sabato 8 settembre 2012

La paura..fa Novanta

Secondo l'agenzia demoscopica SWG,  Grillo sfiora il 20%, il  PD scende al 24 % il PDL riagguanta il... 20%. Ormai la gente ha capito che quella dei partiti è una 'accademia' di facciata, inutile. Infatti riparte il lavorio per l'unica soluzione 'freezer' : il governo Monti Bis !!! La paura dei partiti fa Novanta...  Il' nuovo' è  Grillo o..quello che già c'è...O no?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai i partiti ono Enti Inutili, al popolo !!!utilissimi alla Casta!!

Anonimo ha detto...

Rutelli torna al PD ? A volte ritornano!!!!

Anonimo ha detto...

Forza BEPPE tutti in galera i LADRONI che ci hanno messo in miseria!!!!!responsabili di questa situazione cioè parlamentari a 1000 euri al mese... con la Panda usata...vedrai che fughe!!

Anonimo ha detto...

Per Rutelli il PD è il partito giusto : ex comunisti ex democristiani ex radicali ex socialisti ex liberali....bella accozzaglia!!!

Anonimo ha detto...

Un partito di ex opportunisti..

Anonimo ha detto...

tutto puo essere...ma di certo e'che comunisti, democristiani, radicali, socialisti, liberali e qualce camicina nera vanno a finire nelle liste civiche, vedi Pienza.

cacao ha detto...

Purché si impegnino onestamente, non vedo il problema! Chiamarsi `democratici` e fare come la famiglia Serafini ci vuole proprio di essere devoti e credere ciecamente ai dogmi.

Anonimo ha detto...

Quando si fanno queste accuse gravi dirette a una precisa persona o famiglia come fai te dovresti almeno avere il pudore di firmati con nome e cognome altrimenti vali poco...vergogna coglione ...

prosit ha detto...

Le camicine nere dei berluscones sono sicuramente fisse alla Casa del Popolo, ex camicine nere...anzi al Giardino dei Lecci ( tagliati) !!!

cacao ha detto...

4 stipendi politici in famiglia non sono pochi visti da chi ha solo pagato le tasse in vita propria, quindi non devo vergorgnarmi di niente io, loro non lo so, ma vista la Mrs 7 legislature non mi pare... Poi,un'altra cosa: io anonimo rappresento il 99% del popolo, e che mi chiami Beppe o Nanni è la stessa cosa, continuate a difendere la casta, duri!

Anonimo ha detto...

Cacao é inutile, questi vanno alla sQuola di partito e difendere il Ser é stato argomento di un anno intero... Non glielo toccare, rischi i morsi! Aspettano le europee dove é sicuro di vincere, sperano di fargli dà portaborse forse ... Ma io credo che un gli tocchi né all'uno e tanto meno all'altri!

Beppe Brillo ha detto...

La famiglia Faxino in due dodici legislature a 20.000 euri almese..ma tengono famiglia, voi coglioni di Pienza andate alla Casa del Pollo a vendere pici per loro !!!Ognuno ha il partito ch si merita!!! MASOCHISTI !!!!

Tono ha detto...

Oppure fate il cimbello a Rosabandi che piglia 20.000 euri al mese e voi a fà li stronzi fini!!!alla casa del Pollo!!!