giovedì 16 agosto 2012

PIENZA: Ferragosto di successo, grazie ai volontari

Operatori soddisfatti, tanta gente a Pienza,  e il pienone in piazza per i Fuochi pirotecnici che hanno riscosso unanime consenso da parte della città. La bella mostra di Francesco Dondoli presentata e la chiusra del Giubileo della Cattedrale, il successo del Museo Archeologico aperto per Ferragosto.. Eventi che hanno concluso la prima parte dell'estate.Ora per fine agosto e settembre la Pro Loco ha preparato un mese di 'fuoco' una serie di iniziative di grande richiamo . I 'bello' della stagione sta per cominciare!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiamo visto anche un camion del comune in piazza con annesso operaio in uniforme, volontario o straordinari speciali? sempre per la precisione.

Anonimo ha detto...

Ma vai a cagare, anzi vai alla tua Festa e lasciaci in pace, esurito di nervi!!!

Anonimo ha detto...

Il grande successo delle cose ben fatte dalla Pro Loco fa perdere le staffe a chi non sa fare altro che locio fritto!!!Buon appetito!!

momo ha detto...

Era meglio quando coi soldi pubblici ci pagavi i soggiorni agli amiconi del Ser ovviamente... 1 soggiorno equivaleva a 10 giornate di straordinario di un comunale! Ora invece siete capaci di rimpiangere il giardino delle mura, dove non portavate neanche il cane a pisciare per lo schifo che c'era! State davvero andando sul ridicolo. PS Contributi versati... per la precisione!

Anonimo ha detto...

visto che come sempre la volete buttare in politica, visto che palesemente per voi la proloco e' la vostra identita' e il vostro partito di appartenenza... avete invitato la filarmonica di abbadia, abbadia dico...ma non e' in montagna...e non era neppure una novita'...era gia venuta 2 o 3 volte, pero in 60 elementi e non in 10, la sera alle 21.00 e nn alle 17.00 con la messa che incombe...e con il caldo che soffoca...il successo che dici, dipende dal giro di gente che per fortuna di tutti ancora tiene e perche le manifestazioni sono gratis, se doveva venire per la pubblicita fatta, tre locndine sparse per il paese e in qualche negozio, stavi fresco...la festa come tutti gli anni si fara', anche se un vostro consigliere ha provato a inviare una lettera...molto anbigua e raffanzonata, veramente nn si capisce cosa chiede... gli consigliamo prima di leggersi i regolamenti e le leggi, rischia di cadere nel ridicolo, buon divertimento a tutti come sempre.

Anonimo ha detto...

veramente sono stati stampati e affissi manifesti 100x140 nei comuni limitrofi....ma c'è gente che non vede più lontano del suo naso ...purtroppo!!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del 16 agosto ore 15.30.....che poi tanto anonimo non sei......Vero S.B.!!!!!
Devi sapere che con il crollo del PD sono crollati anche i partecipanti delle filarmonica ridotti a 10 elementi......effetto domino della polica. L'unico che ancora ha capito niente sei te testa fasciata.Per quanto rigurda le autorizzazioni della festa dell'unità io non andrei a stuzzicare il cane che dorme.
Te sei proprio sicuro che tutto è in regola.......o sei sicuro che i tuoi compagni che il partito ha sistemato in un posticino traquillo non ti controllano...
Se vuoi sapere se sei in regola chiedi al vigile........o preferisci il controllo a sorpresa

Anonimo ha detto...

nn si capisce quasi nulla di quello che scrivi, pero e' bello sentir dire che se una banda diminuisce di numero e' colpa del partito... sicuramente e' colpa del partito anche se diminuiscono le nascite o non piove da 4 mesi, visto che ti interessano le autorizzazioni, probabilmente non tutto sara' in regola al mille per mille, ma quello succede anche a chi lo fa di professione ristoranti compresi, sicuramente non abbiamo il livello igenico che si raggiunge Friggendo per il corso Rossellino, il vigile e' gia venuto tre volte, un record per questo anno...ma lui fa il suo lavoro... un po meno gradite sono le lettere, scritte a mano e pure male da gente che si ritiene di sinistra...dove si ipotizzano infrazioni o si mettono veti, senza neppure sapere di cosa si parla...sono veramente tristi da disperati...un pensiero all'amico anonimo sopra, sicuramente sono stati stampati manifesti, pero 140x100 non esistono, forse 100 per 70 che e' il formato standard, ma anche cosi non li vede chi non vede piu' in la del suo naso...ma non te la prendere e soltanto uno solo...

