mercoledì 12 settembre 2012

Monti 'chiude' Opera Pienza

Con un comunicato stampa il Comune di Pienza annuncia che, a causa dei tagli indiscriminati operati dai recenti decreti del Governo Monti, si trova impossibilitato a finanziare quest'anno il Concorso Lirico di Opera Pienza. L'azione di governo assurda e distruttiva dell'economia nazionale, appoggiata da Bersani, Berlusconi e Casini, danneggerà la stagione pientina che fino ad oggi è stata  eccellente. Ma Monti e compagni procedono così, tagliando anche ciò che economicamente funziona bene. Non si può fare altro che prenderne atto.

27 commenti:

Operat. Tourist. ha detto...

Faceva prima a tagliare gli stipendi dei parlamentari e i finanziamenti dei paretiti, enti inutili zeppi di manutengoli e di ignoranti !!!Che dobbiamo mantenere noi!!!Il mi' voto un lo rivedano!!!!

Fosco ha detto...

I partiti so riusciti ad ammazzare l'economia italiana ...a cassa piena....ma mica si tagliano i fondi loro!!!! BRIGANTI DA STRADA !!!!!!!

Nerio ha detto...

DOPO OPERA PIENZA TOCCA ALLA fONDAZIONE !!! GODETE FURBI DEI PARTITI!!!IL BANCOMAT SI E' ROTTO LAVETE SVOTATO VOI!!!!

INCOMPETENTI!!!!! ha detto...

Che fine hanno fatto le promesse :stipendi d'oro e pensioni d'oro della casta ? Tutto come prima? MONTI !!!te quanto pigli e Bersani e Rosibindi e Fini e Bossi e Alfano? TUTTI UGUALI!!!PROFITTATORI!!!!tutti a 1000 euri al mese INCOMPETENTI!!!!!VERGOGNA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ai LAVORI FORZATI!!!!

FORZA DURI! ha detto...

Compagni il nostro Partito Glorioso appoggia Monti. Tenere duro.Nudi fino alla mèta!!!

Anonimo ha detto...

e prendere atto della gran bella figura di merda!

Anonimo ha detto...

nn resta che chiedere le dimissioni dell'assesore alla cultura, o del consiglio comunale di maggiornza tutto...complimenti...lo sai perche pellegrini le manifestazioni sono andate avanti fin adesso...perche i presidenti hanno messo le mani intasca e anticipato i soldi...dimettetevi tutti alla svelta.

EH EH EH !!! ha detto...

L'UNICO CHE DEVE DARE LE DIMISSIONI DOPO CECCUZZI E' GABRIELLO, POI IL BEZZINI E IL SERAFINI..CHE VADINO A LAVORARE INVECE DI FARE I RISULTATIO CHE FANNO COI SOLDI DEGLI ALTRI!!!pOI DIA LE DIMISSIONI LI SCIOCCO DELLA CASA DEL POPOLO CHE HA FATTO TAGLIARE IL LECCIO SECOLARE AH AH AH EH EH EH !!!SCIOCCHINI!!!

Piero ha detto...

Il fatto che solo il Bindi detto lo Sgramma ormai difenda il partito.. col kappuccio.spiega bene come sono ridotti a Pienza dove dopo il fallimento della fondazza si vergognano anche a passà il Curvone delle Sassaie o di farsi vedè in Piazza!!!Falliti!!!Bindi Stefano fatti un kappuccino!!!!

IMu al Vatikano!!! ha detto...

Bavo Monti! Fai pagà le tasse al Vatikano che l'IMU devano ancora pagalla!! Tallurino Kattoliko!!!

RIDIKOLI DI PIENZA E NON SOLO!!! ha detto...

VI RIKORDATE L?ORDINI DEL GIORNO PCI PDS DS PD CONTRO I TAGLI DIFORLANI, CRAXI, BERLUSKONI ? ORA I TAGLI GLI GARBANO!!!!!PERCHE' LE FA BERZANI!!!!ANDATE A CACARE RIDICOLI!!!!!

potino ha detto...

i tagli de'rovi a s.caterina ereno blasfemi, quelli de'lecci sono benedetti

Anonimo ha detto...

ma che c'entra l'assessorato alla cultura se il governo non finanzia più??? Volete che ce li metta lui di tasca sua?

Valentina ha detto...

E' veramente una pena, siamo ogni giorno più disarmati di fronte a tanta cecità che colpisce prima di tutto le cose belle. Un caro saluto e un sincero appoggio morale al Direttore Artistico, alla Segreteria, all'Assessore e al sidaco che fin'ora si sono impegnati perchè il Concorso diventasse una impareggiabile realtà pientina.
a presto
Valentina

Anonimo ha detto...

O si chiude la lirica o le scuole. Fate voi....GRAZIE MONTI-BERSANI-BERLUSKA-KASINI !!!!

Anonimo ha detto...

Se non c'erano i parcheggi dopo la Spendivreviuv...manco gli stipendi si pagavano....Grazie Governo..che dritti!!!!salvano l'Italia ..e tolgono soldi ai Comuni....che fenomeni!!!Grazie PD!!!!

Anonimo ha detto...

C'è poco da ride...sentissi che aria tira a SAn Quirico e Castiglioni!!!

Anonimo ha detto...

A Siena hanno tirato le monetine ai falliti per il Corso!!

Basta ! ha detto...

Basta Bindi, il Partito ti ha ordinato di smettere di farci fare queste figure...ti si riconosce !!!!

Anonimo ha detto...

se mi riconosci meglio...mica mi vergogno come te...ignorante che ti cachi sotto...io nn avanzo nulla da nessuno e dico quello che mi pare tonto...se ti da noia nn leggere...ciao bello.

Anonimo ha detto...

Tutta colpa del Pd avete ragione, che è il vero è unico problema dell'Italia e che governa il paese da almeno trent'anni. Non come Cicchitto, Casini, Bossi, che con i loro partiti di opposizione insieme a Grillo ci salveranno dall'egemonia secolare del PD...unico, vero e solo argomento del blog...che fine farebbe questo spazio senza il PD?

Franco S. ha detto...

Ha governato la sua parte, ha preso le sue tangenti, ha le sue resposnabilità, fa parte della Casta dei pensionati d'oro e dei pagati a peso d'oro, come tutti caro mio...dal Parlamento alla deputazione del Monte, dove hanno fatto alla peggio i compagni...Non fate le vittime siete come tutti e nel senese siete voi la Casta dei privilegiati milionari che con la poliotica si sono arricchiti anche solo co li stipendi, mentre noi si creoa con 1000 euri al mese!!VERGOGNATEVI SIETE COME QUELLALTRI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

viva il populismo abbaso il vippismo del pd del pdl di casini e della lega!!

Anonimo ha detto...

Nel senese il REGIME siete voi del PD!!!!

Anonimo ha detto...

allora non ti resta che candidarti tranquillamente, e se avrai piu voti degli altri, potrai governare e dicidere con le tue idee, qui per fortuna funziona ancora cosi...datti da fare...a quelli che bociavano tanto e basta, alla fine li hanno appiccati per i piedi...

Anonimo ha detto...

Coi soldi pubblici tutti bravi a governare, ora sono finiti, vediamo quanto sapete fa'. Forza volontari! Se la spesa pubblica era allo sbando, fate vedere voi come si governa con poca spesa. Fontane a parte.