giovedì 9 agosto 2012

Legna da ardere: riciclaggio a biomasse alla Casa del Popolo

Biomasse risparmiose alla Casa del Popolo di Pienza. Su Facebook-Centrosinistra va in onda il servizio fotografico su come cuocere salsicce e bistecche risparmiando carbonella  , tuti lo possono vedere : basta tagliare un leccio e destinarlo a rifornire la legnaia sociale.  Gli alberi, del resto, non sono fatti per fare legna ? Quindi...tutto regolare !!

10 commenti:

Sereno Variabile ha detto...

Ma non si volevano incatenare ai pini pericolanti delle mura da tagliare per fare il nuovo giardino? Perchè non si sono incatenati ai lecci della Casa del Pollo?

Leccio Lecci ha detto...

Aiuto asassini mi ete morto!!!

Boskarolo ha detto...

Vo' mette sei quintali di legna pe la Fiesta!!! Ci sò altri tre..per tre anni semo apposto!!Poi ci si mette chelli di platica!!!eh eh eh !

Anonimo ha detto...

ma perche riciclo, l'albero e' stato appositamente tagliato per il foco di questa festa 2012,se' provato a fa la brage con gli stronzi secchi, che con questo caldo non mancano...ma voi mette come viene meglio con un bel leccio stagionato...buon appetito a tutti.

Anonimo ha detto...

strano in tutti quei giorni di festa democratica(?) non c'è neppure un'iniziativa politica?forse mi è sfuggita,tanti giorni ,come a siena dal 10 ago al 2 set., tanti giorni solo dove non sono al governo,a s,quirico hanno fatto solo 5 giorni e lì sò tutti(o quasi)democratici(?)fecero l'inizitiva politica ,c'erano 4 gatti alcuni pure da pienza , e s'attriccarono anche tra sè.
argomenti politici dei democratici, nozze gay e legge elettorale, ma noi che c'è frega? noi sà dà arrivà alla fine del mese ,e dà paga le tasse messe da monti e dai suoi complici ABC.

Anonimo ha detto...

acc. mi era sfuggita l'iniziativa politica c'è mercoledì 22 ore 21.30, sò proprio cieco, chiedo scusa . di che parleranno ? di nozze gay? di legge elettorale ,di come spendere 10/15 miliardi per comperare i cacciabombardieri atomici,o 24 miliardi all'anno di spese militari?forse 2 paroline pure sul carrozzone di montagna che li si è cambiato il nome ma sempre carrozzone è rimasto, e per mantenello giù tasse locali!

pio pio ha detto...

Discuteranno di come salvare i pini delle mura e di come tagliare i lecci della Casa del Pollo.....eh ehe eh molto coerenti i pientini sciocchi!!!!

Anonimo ha detto...

i pientini,almeno la maggioranza di essi,non sono sciocchi,sono l'unica popolazione in terra pd(meno L)che hanno avuto il coraggio di cambiare,pur sapendo che sarebbero stati isolati da unione dei comuni pd,provincia pd,regione pd.

zapping ha detto...

Ier sera sfogliavo i canali del digitale terrestre e mi sono imbattuto i Toscana TV dove c'era uno speciale, con il mitico Oreste Giurlani (presidente delle comunità montane toscane) che decantava i pregi delle vafanze in montagna, relazionando su tutti i benefici che può comportare una gita nei nostri borghi montani più belli, più accattivanti, più divertenti.... tutto ciò è più che regolare e giusto, ma la cosa che mi è sobbalzata all'occhio è che sullo sfondo della figura del buon Oreste, c'era Piazza Pio II, nello specifico il palazzo Vescovile ed il palazzo comunale! Non ci si stacca più da questi! PIENZA NON E' IN MONTAGNA!!!

Anonimo ha detto...

a proposito di com.montane e province tagliate:la casta ,anche quella nostrana,non solo NON perde il vizio, NON perde il pelo e NON perde neppure la poltrona, abolita la comunità montana gli si cambia nome e tutti rimangono lì con annessi e connessi.si abolisce la provincia di siena?ecco che si insedia una commissioneper la riorganizzazione delle autonomie locali, con una quindicina di addetti (fonte corriere di siena del 10/08/2012 pg.5)e chi nè farà perte?uno è ninte po'po' di meno che l'attuale presidente della prov.di siena.dunque tolta una poltrona eccone subito pronta un'altra. e noi dipendenti che perdiamo il lavoro, a casa e zitti , e alle elezioni,se mai ci saranno ,rivotate ABC !