lunedì 10 settembre 2012

1700 presenze al Teatrino in piazza!!!

Chi aveva dubbi ha avuto la risposta che meritava. I Pientini sposano la causa della cultura locale e acclamano il gruppo del teatro in piazza, che riscuote un successo senza precedenti. Palla al centro e si riparte. I 'soliti' del bivacco, sono serviti. Contro Pienza, come al solito!!!

11 commenti:

H.P. ha detto...

Meglio della casa del Pollo, costava meno e divertiva di più e non si finanziavano i partiti ladri!!

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi e brava, sopratutto, Cristiana, che riesce a tenere insieme e interessate un buon numero di persone e riunire in piazza "tutta" la cittadinanza pientina, senza distinzione di appartenenza politica. Peccato i posti riservati, ancora, ai parenti, magari a discapito di qualche handicappato!

Lara ha detto...

Forse un altro handicappato sei tu...che ti sogni ogni notte i nemici...fatti una pippa!!!

Anonimo ha detto...

Invece no, Maurizio è stato molto attento, la priorità erano sempre le persone diversamente abili anche a discapito dei parenti! E' proprio vero si vuol trovare il marcio anche se non c'è...mah!

Anonimo ha detto...

Non si tratta di trovare il marcio, perchè il marcio è altro. Voleva solo essere un'osservazione da tenere presente per il prossimo anno e magari, farla finita con gli stessi amici, parenti e compagni.

Diccio Monaci ha detto...

Tu ci vuoi sempre insegnare qualcosa, ma se ci dici chi sei avremmo noi da darti dei consigli sulla tua vita..e sulla tua coerenza.. DEvi essere uno che chiacchiera tanto, non fa mai una sega e non va oltre il suo giardino!!!! amen

Anonimo ha detto...

sI PUò FARE DI PIù CHE NON FAR PAGARE NESSUNO? cHI LAVORA E AIUTA TUTTO L'ANNO VORRA' PUR VEDERE LO SPETTACOLO!!!

Anonimo ha detto...

Ultimi sondaggi:
Grillo e il Mv5s è al 100,01%!
Finalmente potete smetterla di parlare del PD, vostro solo e unico argomento...che fosse un complesso di inferiorità il vostro???

Gazzilloro ha detto...

Il problema è che qui il PD è il POTERE che si è frullato i nostri risparmi alla banca MPS terza banca italiana oggi in procento di essere venduta, piena di debiti, con la Fondazione mezza morta, grazie ai dilettanti della politica piddina che l'hanno gestita. Che ognuno si prenda le sue responsabilità!!! Mica l'ho mandata in crisi io la MPS l' UNIVERSITA' il COMUNE il SANTA MARIA E TUTTO IOL RESTO!!!! Siena una città in fallimento!!! al buio per Natale!!!

Bersani-Penati ha detto...

BERSANI non ha spiegato alla Festa dell'Unitù di Reggio che fine hanno fatto i milioni rastrellati con le tangenti delle autostrade lombarde, secondo la magistratura, dal suo BRACCIO DESTRO PENATI !!!

Anonimo ha detto...

Un bello spettacolo per tutti, frutto dell'impegno di alcuni pientini, diventa spunto per l'ennesimo attacco politico di Fabio (non si poteva dire "bravi" e basta???). L'intervento educato di un commentatore diventa paravento per insulti a raffica. Questa non è informazione, assomiglia molto di più al gallinaio che vediamo spesso nei dibattiti televisivi dove invece di raccontare le cose le si usano per insultarsi a vicenda. Che amarezza