venerdì 21 settembre 2012

Er Batman e il 'sistema Lazio', ancora lo schifo della politica dei partiti.

Antipolitica? Meno male, poichè se la politica è quella del sistema 'Lazio' e del sistema 'Siena', non c'è altro da fare che tirarsi indietro inorriditi. Solo arricchimento personale, solo clientele, solo soldi pubblici dissipati, come ha detto Profumo a proposito della Fondazione MPS 'scialacquati'.  I Partiti, questi partiti corrotti e corruttori ( Da Penati a er  Batman )sono il cancro dell'Italia, questo è chiaro. Ne servono dei nuovi basati sul volontariato e non sulle ruberie. Viva l'antipolitica !!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA LADRI!!!!

Giancarlo ha detto...

Forza gozzovigliatori!!!Certo, Penati aveva più stile di Er Batman....ma.....alla fine...il livello etico...era lo stesso...Ma non era il braccio destro di Bersani? Chissà se Bersani sapeva....più o meno come la Polverini....Mamma mia che pena!!!!

Tabù Tabù ha detto...

A Siena vogliono fare le elezioni subitio, dopo avere buttato giù la Giunta in 5 minuti...la potevano tenè!!!Bravo Franchino!!Ora niente elezioni, così imparano. Ma hanno paura che da qui a maggio la gente a Siena capisca quello che è successo veramente e che la censura del loro regime nasconde!!!!un tabù..

Anonimo ha detto...

vogliono votare subito a siena? perchè a siena si deve votare subito ed al governo nazionale no?non è forse un commissario anche monti? (il palo messo da AlfanoBerlusconiBersaniCasini )2 pesi e 2 misure,come sempre ,come gli torna più comodo al pd (meno L).