giovedì 18 ottobre 2012

SIENA : Corriere della Sera : Mussari indagato, lui smentisce.

Secondo il Corriere della Sera e il Giornale, Giuseppe Mussari si troverebbe nel registro degli indagati nell'inchiesta su Antonveneta insieme ad altri quattro alti dirigenti. Ascoltato anche Vittorio Grilli, Franco Ceccuzzi. MPS pagò 9 miliardi al Banco di Santander, una banca appena pagata 6 miliardi. L'accusa è di aggiottaggio e l'inchiesta è guidata  dal pm Antonino Nastasi. La Fondazione Mps è oggi senza soldi e con debiti da pagare per anni, contratti per sostenere la Banca in queste operazioni  giudicate dalla magistratura fuori legge.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche Formigoni smentiva...poi...

Magis-Tratus ha detto...

Sotto inchiesta: il quindicesimo consigliere regionale lombardo, vicino a CL e indagato un alto dirigente della Compagnia delle Opere.

Sachs ha detto...

....ma quei tre miliardi pagati in più dove sono finiti? Ce lo possiamo immaginare!!!!!! In Italia non ci vuole tanta fantasia!!!!!

Anonimo ha detto...

I soldi ? Quelli spariscono sempre !!Bo ! Senti il partito||

Ginetto ha detto...

Il Monte dei Paschi non era in buone mani, ora hanno rotto il giocattolo. Ma con i nostri risparmi...facevano i banchieri i ..compagni..

il mugnaio ha detto...

Come faranno i compagni, i fascisti lro amici nel Monte e l'ARCI-Vescovo senza più i dindi del Babbo MOnte? Venderanno le chiacchiere !!Quelle ne hanno parechie..ma un fanno farine!!!