lunedì 10 settembre 2012

Ultimora : il Governo Bersani-Berlusconi-Casini bastona gli operai inermi dell' Alcoa a Roma.

 ROMA. Bastonate e botte ad operai inermi e disoccupati. Venti feriti. La polizia dei partiti bastona gli operai manifestanti pacificamente. Scapaccioni dei disoccupati a Fassina, responsabile del settore economia del PD. Deputati strapagati oggi in vacanza.... Questa è l'Italia di oggi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza operai....

Anonimo ha detto...

i parlamentari.....sode!!!

Donna ha detto...

veramente non è andata esattamente così... sono state tirate bombe carta, pietre ed anche bulloni contro gli agenti di polizia, ne sono rimasti feriti 14!le ultime notizie ,però dicono che gli autori di questi attacchi sono degli infiltrati che non aspettano altro che queste manifestazioni per sfogare tutta la loro violenza gratuita! bè per questo tipo di persone io non ho alcun rispetto !!!

partito distruttori ha detto...

l'unico segno di coerenza che ho notato è che alle feste "democratiche" non c'erano le bandiere arcobaleno della pace... bravi!

Anonimo ha detto...

Ora ci mettano le bandiere della Fiorentina!!!

Operaio (per ora) occupato ha detto...

Cara Donna, provaci te a stare senza lavoro, presa pel culo da tutti, dopo venti ore di viaggio e i poliziotti che ti bastonano...e vediamo se stai tranquilla. In piazza non c'erano solo operai...che eranom armati solo dei caschi del lavoro....quando scoppia il casino qualcuno si infila sempre....e sarebbe meglio evitare certe storie....Ma a Monti e Soci interessano le Banche, mica gli operai!!!!!Ma vedrai che gli fischieranno l'orecchi!!!

Anonimo ha detto...

Meglio le bandiere della Juve

Anonimo ha detto...

Si quelle viola portano merda !!!

Anonimo ha detto...

alla festa pd di pienza c'erano le bandiere della pace...due, ma te sicuramente nn c sei entrato e quindi nn hai visto...se le cose nn le sai...salle...

Anonimo ha detto...

bandiere della pace alla festa pd? se c'erano era meglio se non ce le mettevano , un partito che vota il banchiere monti che spende 24 miliardi annui in guerre e armamenti, che vota la spesa di 10 miliardi per comprare aerei militari da bombardamento,infine manda i poliziotti a picchiare gli operai, altro che bandiere della pace,guerrafondai!