domenica 23 settembre 2012

Lo scandalo di' Er Batman' nella regione Lazio e i partiti.

La spartizione dei fondi assegnati indebitamente ai Gruppi Consiliari della Regione Lazio tocca anche il PD, come riporta oggi la stampa italiana, partito che non si è mai opposto a questo indegno mercato, sul quale sta indagando anche la Corte dei Conti, come ha dichiarato il presidente Giampaolino. Il PD non avrà celebrato i Baccanali come Fiorito, ma si è prestato ad una spartizione che è parte della GrandeAabbuffata dei partiti in Italia sul versante delle Regioni , enti ormai 'inutili' e 'nocicvi' !!!

5 commenti:

H.u ha detto...

I partiti sono veramente nocivi al popolo italiano! Rubano e non danno nulla!!!

Anonimo ha detto...

in toscana hanno fatto anche le società della salute per impiegare i politici trombati o da sistemare. enti,consigli amministrazione,assessorati,presidenze,consiglierati,enti,comunità montane,unioni di comuni,parchi,mostre.i signori hanno dilapidato i soldi della fondazione ed ancora non sono contenti!

Anonimo ha detto...

per non parlare di quello che succede in regione,hanno stanziato anche diversi milioni di euro per i premi dei dirigenti,e la moglie di rossi ha dato le" dimissioni" dall'usl di siena ,tanto lo sapeva che la mettevano a capo della camera di commercio di firenze,forza grillo ,forza m5s.

Anonimo ha detto...

Invece di chiudere solo le province, dovevano chiude le REgioni!!!Solo con quello che magnano i politici, lasciando le paghe all'impiegati, si poteva evaitare l'IMU!!!!FORZA LADRI!!!DI DESTRA DI CENTRO DI SINISTRA!!!NON ABBOCCHIAMO PIU'.....FORZA BEPPE...TUTTI A CASA!!!

mmt ha detto...

NON ERAVAMO I PIIGS RITORNEREMO L’ITALIA
Vi siete chiesti dove è finita l‟Italia dell‟Eccellenza, della Cultura, dell‟Arte, della Storia…?
Ora ci chiamano PIIGS insieme agli altri Paesi del Sud Europa (pigs = maiali)
Avete mai sospettato che questa crisi, che ci rende PIIGS, non sia un incidente?
Riuscite a vedere le nubi nere che si stanno addensando sul futuro vostro, dei vostri figli e nipoti?
Pensate che non ci sia via di scampo? Pensate che “la crisi prima o poi passerà”?
Il governo attuale ha dimostrato in modo chiaro che i sacrifici servono solo a peggiorare le cose.
MA LA SOLUZIONE ESISTE
Ci sono persone che da anni stanno studiando e lavorando per diffondere informazioni corrette che sfatano i miti su cui poggia tutto il nostro sistema. Ora abbiamo la possibilità di conoscere la soluzione direttamente da alcuni tra i più grandi economisti mondiali.
GUIDARE IL PAESE FUORI DALLA CATASTROFE DELL’EUROZONA
RECUPERARE LA SOVRANITA’ MONETARIA E PARLAMENTARE
SALVARE NELL’IMMEDIATO LE IMPRESE
MANIFESTO DI SALVEZZA ECONOMICA PER IMPRESE, GIOVANI E ANZIANI
II CONFERENZA NAZIONALE MODERN MONEY THEORY (MMT)
Prof. JAMES GALBRAITH, Univ. del Texas Prof.ssa STEPHANIE KELTON, Univ. Missouri KC Dott. WARREN MOSLER, Levy Inst. New York
Dott. MARSHALL AUERBACK, INET New York Prof. ALAIN PARGUEZ, Univ. di Besancon, FR
“Adottando l’Euro l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una mone-ta straniera, con tutte i danni che ciò implica” Prof. Paul Krugman, Premio Nobel per l’Economia, USA
La Banca d‟Italia ha mostrato che il nostro Paese entrò nell‟Eurozona con la maggiore produzione industriale d‟Europa. Dopo 10 an-ni di euro siamo fra i PIIGS, fra i „maiali‟ d‟Europa. Con la Lira l‟Italia emerse dalle macerie della guerra per divenire in pochi anni la settima potenza mondiale, col maggior risparmio privato al mondo. Oggi falliscono 15.000 aziende all‟anno e abbiamo i più bassi redditi dell‟OCSE, le pensioni sono dimezzate, le tasse inaudite. E‟ l‟Eurozona che ci distrugge, coi Trattati europei che hanno esauto-rato anche il nostro Parlamento. La crisi del debito italiano non esisteva prima dell‟euro. Esiste oggi perché l‟euro non è dell‟Italia, ma delle banche internazionali, e dover onorare un debito nazionale con una moneta di altri è il vero motivo del nostro inarrestabi-le collasso.
Uscirne si deve e si può con una nuova sovranità monetaria, indenni, e anzi, più ricchi e democratici, senza inflazione, né svalutazione, e con un grande rilancio produttivo assieme alla piena occupazione. Questa conferenza stilerà un
Manifesto Economico MMT di Salvezza Nazionale per aziende e cittadini,
per mano degli economisti internazionali nostri ospiti, e secondo le linee guida di un’economia che ha fatto la Storia del XX secolo e la ricchezza dell‟Italia che fu. (P. Barnard)
-------------------------------------
20 21 ottobre a rimini