mercoledì 22 agosto 2012

Una figura cacina: l' Ufficio Censura del PD di Pienza

La mattina di mercoledì  il gruppo spontaneo che ha prodotto il documento 'Sei domande all' ex Presidente Bezzini' ha provveduto a diffonderlo nei luoghi pubblici. Poco dopo una manina del 'partito' provvedeva a farli sparire, tanto che alcuni esercenti se ne sono accorti e ci hanno telefonato per chiederci di riportare il documento sottratto. La verità fa male, ed è difficile che una manina possa nasconderla. Potrà nascondere un volantino, ma non il fallimento tutto 'senese' dei un partito!!!! Senza parole. Giudicate voi.

13 commenti:

Un compagno ha detto...

I soliti masochisti pronti a difendere anche chi andrebbe infilato in galera!!!contro i propri interessi!!!Non andranno lontano!!!

Anonimo ha detto...

Sono ben poca cosa ai miei ochhi. Politicamente non sono nè onesti nè intelligenti, saranno puniti ancora duramente alle prossime amministrative... Continuate pure... il tonfo sarà assordante...

Anonimo ha detto...

Che miseria! Quelli che erano all'incontro, sicuramente, le domande qui sul blog non le leggono. Come è andato l'incontro? C'era il Pelle? E' stato insultato o lapidato nessuno?

Anonimo ha detto...

...questa è la risposta tennologica del PD all'antipolitica! RIDICOLI E' DIR POCO

Anonimo ha detto...

il pelle nn si é visto...ormai viaggia sul virtuale...ma cera il sindaco che hai votato. dovresti essere contento...o no!appartenenti che viene tutte le sere ,mi sa che vi siete già venuti a noia ...

Anonimo ha detto...

Certo, sono contento che il sindaco che ho votato fosse all'incontro di ieri sera, dimostra una bella apertura mentale, cosa che voi del centrosinistra non avete per niente. Voi avete i vostri paraocchi e siete indottrinati dai vostri capi sino al midollo. Sono proprio contento di aver votato Fabrizio come sindaco, puoi stare certo che lo voterò ancora..
Anche io ho votato per la piazza e vengo regolarmente alla festa del pd, e allora?

Anonimo ha detto...

Io non ho votato nè Pd nè La piazza, perchè la sola differenza sta nel nome. Non mi piace, però, questo clima di odio che il Pellegrini sta inculcando a tutti i piazzini. Credo che si dovrebbe parlare, meglio se si mette in atto, più del bene di Pienza che continuare a seminare zizzania tra le due parti.

Anonimo ha detto...

Grazie di averci illuminato con il 'lumino' della ragione!

Fabio Pellegrini ha detto...

Sì perchè 'naturalmente' il 'bene' di Pienza, per te, immagino è il 'bene' del Partito che aspetta ordini da Siena. Invece per me coincide con gli interessi dei cittadini.. qui e subito..Guarda che differenza! Ma la gente fino ad ora ha capito!!!

Anonimo ha detto...

Prego spiegare al Ser che "figura Cacina" non è un complimento. Immaginate fosse accaduto il contrario in qualsiasi altro scenario, locale o nazionale. Immaginate fosse successo sotto Roma: a togliere i volantini sarebbero stati gli scugnizzi della mafia sicuramente.

J.k. ha detto...

L'ordine era che il Principe decaduto non doveva sapere..come ai Tempi di Mussolini quando passava il Duce e mettevano in galera i disidenti preventivamente!!!

Hes ha detto...

Si chiamano democratici ma gli viene sempte la tentazione ...autoritaria!!!

Anonimo ha detto...

Caro Pelle, la gente continua a capire e non è escluso che cominci a capire anche te! Tanto fumo ma niente arrosto.