mercoledì 31 ottobre 2012

Centrosinistra senza argomenti, isolato anche nella sua difesa dell'assurdo..

Centrosinistra spompato e rassegnato, senza argomenti, con interrogazioni inutili e senza sostegno politico; posizioni ormai vecchie e ancronistica difesa delle ragioni amiatine più di quelle valdorciane. Una posizione che trova sostegno nel  gruppo dirigente, ma non nella base e fra i cittadini, scandalizzati dai costi stratosferici deu servizi.  Difesa di ufficio di Serafini della associazione dei comuni, senza entrare nel merito dei costi. Ma  sui soldi non si può più scherzare. Pienza se ne andrà da una associazione di comuni che non funziona e che ha visto gìà Montalcino prendere il volo.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Il CS di Pienza sembravano i giapponesi nel Bunker ..

pICO ha detto...

E' DURA STARE A pIENZA E DIFENDERE L'INTERESSI DI gALLINA !!!

Leandra ha detto...

Serafini difesa d'ufficio e ciao!!!il restante...senza parole.....smettete !!!Viva Renzi!!!!

Anonimo ha detto...

Sulla linea dell'Orcia a difende l'Amiata-Gallina cìè rimasto solo lo Sgramma!!!!poveretto!!!

Anonimo ha detto...

se la matematica nn e' opinione, di 6 persone presenti al consiglio, tre escludo conoscano l'esistenza di internet, gli altri tre non mi sembra si esprimano in questo modo rozzo, rimane il dubbio, che i consiglieri della piazza, usino questo blog in anonimo, per dire qui quello che non riescono a esprimere in consiglio comunale. Curioso d'avvero.

che maestri! ha detto...

Te invece di che categ'oria sei?

La maestra ha detto...

O Sgramma!!! si scrive davvero non D'AVVERO!!!!attento ti giochi il futuro assessorato alla cultura, se non vai un pò a ripetizione!!!

Anonimo ha detto...

siamo in provincia di gr.....

Anonimo ha detto...

lo sgramma ce'ra d'avvero ho no ha vedere il consiglio ?

HLV SIEMPRE!!! ha detto...

Quanto la fate lunga, ma se i conigliolini pientini fossero stati svegli, non ci sarebbe stata assolutamente gara. Il partito ha fatto la sua fortuna con l'ignoranza della gente, adesso che il grado generale d'istruzione si è elevato, riescono a malapena ad andare avanti. Ogni giorno che passa, ogni ora, ogni minuto, perdono consensi, adesso siamo in molti a renderci conto che chi ha governato fino adesso è stato un incompetente ed ha prediletto i propri interessi a quelli del popolo dal quale ha ricevuto il mandato. Mandato di governo o di opposizione, senza distinzione. Come alle gare di briscola che invece di giocarsi il prosciutto in finale, le coppie finaliste se lo dividevano, ma quello è un gioco, i soldi pubblici, estorti dalle tasche dei lavoratori a beneficio dei furbi politicanti ed industriali viscidi ormai sono finiti ed il popolo vero si sta riappriopriando dei suoi diritti.
La prosopopea del Ser & Affini è finita, il mullo parlante ha finito le parole.

Anonimo ha detto...

SIENA IN PROVINCIA DI GROSSETO

La legge sull’abolizione delle province a cui fa riferimento il decreto del governo Monti che abolisce la provincia di Siena è stata votata anche dai parlamentari come la ceccuzziana Rosy Bindi,tra l’altro membro degli organi politici del PD di Siena. Di cosa si lamentano quelli del PD senese allora? Hanno fatto e disfatto tutto da soli.Prima hanno martoriato la città con gestioni disastrose e oggi hanno cancellato anche la provincia di Siena. Non ci girate intorno:questi sono i fatti.

Con il decreto di oggi Siena e Grosseto provincia unica e Arezzo rimane provincia da sola. E meno male che alla festa del PD senese i ceccuzziani avevavo sbandierato ai quattro venti: Siena capoluogo della futura area vasta. Parecchio vasta,la cazzata però.

Anonimo ha detto...

SIENA. Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, Ugo Sposetti (tesoriere nazionale dei DS), ha annunciato di avere presentato una querela per diffamazione a mezzo stampa contro il quotidiano "Il Cittadino on line".
Sposetti fa riferimento ad un articolo pubblicato il 16 ottobre scorso, in cui si parlava dell'affare Antonveneta e di un miliardo di euro.
L'articolo: http://www.ilcittadinoonline.it/news/153371/Gli_echi_dell_affaire_Antonveneta_arrivano_ovunque_.html

Strozzo ha detto...

Ma ora ...Franchino ..farà Siena Capitale Mondiale della Cultura !!!
Eh vedrai che un ci monta!!!Con tutti que' debiti cha hanno fatto! Che gli offrono all'estero ! Il panforte nannini ?

Anonimo ha detto...

Si lo Sgramma a preso apunti ma ora unci kapisce un cachio!!!

il Domatore ha detto...

IL PD non è amico di Pienza...no vuole i soldi delle contravvenzioni per Pienza e MOnticchiello, loro sono amici del GIAGUARO!!!!

Nanni ha detto...

Oh !!! poi chello del Partito che ha lascio le pinze al cimitero sotto a kontatori....quando viene a ripiglialle ??

Stefano bindi ha detto...

Volevo dire all amico delle 18.59 che controlla quello che faccio durante il consiglio comunale che visto che sa chi sono, mi puo tranquillamente fermare per strada, cosi magari mi spiega quale problema ha con me, senza preoccupazioni, mica lo mangio..

dite sempre le solite cose. ha detto...

Meritocrazia e basta!
tutto il resto a quel paese.

sentPIenza ha detto...

x me lo fa apposta a sbaglia'! anche il suo amico citato, in italiano, unn'è che sia fenomenale!
o ch'è diventata moda?

siamo in provincia di grosseto ormai. "Gente Rozza" e non più "Siamo Importanti", dopo secoli di storia, i butteri verranno a badà i pecoroni, che seguivano il capobranco celebroleso, la storia si ripete...

il mulo parlante ha finito le parole... bona questa!

Siempre