partecipazione in mps, i soldi per siena e provincia saranno sempre meno, i comuni dovranno farcela con le proprie forze insieme ai cittadini, come nella maggior parte dei comuni italiani.

Diletanti allo Sbaraglio MPS ha detto...

Non è la 'storia' che sta cambiando ! E' Dalema, Mussari, Mancini e soci che hanno portato il MPS in queste condizioni comprando banche decotte e pensando di essere grandi banchieri e finanzieri...In realtà sono dei mediocri politici che hanno giocato con i nostri risparmi..con la presunzione di essere un Grande Partito!!!
Meno male che a Pienza la Piazza ha salvato i parcheggi e altre cose...se vinceva Serafini il Comune di Pienza era al defaulto come il Monte altri Comuni vicini. Ma il patto omertoso è che del fallimento politico ed economico del MONTE-PD non si deve parlare!!! Tutti zitti!!! Dall' Arcivescovo al Partito ai Berluskones!!Sperando di intascare qualche briciola---FALLITI!!!!!

Economicus ha detto...

Hanno fatto il deserto e l'hanno chiamato la 'storia'....Non sono loro i responsabili del disastro della Fondazione !! Non c'è una banca in Italia in queste condizioni!!!

Anonimo ha detto...

Fare finta di niente, Kompagni, stringere i denti e chiudere il portafoglio. NOI NON POSSIAMO MAI SBAGLIARE!!

Anonimo ha detto...

Per monticchiello sono contentissimo, per il loro teatrino sono felicissimo che abbia pochi denari. Per me dovrebbe esere chiuso subito! La solita storiella , scusatemi , ma du pallll....

Anonimo ha detto...

Speriamo che quelli del Teatro POvero che seguono il Partito guida, faccino l'esame ci coscenza !!Ora avranno solo debiti da loro..

Anonimo ha detto...

Telefona a Gabriello!!!

Anonimo ha detto...

Dalema cià rovinato. Ma si deve stà zitti, sinno un ci danno manko que' poki!!!!

Anonimo ha detto...

Come nel regime fascista !!! paro paro !!