domenica 9 settembre 2012

I Partiti contro il 'populismo' per difendere le loro ruberie. Viva il 'populismo' !!!

I Partiti, una litania continua contr il 'populismo'. Ma che cosa è il populismo? Questa parola oggi vuol dire chiedere ai partiti di rinunciare al finanziamento pubblico già bocciato dai cittadini, agli stipendi d'oro dei paramentari, dei consiglieri regionali, dei dirigenti dello stato, alle pensioni d'oro  della Casta. In tempo di crisi queste sono vere e proprie ruberie. Poi dovvrebbero rinunciare a tangenti e privilegi vari. Chiediamo troppo ? Viva il 'populismo' !!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva il populismo antipartito e antitangenti!!!Basta co li stipendioni!!! LADRI!!!!

Nilla ha detto...

Cari partiti e parlamentari dei miei stivali, poerchè voi dovetre avere 20.000 euro per il vostro lavoro e io 1200 che sono laureata come voi e forse capisco anche di più di voi e non ho mai rubato?

SAINT JUST ha detto...

DATE AL POPOLO LE GHIGLIOTTINE!!! ci so troppi ladri NELLO STATO!!!

Mani Pulite in Valdorcia ha detto...


Mani Pulite nel PD della Amiata Valdorcia, dove un sindaco condannato in via definitiva per reati contro il patrimonio resta ancora al suo posto come niente fosse!!!Sciogliete il Consiglio Comunale di quel Comune !!!Non vi vergognate amici del pD ? Peggio che nelle regioni di mafia !!!

vf ha detto...

L'antipopulismo é la rabbia crescente di chi deve sopravvivere con 500 euro al mese, di chi non vede un futuro per i figli, di chi vede polverizzati i benefici di anni di lavoro e sacrificio.
Tutto senza che la "casta" si sia minimamente vergognata dei propri privilegi e continui a gestire la politica come cosa propria ...
Il brutto é che quando l'anno prossimo andremo ad esprimere il nostro parere forse nulla cambierà... Così siamo fatti ....
Viva i ragazzi del '68 che almeno lottarono per un ideale di rinnovamento....
Meditate gente, meditate....