martedì 21 agosto 2012

LA FIOM (metalmeccanici) non si fida più del PD e chiede una mano a Grillo

Lo hanno riportato molti quotidiani.Una volta il 'partito' difendeva contadini e operai. Oggi è un partito di vip, di banchieri, di 'liberali', di benpensanti senza più riferimenti alla 'classe'. IL PD è una brutta copia della DC, un partito clientelare e senz'anima, dedito agli affari delle coperative e delle banche ( quando non fanno flop come il Monte). Le lotte degli operai non interessano più, troppo poco moderate...la Tav ..troppo estremista...E allora accade che qualcuno prende il suo posto. Meglio così.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che vadano a cagare i piddini!!!borghesucci che fanno schifo

Dott. Freude ha detto...

Unne scoppieno kazzo!! Unne scoppieno Bezzinu ! aiuteci te...Unglile darai mica i soldi dello spalamento della neve ar Krostinaro, sinnò come famo noi in Montagna? Pekkè vedete la colpa è della crisi, dela crisi, , mica der Piddì o de Bezzinu! ? Il Monte è a sekko, ma mica è colpa nostra, è colpa delòa staggione, del'afa, della globbalizzazione, della zinergia mangata, della massa crtika dell'astrolabbio e del gazometro col parapunzete e di quello struzu de' pellegrini che cià sputtanato col bloghe cazzo e fatto caschà la Borsa!!,Se cero io io e la Marcheza eramo in duo bestiale, che doppo il cipresso banbino e er pollo bio, averemmo fatto Pienza la città de' Minatori e Pianu la casa verace de Piu e del libbro antiko che celavemo noi la bibbia verace mika voi cazzu! ! mica voi,,pori pecorai e caciai, senza l kultura. 110 e lode ho prezo io che ero ggià sindaco!!! !! e so llaureato io.. e ora so er kapo del Pollo bio Italiano e conto quasi come Pio e da Torino ve fo vedè che fò karriera co' faxino anchio!! Alla Casa del Pollo bio venite domani serra, a Bezzinu famo fà du giri de fegateli e de funghi dell' Abbadia, poi famo na kolletta e lo remandamo a Siena e gli famo il pieno de' benza..che un cià più na lira porinu!!, peccchè lì a Siena oramai devranno fà el Palio ko MIcci Amiatini, perchè e kavalli le rompano tutti e poi un cianno i soldi pè pagà e cavalli novi cazzu!Ma ce pensam noi co' micci o no? Vanno pianu, ma gireno, gireno..
Come famo ora alla Kasa del Pollo?Domani a Pienza chi unn'è daccordo col Benzinu lo pigliamo a calci in culo pecchè, noi siamo demmocrattici!!!. Ma fino aun certo puntu!! cazzu. Ora semo SEnza la Fondazza ? Senza Monte e senza Fiaschi? Ciavemo poca pazienza.Sai come famo? Una iddea !! Mettemo la tassa sul cacio. Co quella se rimette in piedi il MOnte!! So o non so io er presidente del Conzorzio del cacio? Caciu o pollo che differenza c'è!! Metemo la tassa su iccacio e salvamo sta baracca. So' un geniu io !!

Anonimo ha detto...

viva il dottore!!!

Emigrato ha detto...

Che il PD non sia più (e da tanto) un partito di sinistra lo sanno anche i sassi, mi sorprende e mi dispiace per quelle persone della "base" provenienti dal vecchi PCI che, seppur disillusi, continuano a crederci.
E le feste dell'umidità sono solo delle sagre paesane per turisti...
Che brutta fine

Anonimo ha detto...

Infatti stasera a Pienza c'è il turista Bezzini...si farà intervistare? Vediamo...