Anonimo ha detto...

Usando le vostre parole, quelle del miglior portavoce del partito, insomma direi che è UN IGENE...ANBIGUA...

Fabio Pellegrini ha detto...

IO credo che la Festa dell'Unità abbia diritto pieno di esistere ancora, come tutte le altre manifestazioni e sbaglia chi gioca ai divieti e ai ricatti, a partire dalle figure istituzionali di controllo che talvolta esagerano e hannno atteggiamenti molto sospetti. Che ciascuno faccia meglio che può, senza tanta burocrazia nell'interesse di Pienza. Poi ognuno sceglierà dove andare. Se al teatro, o alla Casa del Popolo o al Museo o alla Messa. Viva la libertà. Chi impedisce e limita e intralcia va inquadrato bene e....segnalato a tutti. Vi sono dei presuntuosi... ignoranti, anche col fischietto, che vanno indicati a tutti..per la loro pura icapacità. Se si applicano le leggi al millimetro qui nessuno si muove più e noi siamo per la libera epressione di tutti !! Leggi sì, ma abbasso la burocrazia eccessiva!!


Occhiosveglio ha detto...

Il problema è che se i compagni vogliano disturbare la Pro Loco spingendo certi impiegati, poi non possono pensare di farla franca perchè è chiaro che anche alla Casa del Popolo non tuttio è ok e a saperlo bene i primi sono loro..quindi tutti zitti per piacere e non rompiamo le palle..sennò crolla tutto. Ma tutto!!

Anonimo ha detto...

Veramente la lettera di controllo verso la festa e a firma d un consigliere d maggioranza...facciamo finta che nn e successo nulla ok. Ma conserviamo la lettera a futura memoria...dovesse servire.

Fabio Pellegrini ha detto...

I messaggi mafiosi anonimi caro Sgramma. non ci piacciono. Le minacce nemmeno. Io mi ricordo di quando voi del PD mi facevate spiare dai consiglieri, convincevi i vigili a scrivere verbali, mi facevi le multe per molto meno: è lo stile stalinista che è proprio ad alcuni di voi. Se un consigliere scrive e firma fa il suo dovere. A differenza di voi che facevate funzionare il KGB...Testimonianze false..facevi e verbali fatti scrivere per forza a vigili precari...Inutile che fate le vittime. Non siete vittime, siete quelli che campano in un partito che in Italia vive di soldi pubblici delle tangenti di Penati e di tanti altri...dei fallimentio del Monte e del cimitero politico senese...e anche di lumini...non spiegando perchè sfruttavi i morti ! morti...Provate a rispondere o magari a denunciare se avete il coraggio !! Io sono qui, mi chiamo Fabio Pellegrini Via Condotti 12.

Debora ha detto...

Lo Gramma si è messo il kappuccio del ku-kux klan, ma si riconosce sempre dai capelli unti... e dai discorsi a pera..poraccio mettetelo fra i dimessi OP !!!Ti mando a casa uno shampo!!

Mara ha detto...

Dal puzzo di piedi assatana!!!

Anonimo ha detto...

Se vi serve a tavola lo Sgramma al Festival della casa dal Pollo chiamate l'USL a Nottola!!!Vi viene la rogna!!!

Anonimo ha detto...

Se vi serve a tavola lo Sgramma al Festival della casa dal Pollo chiamate l'USL a Nottola!!!Vi viene la rogna!!!

Baeta ha detto...

Ciao Zinghero!!

Anonimo ha detto...

il costante uso dell'offesa personale denotano nell'altra parte, debolezza e disperazione alla ricerca di una qualche spiegazione...va benissimo cosi, avanti il prossimo.

Sangomitolo ha detto...

Gli stalinisti del pD hanno sempre usato la calunnia, le spie e l'odio personale, come in tutte le chiese, verso gli spretati e i rinnegati...Ma ormai la gente ama la libertà e le vostre sacrestie staliniste sono destinate alla polvere!!!

Anonimo ha detto...

Poveri gattocomunisti!!!Miao !!!

Anonimo ha detto...

Poveri gattocomunisti!!!Miao !!!

Anonimo ha detto...

Poveri gattocomunisti!!!Miao !!!

Anonimo ha detto...

Ormai siete senz'anima!!!l'avete venduta da tanto tempo!!!!Siete la nuova DC, la fonte della corruzione italiana!!!