mercoledì 12 settembre 2012

La Pace... e il PD di Pienza

Dal Blog un intervento interessante !

Bandiere della pace alla festa pd? se c'erano era meglio se non ce le mettevano , un partito che vota il banchiere monti che spende 24 miliardi annui in guerre e armamenti, che vota la spesa di 10 miliardi per comprare aerei militari da bombardamento,infine manda i poliziotti a picchiare gli operai, altro che bandiere della pace, guerrafondai!


11 settembre 2012 21:58

10 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa che mi ha fatto più caso è che quando misi la bandiera a casa mia, qualcuno mi disse se ero diventato comunista, io risposi di no, ma che ero pacifista, non è la stessa cosa!

PD

Anonimo ha detto...

Ma cosa scrivi Fabio?

Fabio Pellegrini ha detto...

Non sono io che scrivo, ma un lettore, però condivido tutto, pura verità mi pare, in merito alla politica del PD..

Anonimo ha detto...

c'erano e il lettore scrivente non l'ha viste o non c'erano le bandiere della pace come nelle scorse edizioni?

Anonimo ha detto...

Lo immaginavo Fabio,io mi riferivo a ciò che hai scritto "la pace...e il PD di Pienza"
Ma non mi stupisci più con i tuoi articoli,come quelli riguardanti la recita fatta in piazza;bellissima emozionante divertente che ha raccolto solo complimenti da TUTTI!
Ma te come al solito devi sempre metterci frasi del tipo:
"Palla al centro e si riparte. I 'soliti' del bivacco, sono serviti. Contro Pienza, come al solito!!!"
Ma io credo che l'unico contro Pienza sei te quando scrivi certe cose;ma poi devi avere la memoria corta....ti ricordi quando tutto ciò che veniva fatto in piazza ti dava fastidio?ti ricordi quando qualsiasi cosa montata sul sacrato dava fastidio,ti ricordi quante polemiche la prima volta che il PD decise di montare le tribune in piazza? Hai ricordanza o no?!
Credo che ora che siete alla maggioranza pur di tenere il sedere appoggiato sulla famosa poltrona qualcuno chiude un occhio, anche tutti e due e ciò che prima criticava adesso lo elogia.
Un chiaro esempio di coerenza,ma...non mi stupite in parlamento vendono i voti;al livello comunale cambiamo parere quando più ci fa comodo!COMPLIMENTI!

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro anonimo..Il tuo livore tiha fatto diventare strabico. Mi confondi con qualche altro. Io è dai tempi della Criside...anno 1973.. che partecipo ad eventi di varia natura in piazza e fuori. L'unica cosa che io ho chiesto da consigliere è di abbassare il volume della musica quando si balla in Piazza per rispetto del Duomo, ma non ho mai fatto altro. Forse mi confondi con Lisa Scroccaro o col Serafini. Eppure non gli assomiglio molto!!! Ti manderò una mia fotografia.se ti levi il cappuccio!!!

Anonimo ha detto...

a si...non ci risulta che hai chiesto di abbassare il volume anche alle ultime due serate discoteca in piazza, perche ad organizzare cerano i tuoi amici...sarebbe meglio ti zittassi che fai danno solo a loro, ormai la gente nn e' scema, la propaganda faziosa e' finita...

Anonimo ha detto...

Bindi va' a letto!!!

Anonimo ha detto...

Io il cappuccio me lo posso anche togliere, ma resta il fatto che te sei un ipocrita in primis e anche presuntuoso perché provi a prendermi per il culo scrivendo due cazzate, ti dava noia il volume di una festa dove suonavano i bonghi e quando c'è la discoteca non ti da fastidio,in quelle occasioni il rispetto del duomo dove è finito?
Perchè non andate più a fare foto per Pienza a tutte le buche e ci fai un bell'articolo?
Poi non tirare in ballo Lisa o il Serafini(sperando che qualche anonimo inizi ad offenderli come al solito) io sto parlando di te.

Anonimo ha detto...

lascia perdere anonimo delle 20.32...qui parlano secondo la convenienza del momento, ma alle riunioni si cacano addosso e tutti muti, anzi neanche ci vengono...i coraggiosi sostenitori della piazza...l'articolo delle buche lo ha preparato un altro e anche bello rifinito...fra qualche giorni gli arriva al sindachino, vediamo che dice.