domenica 2 settembre 2012

Paco ha detto....

Paco ha detto...


Facile fare i banchieri con lo stipendio di parlamentare sicuro e ottimo. Pensate ad un qualsiasi imprenditore adesso immischiato in qualche settore di crisi, dove certe manovre dei politicanti gli fanno mettere a repentaglio tutto, tutto significa tutto, fino alla vita stessa, magari pur avendo provato diperatamente a salvare se, la sua azienda, i suoi dipendenti, le famiglie di tutti.... che tristezza quando sento che tra corruzioni e malaffari questa nomenklatura ha sputtanato uno dei paesi più belli e più ricchi di tutto il nostro mondo, ricevendo anche liquidazioni d'oro e pensioni di diamante.

Bravi banchieri, bravi politici, grazie di averci ripagato la fiducia confidata con queste bacchettate nei... ginocchi!






7 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno ridotto alla povertà una città piùricca d'Italia!!! Somari rossi!!!

Anonimo ha detto...

Ora si doventa la provincia del Malgovernio!!

Anonimo ha detto...

Massa di manutengoli viziati e corrotti, deputati tutti al lavoro a 700 euri !! al mese.

Anonimo ha detto...

Chi lavora e si dà da fare deve avere sempre l'ammirazione di tutti !!!Chi campa co soldi del partito deve andare in culo.

Anonimo ha detto...

Massa di partitanti disonesti e ladri e falliti e bancarottieri!!!!

Pcchetto ha detto...

Bravo Paco..non sanno nemmeno quanto costa un chilo di pane i deputati come Rosy o come Fassino!!!Sempre magiato cole seggiole!! Grillo mandali a lavorare ai lavori forzati....IN SIBERIA!!!!

torello ha detto...

3A Pienza so' più indietro della maratinicca...perdano tempo a coce le bistecche per Dalema e Rosy Bindi dei vip da 20.000 euro al mese collo iotte e li aappaartamenti, ma che vadino al lavoro e non ci rompano i coglioni....