sabato 15 settembre 2012

Giardino delle Mura: Centrosinistra senza idee, ripropone il caos in curva o i pullman costretti in periferia !!

L'importante è dire sempre di NO. Non importa perchè.  Il Centrosinistra è allo sbando.Solo per compiacere il singolo, l'amico, mai per prendersi a cuore l'interesse della sicurezza, del turismo nostro pane, o un ordinato sviluppo della Comunità. Il Centrosinistra è rimasto alla sosta dei pullmans in curva al giardino, oppure all' idea del Piano strutturale dell'Approdo Nord,un errore clamoroso riconosciuto anche dagli addetti, che prevede i Pullmans in sosta al bosco di Porciano!!!! (Vedere per credere). A Pienza non ci sono alternative credibili e il progetto dell'Arch. Patrizia Casini, approvato anche in assemblea pubblica dalla gente di Pienza, risponde bene alle necessità, tenendo conto di quanto è possibile. L'opinione del Centrosinistra è legittima, ma ripropone i vecchio, l'assurdo, il clientelismo d'accatto. Tutto già bocciato dalla storia della Comunità.

16 commenti:

Pienza 3000 ha detto...

Il Centrosinistra di Pienza non va oltre un macchiatino !!!I problemi per il nostro futuro turistico sono ben altri che lo schifo del parcheggino degli abusivi, sempre i soliti, in stile anni Ottanta !!!Siamo nel terzi millennio e anche se voi non sapte mai nulla anche la Soprintendenza quello spettacolo penoso non lo vuole più!!! AGGIORNATEVI!!!

Anonimo ha detto...

Da un punto sosta veloce e da una zona di accoglienza alle Mura ne beneficeranno tutti!!! Volete i Pullmans parcheggiati davanti al giornalaio? Oppure facciamoli entrare direttamente nei bar!!!Buona idea!!!

Commerciante ha detto...

Una volta il postale arrivava in Piazza PIo II! poi davanti al giardino,in Piazza Dante. Il Centrosinistra vuole ancora questo? Ritornare agli anni sessanta!!Che idee!!Tutti i commercianti del centro storico condividono questa scelta!

Anonimo ha detto...

state raschiando il fondo del barile niente soldi alle associazioni fine del concorso lirica , stop delle assunzioni, ma i soldi x il giardino dell eden per il pellegrini quelli ci sono...

Anonimo ha detto...

chi la presiede l'assemblea pubblica? L'architetta o il barista

Anonimo ha detto...

sì stop alle promozioni! Tanto cosa cambia per i centrosinistri? Niente, continueranno a lasciare gli apini, i suv e le auto in mezzo all'incrocio come adesso. Giuliano! C'è da spostare una macchina! Anzi un suv!

Anonimo ha detto...

Davanti alla chiesa delle mura sono stati costretti a metterci due vasi come due cassonetti altrimenti qualcuno ci metteva sempre il furgone, la pista ciclabile di 150 metri quella è essenziale, togliere quei parcheggi davanti alla spiga fa piacere a tutti così per fermarsi un minuto tocca posteggiare in culo al mondo!
Però il giardino dell'eden va fatto è fondamentale per Pienza e il suo turismo!
Fabio RISPONDI è quattro giorni che devi rispondere ma scappi, non avere timore delle domande di un anonimo prova a rispondere dai su forza trova un pò di coraggio!(è quattro giorni che attendo)

green garden ha detto...

