martedì 18 settembre 2012

Stasera confronto senza il 'cappuccio' col Blogger !

Mario Rossi, Lo Sgramma e tutti gli anonimi cappuccini del Blog potranno parlare a viso aperto col Blogger guardandosi in faccia!!!A vostra disposizione ! Ore 21 Centro Convegni!!!Mi avete chiamato. ARRIVO!!!!Vediamo quanto coraggio avete a guardarsi negli occhi!!!

26 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Mario Rossi..vove sei ?

Anonimo ha detto...

Mi auguro un confronto aperto e costruttivo, grazie

Anonimo ha detto...

Ma perchè proprio stasera? Non si doveva andare alla Casa del Pollo per parlare dei giardini? Hai forse paura
di essere messo in KO?

Fabio Pellegrini ha detto...

Perchè stasera siamo nella casa di tutti....nel Centro Convegni di tutti!!!!Non partecipo mai alle riunioni parrocchiali!!!

Anonimo ha detto...

Il Centro convegni e solo del centro sinistra pare... visto che voi lo avete abbandonato a se stesso...e le uniche cose che ci sono state organizzate sono del centro sinistra...naturalmente l'assemblea e' pubblica e tutti sono benvenuti.

Democratico Dentro ha detto...

Grazie centrosinistra!
Quando fu presentato il progetto dei giardini, in quel tendone giù per le Cantinacce, alcuni espnenti del Centrosinistra si dichiararono favorevolmente impressionati dal progetto, tranne che la consigliera Scroccaro che propose di asfaltare tutto e farci parcheggi. Oggi a nessun assiduo frequentatore della casa del opolo piace più il progetto, ma i primi siamo stati noi ad affermare che solo gli stupidi non cambiano idea, affermazione sempre denigrata dal centrosinistra, per cui bisogna sempre stare fedeli alla linea, ma forse questa è l'eccezione che conferma la regola.
Un confronto a viso aperto è una delle migliori soluzioni da affrontare, auguriamoci TUTTI di mantenere toni pacati e di affrontare il problema senza riverberi politici.
Il bene di Pienza per prima cosa.
(ammesso solo lo sfogo del non ruffiano e non paraculo di ier sera h. 20.54)

Olaf ha detto...

Che ognuno faccia la sua parte.
Chi governa faccia il nuovo giardino, chi è minoranza faccia le sue critiche. La democrazia è questa. Inutile darsi patenti di superiorità....da sè...

Poveretti.... ha detto...

Vorrà dire quando vincerà l'elezioni il Centrosinistra rimetterà i pullman in curva o davanti al barre!!!Meglio ancora!!!

Anonimo ha detto...

Che livello!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fabio però questa volta non ti nascondere dietro ad una siepe, forse se uno te le fa in faccia le domande trovi il coraggio di rispondere visto che qui sul blog ti sei tirato indietro, sei scappato come un coniglio e fai il simpatico?

Birillo Stop ha detto...

Te pensa a tua moglie che ti fa le corna!!!

Anonimo ha detto...

Coraggioso il pelle dopo una settimana che non risponde alle domande scrive "Mario Rossi...vove sei?"
Che leone che sei fabino, grande cazzo, mi fai pisciare addosso dalle risate...

Fabio Pellegrini ha detto...

Mario Rossi ha mandato il certificato medico. Stasera non viene, ha la diarrea...

Anonimo ha detto...

E te ci vieni?o scappi dalle domande come hai fatto qui nel blog? non è che ti è venuta anche a te la diarrea?

Rino G. ha detto...

Ora vedremo tutti questi incendiari se diverrano tutti pompieri!
Personalmente ho avuto una questione con Fabio Pellegrini e l'ho risolta affrontandolo faccia a faccia, non si è nascosto, abbiamo parlato e chiarito la reciproca posizione. Non esisteva ancora il internet, ma pur non gradendo assolutamente quello stile da sessantottino, devo riconoscere che è una persona onesta, intelligente e leale.

foschino ha detto...

Come ti chiami? NESSUNO ! ah ! ah ! ah! Mario Rossi non è mai arrivato!!!ih ! ih ! i!

Alex ha detto...

I giovani piddini sono tutti cacasotto anonimi!!Che partito!!!ah ! ah! ah ! Tipo... armiamoci e..partite...!!

Marisa ha detto...

I piddini sono tutti del convento de' Cappuccini...fave piccole cervelli piccini...

Anonimo ha detto...

Marisa ammazzati, pensa ai tuoi figlioli!

il Muratorino ha detto...

Il sindico ha fatto allargà la porta del Conservatorio sinnò stasera Mario Rossi dai corni che cià un ci passa....

Anonimo ha detto...

so' proprio curioso di sentì i motivi (leggasi le scuse) per cui il lavoro dei giardini non si pole fa'! il primo motivo è che a loro non è riuscito fare nulla del genere, la massima espressione è stata di far fermare il postale in curva, bloccando il traffico di una statale. se avevano fatto la variante almeno.... ma loro pensavano a fa' l'opuscoli pubblicitari co la carta patinata, forse c'avevano da mandalli a quello intelligente col tre alberi e le scarpe della marca di quelle del Papa, gente sopraffina, veri rappresentanti della classe operaia...... poi so' finiti i soldi alla provincia e per percorrere la variante, chi ha voglia, si mette gli stivali e camina!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mario Rossi !! Muuuuuuu !!!

osservatore ha detto...

Iniziativa partecipata e costruttiva. L'assemblea organizzata dal Centrosinistra ha chiarito le posizioni, sempre interpretabili soggettivamente. La Piazza ha evidenziato delle lacune evidenti: non ha inserito il progetto sul sito internet del comune, non ha esposto (ma lo farà) il progetto in pubblico. Se i presenti di ieri sera fossero intervenuti anche alla presentazione che fù fatta dall'Architetto forse c'erano meno incomprensioni. Il progetto è valido, tiene conto di diversi aspetti che al momento sono gravi mancanze per il nostro comune. L'intervento di riqualificazione salta a piè pari l'iter previsto dal PS, fornendo una valida soluzione immediatamente fruibile all'incertezza della possibilità di realizzazione del PS stesso. In tempi di crisi come questi, sarà difficile realizzare tutto quello che era stato programmato ed il lavoro previsto sarà un primo passo per la normalizzazione dei flussi turistici per i prossimi anni.

GNURANT !! ha detto...

'In tempi di crisi ?' Leggi piuttosto in tempi di in cui ' hanno dilapidato tutto i compagni alla Fodazione!!'
Piano Strutturale? Non sapevano nemmeno quelli del Centrosinistra, che l'hanno bloccato per 5 anni!!!
I pullman in Via della Madonnina?

In che mani ci dovremmo mettere!!! A parte che parlano come libri strappati!!!

Pio Bio ha detto...

Gli conveniva fà la riunione alla CASA DEL Pollo (bio) !!!

Pio Bio ha detto...

Gli conveniva fà la riunione alla CASA DEL Pollo (bio) !!!