lunedì 17 settembre 2012

Un lettore ci scrive sul Nuovo Giardino delle Mura

PR ha detto...


Oggi ho letto il manifesto sotto la porta, nella bacheca del PD, e mi meraviglio dell'acredine vomitata in poche righe.
L'opera è una delle più sensate degli ultimi anni e necessaria per decongestionare la zona e accogliere i turisti.
Poteva essere fatta un'area ancor più bella e funzionale nel piano di San Gregorio, o dove adesso c'è l'Auser o in altri posti, ma a nessuno era venuto in mente.
Adesso dire solo no perchè è un progetto presentato dagli avversari politici non va bene, specialmente se le alternative proposte sono inesistenti.
Di una cosa sono convinto, che per anni è stato il caos più completo, che la fortuna ci ha assistito e che i pientini hanno avuto molta pazienza, perchè la fermata in curva come era stata disegnata è un insulto all'urbanistica, perchè quando i pullman erano 2 o 3 si bloccava il traffico per oltre 10 minuti, costringendo gli automobilsti a fare sistematiche infrazioni pericolose per loro, per i turisti e per coloro che giungevano dalla parte opposta.
Brava amministrazione, io sono felice e non vedo l'ora di partecipare all'inaugurazione dell'opera, che mi immagino come un ottimo biglietto di benvenuto a coloro che visiteranno Pienza.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel PD di Pienza devono sbollire la rabbia...vanno contro ogni logica delle cose e non amano Pienza...solo il loro sgangherato partitello!!!

Massimo ha detto...

Proprio vero!!!Il Centrosinistra si ricorda del Giardino delle Mura solo ora!!!Per favore un pò di pudore!!!E il leccio tagliato nel Giardino del Pollo ?

Anonimo ha detto...

Solo ora mi ricordo.... i 400.000 euri con cui volevano acquistare il rudere in via fontanelle, ricordate sempre? Se aveva vinto il Ser, oltre al multipiano con i lavori iniziati e messi in stand-by dalla fondazione, il mancato introito dei parcheggi, avevamo anche da pagre quelli, considerando che ci sarebbe stato da spenderci almeno 200.000 euro per smantellarli!
Che lezioni volete dare adesso?
Riflettete per piacere, non parlate a ca..volo!

Falliti!! ha detto...

Volevano fare i parcheggi sotterranei !! ora i lavori sarebbero fermi, il MPS mezzo fallito e il partito sparito!!!Meno male ha vinto la piazza !!!

STUPITO ha detto...

Che schifo, tutto questo pandemonio per un giardino, quando i problemi pientini sono altri, guardatevi intorno , la Piazza il PD ma a noi Pientini delle vostre faide e un ce ne poì frega di meno. Pellegrini sempre in conflitto con il Serafini e del Ciondolo e viceversade non ce ne frega una bella sega, il compito di questa Amministrazione e' FARE BENE PER PIENZA fate il vostro dovere e fatelo bene, e Tu caro Fabio in questo Blog ti sfoghi ti sfoghi ..ma pensa al futuro di pienza che siamo nella merda e si ritornera' agli anni sessanta ...fateci crescere dateci un futuro..dateci lavoro non andate a spendere euro in cavolate..dite di essere ecologisti!!bene fate i parcheggi a due piani con pannelli fotovoltaici dove gia' esistono, mettete sotto il Casello il parcheggio a pagamento. Dite ai Pientini di andare a piedi a prendere il caffe', fate le multe a quelli che sgarrano . Anche Voi come il PD fate solo chiacchere da VENGONO I BRIVIDImercante Vi pavoneggiate..siate umili e date il meglio..I GIOVANI STANNO SCOPPIANDO ...CAVOLO CHE SCHIFO ...

Migrantes ha detto...

Vuoi il lavoro ? Allora vai da un partito! Provaci....anche se ormai... Ti vuoi impegnare ? Allora datti da fare e fai una lista ale elezioni! Vuoi solo fare chiacchiere come qui? Allora vai a cagare!!!Opure un consiglio : emigra.