sabato 22 settembre 2012

Vince la politica 'cafona' dei partiti, Monti e Napolitano contestati a Siena.

Regalie, feste  a base di ostriche, macchine di luzzo e vacanze, spese pazze, binifici a favore di se stessi e di amici. Miliardi di euro spesi nel modo peggiore. In tempo di crisi, di Imu, di disoccupazione. Questa è l'Italia della Casta che imperversa e non si taglia un euro dagli stipendi d'oro e dalle pensioni d'oro. La Casta non si tocca. A Siena contestati Napolitano e Monti. Sono loro i garanti del peggio e dei partiti che rappresentano, di cui non possiamo più. Il diverbio fra due grillini oscura milioni di euro rubati da un partito nella grande stampa...le ruberie della Casta paragonata a una polemichetta all'interno del movimento di Grillo.La paura fa Novanta. Meglio così.

4 commenti:

Gioia ha detto...

Noi che si lavora non abbiamo nulla a che vedere con quei porci della politica in vacanze a nostre spese. Da Fiorito a Formigoni a Penati....tutti in galera, spero con i loro partiti corrotti !!!

Anonimo ha detto...

Fin che lasceremo loro al comando, non si modereranno mai i benefici, non si accuseranno mai di mala gestione, non se lo taglieranno mai per far dispetto alle loro mogli!
Il Movimento a 5 Stelle è, adesso, l'unica organizzazione realmente contrappositiva all'attuale sistema. In futuro ne avremo altre, avremo, speriamo, personalità di spessore alla guida di movimenti di rinascita, non un comico, ma la chiave per accedere al cambiamento adesso è il Movimento a 5 Stelle.

Ladro Ladri ha detto...

Forza Beppe mandali tutti ai lavori forzati !!!la società dei magnaccioni !!!

PORCATE ha detto...

POrci, giusto, porci della politica, una vergogna da Roma a MIlano passando per la Sicilia e anche a Siena ne hanno fatte di porcate!!!