sabato 11 agosto 2012

Tribunale di Montepulciano : il governo Monti -Bersani.Casini -Berlusconi lo ha cancellato. La colpa? Non siamo in zona di mafia...

Caso mai.. siamo in difetto,  per 'mancanza di mafia' ! Per questo hanno cancellato il Tribunale poliziano.Ma siamo proprio sicuri che qui la mafia non c'è? Quella tradizionale è arrivata qui di sicuro, da tempo si dice...quella della politica invece..c' è da sempre. Un esempio; se a Catania o Messina in colpo solo fosse crollata per debiti una Fondazione, l'Università, il Comune, venduto l'Ospedale e altro...che cosa  avremmo detto di botto?   A Siena invece?  Avete capito tutto!  Era meglio se i tribunali li lasciavano anche qui, ne abbiamo ancora bisogno!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non siamo in zona di mafia?????
come si chiama allora quella cosa che se non hai certe tessere sindacali,certe tessere di partito , se non ti allinei ,inquadrato zitto e rassegnato,non trovi lavori,e se il lavoro ce lo hai sei escluso, sei discriminato ,specialmente se l'azienda è pubblica o parapubblica? come si chiama? io avrei il nome, ma non lo dico perchè se lo dico e poi mi scoprono, forse non mi uccidono ,ma sarebbero ca....voli amari!altro che mafia!

Anonimo ha detto...

e per fare carriera o fare un concorso pubblico? portatevi dietro tessere e raccomandazioni giuste , la capacità è un optional trascurabile :questo come si chiama?

Anonimo ha detto...

Allora il tRibunale qui ci RIVOLE!!!!

Anonimo ha detto...

Allora il tRibunale qui ci RIVOLE!!!!

Bivescovo ha detto...

Montepulciano e Chiana Zona di Mafia. Rossa e bianca. Eh eh eh !!

Anonimo ha detto...

Provate ad avè trent'anni a avè cercato lavoro qui..Altro che Mafia!!! Peggio!!!

Anonimo ha detto...

Credeci neì partiti...voldì che sete al libbro paga!!!Io li vo nel culo!!!