@ anonimo 11.06 (e 07)
fortunatamente ancora abbiamo il barile da raschiare, se avevi iniziato il multipiano eravamo in condizioni drammatiche. Stop alle assunzioni, è vero, come è vero che alcune delle assunzioni fatte era meglio non farle, se escludiamo Gabriele (che il vs. partito non desiderava perchè altra figura sponsorizzata da siena era più avvantaggiata) con le altre non è stato raggiunto lo scopo che ci prefiggevamo, inesperienza, in questo caso puoi dirci dilettanti allo sbaraglio, è vero. Adesso non possiamo più assumere. Per i soldi alle associazioni invece dici una cavolata, informati meglio, guarda anche nei giardini vicini come sono messi. Il concorso lirico è saltato a causa dei tagli e tra il concorso e qualche beneficio in più per le scuole, la scelta per noi è stata scontata, forse per voi "montiani" non lo era, ma non voglio processare l'intenzioni. Il Giardino non è per il Pellegrini, il giardino è per i pientini ed i turisti e non riesco a capire come fate a negare una tale evidenza. I posti auto mordi e fuggi vi sono previsti, l'area adesso fa schifo ed è inutile ed antifunzionale. Non potete dire solo no a prescindere.

Anonimo ha detto...

Antifunzionale per te ma dove abiti a Pienza o no?
Per quanto riguarda Gabriele stai facendo delle insinuazioni inopportune e senza senso ma questo è il vostro stile!
Il giardino potrebbe essere funzionale ma ci sono altre priorità, le persone cascano causa buche ma si ignorano anni fa a quest'ora c'era un processo; con quanto c'è da fare per Pienza i suoi cittadini e i turisti siete partiti dai giardini...poi ve ne avete a male se vi dicono dilettanti?coraggiosi!

orgogliosi di essere dilettanti ha detto...

Abbiamo visto come i "PROFESSIONISTI" hanno ridotto Siena, con i fiumi di soldi che hanno ricevuto dovevano avere lastricati il corso d'oro, ed invece? patapunfete, falliti in tutto! orgogliosi di essere dilettanti.

Anonimo ha detto...

Io vivo a Pienza e fortunatamente giro anche parecchio, vedendo il mondo anche da altri punti di vista. Vorresti dire che il giardino ora è funzionale? Per cosa? Io manco il cane ci porto a piscià perchè un sene giova!
Su Gabriele, forse le insinuazioni non è corretto farne, ma per fortuna lui è stato bravo, ha svolto bene il concorso ed ha tolto tutti i dubbi, altrimenti i paletti messi portavano in altra direzione.

Anonimo ha detto...

Ma dove le hai lette queste notizie dilettante qui sul blog?
L'unico fallito sei te!

Anonimo ha detto...

Ma io non vi voglio dire niente perchè mi sembrate cascare dalle nuvole, i cestini di raccolta differenziata sono efficienti? i cestini messi per Santa Caterina dove qualche anno fa quando si passava di li non ci doveva essere niente che deturbava l'ambiente, poi se il tu cane non se ne giova non è colpa mia è 3 anni che lo stanno pulendo quel giardino è segno che l'hanno pulito poco bene parla con i volontari io non ti posso fare niente!

Anonimo ha detto...

i paletti dei concorsi del cs sono noti e più evidenti di quelli di divieto di caccia.... fatti tornare alla mente di quando assunsero la fata turchina

Marta Sei ha detto...

C'è un fantasma in Piazza di Spagna che non sa quello che dice e invece di lavorare scrive nel Blog !!Mario Rossi ti sei pulito già il culetto? Il tuo Blog non le legge nessuno!!!Impara a scrivere!!!alle scuole serali!!!

Anonimo ha detto...

Si fa prima a dare la colpa al governo centrale e ai partiti, leggetevi nel sito del comune queste due sezioni, il loro contenuto dovrebbe essere un incentivo e un traino per acquisire nuove entrate per l'amministrazione, resterete estasiati.
STUDI E RICERCHE
http://www.comune.pienza.siena.it/on-line/Home/Attieprocedure/PianificazioneeProgrammazione/artCatStudiericerche.1200370.1.20.1.1.html
PROGETTI
http://www.comune.pienza.siena.it/on-line/Home/Attieprocedure/PianificazioneeProgrammazione/artCatProgetti.1200372.1.20.1.1.html