lunedì 3 settembre 2012

Il Rito dell' Odio ( della Casta dei falliti) di BEPPE GRILLO

"Il rito dell’Odio era cominciato. Come al solito, la faccia di Beppe Grillo, il Nemico del Popolo, era apparsa sullo schermo. S'udì qualche fischio, qua e là, fra i presenti. La donnetta dai capelli color sabbia diede in una sorta di gemito in cui erano mescolati paura e disgusto. Grillo era il rinnegato. Durante il suo secondo minuto, l'Odio arrivò fino al delirio. La gente si levava e si rimetteva a sedere con gran rimestio, e urlava quanto più poteva nello sforzo di coprire il belato di quella voce maledicente che veniva dallo schermo. La donnetta dai capelli color sabbia era diventata rossa come un peperone e apriva e chiudeva la bocca come un pesce tratto fuor d'acqua. Una bruna aveva cominciato a strillare: "Porco! Porco! Porco! " "Populista! Populista! Populista!" "Fascista! Fascista! Fascista!" "Assassino! Assassino! Assassino!" "Evasore! Evasore! Evasore!" e tutt'a un tratto afferrò un pesante dizionario di Neolingua della Casta e lo scaraventò sullo schermo. Questo andò a colpir diritto il naso di Grillo e poi ricadde a terra: la voce continuava inesorabile. Tutti strillavano e battevano furiosamente i tacchi contro il piolo della sedia. La cosa più terribile dei Due Minuti d'Odio non consisteva tanto nel fatto che bisognava prendervi parte, ma, al contrario, proprio nel fatto che non si poteva trovar modo di evitare di unirsi al coro delle esecrazioni".

Il rito quotidiano dell'Odio da parte di aizzatori di professione nei miei confronti, nei confronti degli appartenenti al MoVimento 5 Stelle e dei miei collaboratori sta diventando fragoroso, insopportabile, indecente. Lo scopo è quello, chiaro, di creare dei mostri da abbattere per mantenere lo status quo. Non discutono mai nel merito (ad esempio del Programma del M5S), insultano, fomentano con l'obiettivo di isolare, infamare, distruggere. E dopo? Cosa verrà dopo? Dal tiro al bersaglio metaforico, si passerà a quello reale? L'informazione sta sconfinando in molti casi in istigazione a delinquere come avvenne negli anni di piombo. Li diffami, li isoli e poi qualcuno li elimina. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.



17 commenti:

Trotski!! ha detto...

La paura fa 90 !!!I partiti passano dal 'porcellum' ad una riforma elettorale. Quella del 'puttanellum' per mantenere privilegi e finanziamenti !!!Uno schifo!!!Forza Beppe mandali a lavoro!!!hano paura solo di quello!!!IL LAVORO FA PAURA AI POLITICI perchè non hanno mai lavorato!!! Tutti ai lavori forzati in Siberia !!!

Anonimo ha detto...

Forza Beppe te sarai un buffone ma almeno sei onesto e non sei prgiudicato o condannato come tanti di loro!!!!

L'operaio di fabbrica ha detto...

Stipendio di un parlamentare : 14 volte il mio !!!
Pensione di Napolitano : 100 volte quella delmi nonno!!!
Consigliere regionale: 9 volte il mio stipendio!!!

Anonimo ha detto...

adesso il grillone fa' la vittima sacrificale, DOPO AVER OFFESO E PRESO PER IL CULO MEZZA ITALIA, ANCHE SE SPESSO A RAGIONE...SI SCOPRE VITTIMA MEDIATICA...E CHE PENSAVA!!! GRANDE BEPPE, BENVENUTO NELLA MERDA...CHI RIESCE AD USCIRNE MENO PUZZOLENTE DEGLI ALTRI, VINCE.

Anonimo ha detto...

Beppe può perchè è incensurato!!! Gli altri sono tutti sotto inchiesta per tangenti, per ruberie, nel disprezzo dei cittadini che lavorano senza i loro stipendi e le loro pensioni!!!

Olaf ha detto...

LADRI!!! comunisti e pretagnoli e fascisti..tutti uguali!!!!TANGENTISTI!!!!e puttanieri!!!

Anonimo ha detto...

alcuni sono sotto inchiesta, ma non tutti...guarda che di quelli che hai citato, comunisti, pretagnoli e fascisti, fra quelli che "adesso" sostengono il grillone, ne troverai a bizzeffe...insieme naturalmente a gente per bene, a, dimenticavo i puttanieri, quelli ci sono un po ovunque...si il grillone per adesso e' incensurato, purificato, cristallino, lo dicevano anke della lega...poi un grande saggio di nome andreotti se ne usci con una sua massima, "la lega, fateli stare 5 anni a roma, gli nsegnamo noi come si fa'..." quindi ci sentiamo fra 5 anni.

Beco ha detto...

Bene, a presto, fra Cinque anni, ma fatelo governare anche lui !!Voi avete governato 60 anni avete rubato e fate schifo a tutti!!!LADRI!!!

Souvenir di Stato ha detto...

Penati (PD) Formigoni (DC) Bossi (Lega) Lusi (Margherita) Tedesco (PD) Berlusconi (FLI) vi ricordano qualcosa? Chiedete alla Magistratura!!!!!

SAN DEBITO ha detto...

Fondazione MPS ( miliardi di debiti) Università di Siena (Milioni di debiti)Ospedale di Siena (venduto) San Niccolò (Venduto) Santa Maria della Scala (Chiusa e senza soldi) Comune di Siena (commissario). Perchè un cittadino senese dovrebbe ancora votare PD ? solo per 'fede' ? in chi in San Debito?

Anonimo ha detto...

Ma no!! la colpa è dei tesorieri dei partiti...i deputati e senatori sono tutti innocenti...cattivoni e sospettosi..con tutti quei sacrifici che fanno!! Pensa te a Bersani così poverello come i suoi operai ( di una volta..) Rosy Bindy...poverina..sempre in viaggio con quello stipendino che gli danno o a Napolitano con le pesnioni e gli stipendi che piglia!! Ma che sant'uomo!!!un vero ex marxista leninista !! Amarcord!!! i carriarmati ? Ma non telefoniamo troppo, però.

Re Sole ha detto...

Ma Gabriello col capolavoro che ha fatto lo stipendio lo piglia sempre? O lo rimandano ad amministrà le siringhe dell'USL !! Sarà meglio !!

Anonimo ha detto...

Ha ragione lo Sgramma!!! Non è vero che nel partito sono tutti sotto inchiesta. Lui no!!!

Anonimo ha detto...

O Sgramma firmati che è meglio. Non fa l'incappucciato, ti si conosce da un chilometro...dalla calligrafia..elegante..la stessa che usi su facebucchete, le stesse stupidaggini...Almeno se ti firmi mostri di avè coraggio anche se un capisci niente..non è mica poco !!!

Giangio ha detto...

Eh eh eh eh mi fa male il buzzino dal ride!!!!!!!

Anonimo ha detto...

proprio vero il coraggio...se un giorno vi verra' per fare qualche assemblea, almeno per quelli che vi hanno votato, che figura ci fate...ma poi che gli raccontate...ma almeno per conta' quanti ci sono rimasti potrebbe esere utile...

Anonimo ha detto...

Si chiamerà te a tenella che sei così intelligente!!!te e il Serafini...col pollo bio!!!